Contest estivo: "Solchiamo i mari immensi della fantasia"

Scadenza iscrizioni e consegne: 21 settembre 2016 (possibile proroga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Dai, mi iscrivo con una Originale!

    A e B sono due detective e hanno lavorato allo stesso caso. Al fatidico momento di svelare l’identità del colpevole, l’ipotesi corretta sarà quella di B. C, che era il principale sospettato, viene scagionato da ogni accusa e D finisce in manette.

    :super:
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mokochan @ 23/6/2016, 10:53) 
    Dai, mi iscrivo con una Originale!

    A e B sono due detective e hanno lavorato allo stesso caso. Al fatidico momento di svelare l’identità del colpevole, l’ipotesi corretta sarà quella di B. C, che era il principale sospettato, viene scagionato da ogni accusa e D finisce in manette.

    :super:

    Ciao Moko!
    Ti segno subito ^^
     
    .
  3. Deborah Neuer
         
     
    .

    User deleted


    Vorrei provare a iscrivermi con RPF calciatori tedeschi, se possibile. Se mi dai l'okay cerco di decidere su cosa scrivere.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deborah Neuer @ 23/6/2016, 14:05) 
    Vorrei provare a iscrivermi con RPF calciatori tedeschi, se possibile. Se mi dai l'okay cerco di decidere su cosa scrivere.

    Ciao Deborah ^^
    Dipende da quello che vuoi scrivere.
    Non ho mai letto nulla riguardo ai calciatori e ti confesso che mi hai incuriosita xD

    Edited by X.:Rinalm:.X - 23/6/2016, 15:26
     
    .
  5. Deborah Neuer
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X.:Rinalm:.X @ 23/6/2016, 14:55) 
    CITAZIONE (Deborah Neuer @ 23/6/2016, 14:05) 
    Vorrei provare a iscrivermi con RPF calciatori tedeschi, se possibile. Se mi dai l'okay cerco di decidere su cosa scrivere.

    Ciao Deborah ^^
    Dipende da quello che vuoi scrivere.
    Non ho mai letto nulla riguardo ai calciatori e ti confesso che mi hai incuriosita xD

    Per ora mi ispira questo prompt: A e B vivono una relazione a distanza. Il giorno in cui finalmente hanno la possibilità di rivedersi, piove a dirotto. Però a loro non importa, tanto che arrivano a darsi un bacio appassionato sotto la pioggia battente, senza preoccuparsi di cercare un riparo. Contraggono un brutto raffreddore e C si prenderà cura di loro, poi li sorprenderà persino in un momento intimo, imbarazzandosi da morire.

    Ho già in mente anche i tre personaggi, quindi vedo di mettermi all'opera. :love:
    Beh, spero di farteli apprezzare, come li sto adorando io.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Ok, sentivo che quel prompt avrebbe avuto successo, sei già la seconda che lo prenota xD
    Ma fai attenzione con il "momento intimo", se hai intenzione di inserirlo in una relazione omosessuale, allora devo chiederti di limitarlo.
    Se non approfondisci, lo accetto senza problemi! ^^
     
    .
  7. Deborah Neuer
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X.:Rinalm:.X @ 23/6/2016, 23:39) 
    Ok, sentivo che quel prompt avrebbe avuto successo, sei già la seconda che lo prenota xD
    Ma fai attenzione con il "momento intimo", se hai intenzione di inserirlo in una relazione omosessuale, allora devo chiederti di limitarlo.
    Se non approfondisci, lo accetto senza problemi! ^^

    Di solito non sono molto portata per descrivere certe cose nei particolari, quindi tranquilla. Accennerò solo cosa stanno facendo.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    82
    Reputation
    +13
    Location
    The Shire

    Status
    Offline
    Ciao,
    Vorrei provare a partecipare anche io.
    Pensavo ad una storia originale.
    Tre prompt:
    Lago di notte
    Dimora di un nobile
    "La bellezza del mondo è una lama a doppio taglio... "

    Può andare?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Airalila @ 24/6/2016, 14:52) 
    Ciao,
    Vorrei provare a partecipare anche io.
    Pensavo ad una storia originale.
    Tre prompt:
    Lago di notte
    Dimora di un nobile
    "La bellezza del mondo è una lama a doppio taglio... "

    Può andare?

    Ciao Airalila ^_^
    Sì, perfetto, corro a segnarti xD
     
    .
  10. » Lyrae
         
     
    .

    User deleted


    Sono Nuggetsensei, ho cambiato nick.
     
    .
  11. _Sonder
         
     
    .

    User deleted


    Ciao Rina!
    Partecipo volentieri a questa bella iniziativa. Quanto al fandom, volevo chiederti se conoscessi uno di questi tre: Wolf Children, L'Attacco dei Giganti o Inuyasha (ho cercato di restringere il più possibile l'indecisione e li ho messi in ordine di preferenza, quindi è quasi certo che sceglierò il primo).
    Ho le idee più chiare invece sulla struttura, una raccolta di OS. *-*

    Ho anche una domanda da "pivellina" sui pezzi solo strumentali: come andrebbero impiegati? Si può prendere spunto dalla situazione (dei balletti) o dal tono della melodia?

    Intanto prenoto questi prompt:
    - Audizione musicale;
    - Lago di notte;
    - Ventilatore/Aria condizionata/Allarme antincendio; -unica combinazione “tre in uno”-
    - Giornata al mare. Improvvisamente A prende in braccio B e la lancia in acqua. Inizia così una gara di schizzi che termina in un litigio, al quale C e D tentano di porre rimedio.
    - A non ha mai mosso un passo di danza in vita sua (o non ha mai suonato uno strumento musicale), B si offre di insegnare quel poco che sa, ma è C che li aiuta a migliorare.
    - A e B sono due detective e hanno lavorato allo stesso caso. Al fatidico momento di svelare l’identità del colpevole, l’ipotesi corretta sarà quella di B. C, che era il principale sospettato, viene scagionato da ogni accusa e D finisce in manette.
    - Musica per noi [Il Fantasma dell'Opera];
    - Luna [Notre Dame De Paris]
    - L’amicizia, quella vera, la senti quando inizi a preoccuparti dell’altro, quando riesci a percepire i battiti del suo cuore, a sentirne la stanchezza, la gioia. [Gaetano Cioppa];
    - Governare una famiglia è poco meno difficile che governare un regno. [Michel de Montaigne]

    Il "tre in uno" intende che posso rendere consequenziali le tre parole ventilatore/aria/allarme? Scusa, ma sono imbranata in queste cose e chiedo prima di commettere disastri. >-<
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Sonder @ 9/7/2016, 18:25) 
    Ciao Rina!
    Partecipo volentieri a questa bella iniziativa. Quanto al fandom, volevo chiederti se conoscessi uno di questi tre: Wolf Children, L'Attacco dei Giganti o Inuyasha (ho cercato di restringere il più possibile l'indecisione e li ho messi in ordine di preferenza, quindi è quasi certo che sceglierò il primo).
    Ho le idee più chiare invece sulla struttura, una raccolta di OS. *-*

    Ho anche una domanda da "pivellina" sui pezzi solo strumentali: come andrebbero impiegati? Si può prendere spunto dalla situazione (dei balletti) o dal tono della melodia?

    Intanto prenoto questi prompt:
    - Audizione musicale;
    - Lago di notte;
    - Ventilatore/Aria condizionata/Allarme antincendio; -unica combinazione “tre in uno”-
    - Giornata al mare. Improvvisamente A prende in braccio B e la lancia in acqua. Inizia così una gara di schizzi che termina in un litigio, al quale C e D tentano di porre rimedio.
    - A non ha mai mosso un passo di danza in vita sua (o non ha mai suonato uno strumento musicale), B si offre di insegnare quel poco che sa, ma è C che li aiuta a migliorare.
    - A e B sono due detective e hanno lavorato allo stesso caso. Al fatidico momento di svelare l’identità del colpevole, l’ipotesi corretta sarà quella di B. C, che era il principale sospettato, viene scagionato da ogni accusa e D finisce in manette.
    - Musica per noi [Il Fantasma dell'Opera];
    - Luna [Notre Dame De Paris]
    - L’amicizia, quella vera, la senti quando inizi a preoccuparti dell’altro, quando riesci a percepire i battiti del suo cuore, a sentirne la stanchezza, la gioia. [Gaetano Cioppa];
    - Governare una famiglia è poco meno difficile che governare un regno. [Michel de Montaigne]

    Il "tre in uno" intende che posso rendere consequenziali le tre parole ventilatore/aria/allarme? Scusa, ma sono imbranata in queste cose e chiedo prima di commettere disastri. >-<

    Ciao Sonder!

    Innanzitutto ti ringrazio per la partecipazione ^^

    1) Quei fandom li conosco, soprattutto i primi due, quindi vai tranquilla.
    2) Con i pezzi strumentali puoi fare ciò che vuoi, lascio piena libertà anche sul come utilizzarli. Vai a ispirazione ;)
    3) Sì, possono essere consequenziali e dagli pure l’importanza che preferisci (per esempio, se uno dei tre oggetti compare meno rispetto agli altri due perché si rompe, o perché sparisce dalla scena, la cosa non influirà sul giudizio).

    Spero di essere stata chiara. Se hai altre domande, ponile tranquillamente ^^

    EDIT: Ti ho segnata.

    Inoltre comunico l’iscrizione di BluTsunami tramite messaggio privato.
     
    .
  13. _Sonder
         
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sei stata chiarissima! :3
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Comunico la consegna di BluTsunami! Ho inserito personalmente il link ricevuto tramite messaggio privato ^^
     
    .
  15. Noruard
         
     
    .

    User deleted


    Ciao! Vorrei partecipare, se possibile, usando come prompts: 1) sala ricevimento; 2) Nocturne op. 9, n. 2 e Walz of Flower; intendo scrivere una one shot originale, non so se pubblicandola anche su Efp o, se possibile, su un mio blog oltre che qui, naturalmente. Fammi sapere se c'è qualche problema! starwars
     
    .
70 replies since 20/6/2016, 20:07   1422 views
  Share  
.