Contest estivo: "Solchiamo i mari immensi della fantasia"

Scadenza iscrizioni e consegne: 21 settembre 2016 (possibile proroga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noruard
         
     
    .

    User deleted


    Cara X: Rinalm: X,
    purtroppo, non ce la faccio a stare nei tempi. Il racconto è quasi terminato, ma io ho avuto oneri burocratici , iscrizione all'università e problemi di salute; oggi è escluso che possa terminare il lavoro. Di conseguenza, non posso partecipare al concorso, anche perché penso che un'ulteriore proroga sia abbastanza impensabile. Mi scuso molto; se è possibile, terminerò il raconto e lo pubblicherò su Efp scrivendo che è stato ispirato ai prompt, ma che non partecipa al concorso a causa del ritardo nella consegna. fammi sapere :)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cara X: Rinalm: X,
    purtroppo, non ce la faccio a stare nei tempi. Il racconto è quasi terminato, ma io ho avuto oneri burocratici , iscrizione all'università e problemi di salute; oggi è escluso che possa terminare il lavoro. Di conseguenza, non posso partecipare al concorso, anche perché penso che un'ulteriore proroga sia abbastanza impensabile. Mi scuso molto; se è possibile, terminerò il raconto e lo pubblicherò su Efp scrivendo che è stato ispirato ai prompt, ma che non partecipa al concorso a causa del ritardo nella consegna. fammi sapere :)

    Cara Noruard, peccato! <.<
    Mi dispiace veramente, specie se dici che è quasi terminato, ma ti capisco, salute e impegni hanno la priorità.
    Guarda, in realtà io sono disposta a concedere uno o massimo due giorni, non di più perché ormai l'estate è finita e la temperatura dell'aria incomincia a raffreddarsi xD ma giustamente, anche per rispetto a chi ha già consegnato prolungare oltre mi sembrerebbe troppo.
    Se intanto cambi idea fammi sapere ^^ non ho problemi a dare due giorni in più, davvero.
    Sarò felice di leggerla anche fuori concorso, se proprio hai già deciso per il ritiro.
    Mi dispiace, però la decisione finale spetta solo a te e io la accetterò comunque ^^


    Shurei mi ha fatto sapere che questo pomeriggio consegnerà, dopo aver cambiato il prompt.
    Lyr, Mokochan, Deborah e Sonder, attendo vostre notizie ^^
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Comunico che shurei ha consegnato. Ho appena provveduto a inserire personalmente il suo link.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Ultima possibilità!

    Care partecipanti,
    ho deciso di spostare la scadenza del contest fino a domani, 6 ottobre!
    Se entro le 23.59 di domani non riceverò nessuna notizia, mi dispiace tanto, ma considererò RITIRATE Lyr, Mokochan, Deborah e Sonder. Noruard si è fatta viva e la ringrazio.
    Approfittatene, se potete ^^ mi sembravate contente all'inizio...
    Miei capitani, avete forse cambiato rotta? Vi siete stancati del nostro viaggio? Una tempesta vi ha fatto affondare con la vostra nave? O vi siete arenati a uno scoglio fin dall'inizio del viaggio?

    Edited by X.:Rinalm:.X - 6/10/2016, 13:14
     
    .
  5. Noruard
         
     
    .

    User deleted


    Farò il possibile ugualmente, ma non sono sicura di farcela. Se così non fosse, non ti preoccupare! Il racconto forse non parteciperà al concorso, ma avrò avuto modo di crearlo, lavorarci e scrivere, ed è già tantissimo!In ogni modo, lo pubblicherò nominandoti, come avevo preannunciato. Ti ringrazio perché l' idea è bella e sono stata contenta di partecipare.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noruard @ 6/10/2016, 00:11) 
    Farò il possibile ugualmente, ma non sono sicura di farcela. Se così non fosse, non ti preoccupare! Il racconto forse non parteciperà al concorso, ma avrò avuto modo di crearlo, lavorarci e scrivere, ed è già tantissimo!In ogni modo, lo pubblicherò nominandoti, come avevo preannunciato. Ti ringrazio perché l' idea è bella e sono stata contenta di partecipare.

    Bene, provaci pure ^^ e io sarò contenta di leggere e di darti il mio parere, comunque vada. Dentro il concorso o fuori, ti assicuro che lo avrai ;)
    Buonanotte!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Io mi ritiro, non ho scritto proprio nulla in questo periodo T_T
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mokochan @ 6/10/2016, 14:15) 
    Io mi ritiro, non ho scritto proprio nulla in questo periodo T_T

    Ciao Moko ^^
    Ok, grazie lo stesso. Anche se mi dispiace, spero di poter leggere qualcosa di tuo prossimamente.
     
    .
  9. Noruard
         
     
    .

    User deleted


    Sto pubblicando su Archive of Our Own, Rina ho il file ma non so dove mandartelo :) aiutooo!!!
    http://archiveofourown.org/works/8227768 Pubblicata e trovata la mail ^^
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noruard @ 6/10/2016, 23:45) 
    Sto pubblicando su Archive of Our Own, Rina ho il file ma non so dove mandartelo :) aiutooo!!!
    http://archiveofourown.org/works/8227768 Pubblicata e trovata la mail ^^

    Bravissima, Noruard! :D
    E visto che l'orario è appena passato, DICHIARO IL CONTEST UFFICIALMENTE CHIUSO!
    Da domani procedo con le valutazioni, vi terrò aggiornate ^^
    Grazie e a presto! =)
     
    .
  11. Noruard
         
     
    .

    User deleted


    Riecchime! Come Airalila, volevo dire che, rileggendo l'opera con più calma, mi sono accorta di un paio di refusi nel primo paragrafo e nell'ultimo; li ho corretti online, sia su Efp, dove l'ho pubblicata stamane, www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3549303&i=1, e Ao3.
    Correggerò anche il file, per completezza, e se vuoi te lo rinvierò; altrimenti, la versione definitiva è quella online.
    Se pubblico altrove le mie storie, aggiornerò questo messaggio con i link (e, se lo ritenete oportuno, posso metterla nella sezione Scifi del forum. Lo so, sto inondando il web con la mia robaccia, ma sono troppo contenta di avercela fatta ^^)
    Grazie ^^
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noruard @ 7/10/2016, 10:50) 
    Riecchime! Come Airalila, volevo dire che, rileggendo l'opera con più calma, mi sono accorta di un paio di refusi nel primo paragrafo e nell'ultimo; li ho corretti online, sia su Efp, dove l'ho pubblicata stamane, www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3549303&i=1, e Ao3.
    Correggerò anche il file, per completezza, e se vuoi te lo rinvierò; altrimenti, la versione definitiva è quella online.
    Se pubblico altrove le mie storie, aggiornerò questo messaggio con i link (e, se lo ritenete oportuno, posso metterla nella sezione Scifi del forum. Lo so, sto inondando il web con la mia robaccia, ma sono troppo contenta di avercela fatta ^^)
    Grazie ^^

    Sono contenta anch'io per te xD mi hai contagiata.
    No, non serve che mi rimandi il file, va benissimo quello che ho ^^ in fondo io avevo detto che non avrei valutato l'aspetto grammaticale, mi interessa di più lo stile e il vostro modo di trasmettere emozioni. Il lato "tecnico" conta poco, in questo caso. Non preoccuparti ^^

    Sei libera di pubblicare dove vuoi, certo xD per me non ci sono problemi.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Aggiornamento

    Fino a oggi, ho letto tutte le storie partecipanti e ho finito di valutare le storie di BluTsunami e di shurei.
    Domani proseguo ^^
    Se tutto va bene, avrete i risultati entro venerdì 21 ottobre.
     
    .
  14. Noruard
         
     
    .

    User deleted


    Bueno :asd:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Valutata la storia di ash111. Me ne rimangono due xD a presto! :D
     
    .
70 replies since 20/6/2016, 20:07   1422 views
  Share  
.