Challenge: Trasformazioni Elementali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Sonder
         
     
    .

    User deleted


    Wow, bell'idea. **
    Mi piacerebbe partecipare iniziando dalla tabella Metallo. Per il fandom: Dragon Age. :love:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    82
    Reputation
    +13
    Location
    The Shire

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Sonder @ 8/7/2016, 14:22) 
    Wow, bell'idea. **
    Mi piacerebbe partecipare iniziando dalla tabella Metallo. Per il fandom: Dragon Age. :love:

    Evviva!
    Un'altra fan di Dragon Age! Non vedo l'ora di poter leggere qualcosa! :siiii:
     
    .
  3. BlackFriday
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airalila @ 8/7/2016, 16:03) 
    Evviva!
    Un'altra fan di Dragon Age! Non vedo l'ora di poter leggere qualcosa! :siiii:

    Sonder, bravissima! Ilaria cerca su efp "Morti che camminano"!
     
    .
  4. Noruard
         
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Intendo partecipare, per ora, certamente con Metallo e Acqua. Oltre a storie originali, i mie fandom sono Star Wars e Dragon Age.
    Ho sia un account Efp che uno su Archive of Our Own, oltre che un blog mio in costruzione e Tumblr. Pubblicherò sia su Efp che su Ao3, ma vorrei sapere se posso, ovviamente riportando l'adesione al prompt di questo forum, pubblicare anche uno o più estratti dalle raccolte sia su Tumblr che sul blog personale. Grazie in anticipo per la bellissima idea e per l'opportunità di scrittura :)
     
    .
  5. BlackFriday
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noruard @ 21/8/2016, 12:24) 
    Ciao!!! Intendo partecipare, per ora, certamente con Metallo e Acqua. Oltre a storie originali, i mie fandom sono Star Wars e Dragon Age.
    Ho sia un account Efp che uno su Archive of Our Own, oltre che un blog mio in costruzione e Tumblr. Pubblicherò sia su Efp che su Ao3, ma vorrei sapere se posso, ovviamente riportando l'adesione al prompt di questo forum, pubblicare anche uno o più estratti dalle raccolte sia su Tumblr che sul blog personale. Grazie in anticipo per la bellissima idea e per l'opportunità di scrittura :)

    Le admin sono vacanziere, ma credo di poterti dire liberamente che non ci sono restrizioni particolari su dove pubblicare i propri lavori, l'unico must è citare la partecipazione alla challenge/al forum e seguire le istruzioni. ;)
     
    .
  6. Noruard
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackFriday @ 21/8/2016, 13:52) 

    Le admin sono vacanziere, ma credo di poterti dire liberamente che non ci sono restrizioni particolari su dove pubblicare i propri lavori, l'unico must è citare la partecipazione alla challenge/al forum e seguire le istruzioni. ;)
    [/QUOTE]

    Benissimo! Grazie, collega Lavellan ;)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Eccomi, eccomi! Nessuna restrizione, quoto BlackFriday ^^
     
    .
  8. Noruard
        +1    
     
    .

    User deleted


    Sottopongo la mia adesione; per ora ho scritto il primo one-shot della raccolta, spero di aver seguito alla lattera tutte le indicazioni ^^

    Nick: Noruard
    Titolo storia e link: Legno; www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3517018&i=1
    Elemento: Legno
    Prompt: Primavera
    Fandom: Dragon Age.

    In corso d'opera, aggiornerò questo commento aggiungendo gli one-shot successivi. Se ci sono irregolarità, non esitate a segnalarmele e provvederò quanto prima a correggere :)

    Edited by Noruard - 3/9/2018, 18:43
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    82
    Reputation
    +13
    Location
    The Shire

    Status
    Offline
    Ciao!
    Questa Challenge è una fonte inesauribile di ispirazione! Ecco qui, ho iniziato un nuovo elemento, questa volta con una storia originale (Sono comunque in cantiere altre due raccolte di Dragon age, per la colonna del metallo e per quella del fuoco).
    Se anche la storia non fosse di vostro gradimento vi invito ad andare guardare un po' di cose riguardo la Repubblica di Cospaia, magari io sono un ignorante che fino a qualche tempo fa non conosceva la storia, ma vale proprio la pena di essere scoperta.
    Tanti baci a tutte :fioraio:

    CITAZIONE
    Nick: Amatus (efp)
    Titolo storia + link: Per esser pirati non servon le navi
    Elemento: Legno
    Prompt: Vacillare/Esitare
    Fandom: originale
     
    .
  10. Noruard
         
     
    .

    User deleted


    Appena posso ti leggo, Airalila! Ma mi sa che passerà un po', sono bloccata fra muratori, lavoro e univeristà xD Comunque, sappi che hai un'affezionata lettrice da qualche parte sotto calcinacci, libri contabili e epistole di filosofi arabi xD
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    82
    Reputation
    +13
    Location
    The Shire

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noruard @ 29/11/2016, 12:36) 
    Appena posso ti leggo, Airalila! Ma mi sa che passerà un po', sono bloccata fra muratori, lavoro e univeristà xD Comunque, sappi che hai un'affezionata lettrice da qualche parte sotto calcinacci, libri contabili e epistole di filosofi arabi xD

    Oh mamma, ti sono vicina! Sono certa ci sia un girone infernale in cui come castigo sia prevista la costante presenza di muratori in casa.
    Direi però che i filosofi arabi, compensano la sofferenza con la loro presenza. Che fa anche rima.
    Hai tutta la mia solidarietà, ti offro tanti abbracci virtuali. In bocca al lupo!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    82
    Reputation
    +13
    Location
    The Shire

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Airalila @ 29/11/2016, 12:34) 
    Ciao!
    Questa Challenge è una fonte inesauribile di ispirazione! Ecco qui, ho iniziato un nuovo elemento, questa volta con una storia originale (Sono comunque in cantiere altre due raccolte di Dragon age, per la colonna del metallo e per quella del fuoco).
    Se anche la storia non fosse di vostro gradimento vi invito ad andare guardare un po' di cose riguardo la Repubblica di Cospaia, magari io sono un ignorante che fino a qualche tempo fa non conosceva la storia, ma vale proprio la pena di essere scoperta.
    Tanti baci a tutte :fioraio:

    CITAZIONE
    Nick: Amatus (efp)
    Titolo storia + link: Per esser pirati non servon le navi
    Elemento: Legno
    Prompt: Vacillare/Esitare
    Fandom: originale

    Secondo capitolo della storia
    Nick: Amatus (Efp
    Capitolo: Annella
    Elemento Legno
    Prompt: Bastone Parlante (Mettersi in gioco)
    Fandom Originale
     
    .
  13. Noruard
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Noruard @ 25/8/2016, 15:43) 
    Sottopongo la mia adesione; per ora ho scritto il primo one-shot della raccolta, spero di aver seguito alla lattera tutte le indicazioni ^^

    Nick: Noruard
    Titolo storia e link: Legno;
    Elemento: Legno
    Prompt: Primavera
    Fandom: Dragon Age.

    In corso d'opera, aggiornerò questo commento aggiungendo gli one-shot successivi. Se ci sono irregolaità, non esitate a segnalarmele e provvederò quanto prima a correggere :)

    Secondo one-shot della raccolta:
    Nick: Noruard (Kyrgwayne su Ao3)
    Titolo storia e link: Legno, AO3
    Elemento: Legno
    Prompt: Alba
    Fandom: Dragon Age

    Buon Natale ^^

    Non sono morta, nonostante sia passato tantissimo tempo. Mi sono rimessa un po' all'opera e recensirò anche le altre; ecco il terzo capitolo. Questa volta metto per primo il link di Writter's Wing.

    Terzo capitolo
    Nick: Noruard
    Capitolo: Infanzia;
    Elemento Legno
    Prompt: Infanzia
    Fandom: Dragon Age

    Altre piattaforme dove leggere la storia: EFP, Ao3;

    Ho paura che tutte queste citazioni mi facciano implodere il commento in una grande pernacchia.
    Anyway:

    Quarto capitolo
    Nick: Noruard
    Capitolo: Pioniere
    Elemento Legno
    Prompt: Infanzia
    Fandom: Dragon Age

    Per AO3, ho creato una raccolta di OS di cui do direttamente il link al quarto lavoro, mentre su Efp la storia è divisa in capitoli.

    Edited by Noruard - 3/9/2018, 18:57
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    82
    Reputation
    +13
    Location
    The Shire

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Airalila @ 25/1/2017, 17:58) 
    CITAZIONE (Airalila @ 20/12/2016, 12:28) 
    Secondo capitolo della storia
    Nick: Amatus (Efp
    Capitolo: Annella
    Elemento Legno
    Prompt: Bastone Parlante (Mettersi in gioco)
    Fandom Originale

    Terzo capitolo:
    Nick: Amatus (efp)
    Titolo storia + link: Lo Scalpellino
    Elemento: Legno
    Prompt: Spiritualità
    Fandom: originale

    Ho pubblicato qualche giorno fa, ma ho dimenticato di aggiornare anche qui.
    Nick: Amatus (Efp)
    Capitolo: Lucina
    Elemento Legno
    Prompt: Controllo
    Fandom Originale
     
    .
43 replies since 9/6/2016, 09:51   1465 views
  Share  
.