Corsa delle 36 ore - I Edizione

« data di inizio: venerdì novembre alle ore 11.00 • fine: sabato 17 novembre alle ore 23.00 » - proroga su richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *slice*
        +1    
     
    .

    User deleted


    No, allora, lo so che voi avete un cervello, per dividere le orecchie, ma è... Non so, probabilmente io la vivo molto male perché ci tenevo e aspettavo questo we proprio per il contest - sì, ho una vita triste ùù

    Mia nonna sta bene. Prende un medicinale bleah che le diluisce il sangue perché ha avuto un ictus in passato e però adesso hanno trovato valori sballati negli esami e ha avuto emorragie dalle parti intime. Suona terribilissimo ma, per capirsi, c'è sempre stato un seppur basso rischio, quello che prende è, non scherzo, veleno per topi e bisogna anzi festeggiare che l'abbia preso per dieci anni senza problemi. È questione di regolare di nuovo il dosaggio, perché lo sanno che è il farmaco; non un'improvvisa malattia rara.

    In ogni caso, non vedo il nesso tra portare mia nonna a fare dei controlli e non poter scrivere di, che ne so, Darcy che mangia cioccolato sul kevlar di Bucky. Non lo vedo. Non è che ne dipendesse la salute di mia nonna, ecco. .-. Eppure, non sono riuscita a fare un ciuffetto di niente.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Io ho perso mia nonna e mio nonno, oltre che a una zia, e mio padrino negli ultimi cinque anni e forse non c'entra nulla, ma non ho scritto per due anni: non è questione di vita e di morte, non è questione di quanto siano malati o non malati, è questione che quando hai cose importanti per la testa, l'ispirazione non ti viene.
    Per questo dico che ti capisco, perché è così, e so che non mi stai rifilando scuse o altro, semplicemente la tua ispirazione è scomparsa :)

    Segnati i prompt, quando torna scrivici sopra e magari pubblicali qui sul forum, che mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo nelle sezioni :)
    Ma, per adesso, vai a guardare la AU!Week e i temi settimanali u.u sùsù!
     
    .
  3. *slice*
        +1    
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho perso qualcuno ma è la prima volta che è tanto palese questo collegamento... Ci sono rimasta male uffa

    In settimana ci do un'occhiata! Thanks <3
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Purtroppo il collegamento c'è eccome!

    Sono le 23.00 gente, perciò dichiaro ufficialmente TERMINATA la Corsa! Spero che vi siate divertiti e che abbiate scritto tanto! :supar:
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    100
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Io purtroppo sono riuscita a scrivere solo 5 drabbles durante le pause dallo studio, ma sono ugualmente contenta :olele:
    Complimenti a tutti, avete scritto tantissimo! Che vinca il migliore :gurure:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    791
    Reputation
    +96
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Giusto perché lo sappiate: i bannerini sono pronti.

    heart_icon-icons.com_70108
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Buon giorno gente!

    Prima di passare alla premiazione, vorrei ringraziarvi per la partecipazione e per aver scritto così tanto! Mi avete stupita per sole 36 ore (più proroga lol)!
    Spero di vedervi in un'oretta a girare la ruota della AU!Week!

    Ora passiamo a ciò che tutti state aspettando; la classifica!

    • La prima a essere citata con 1 storia è Rinalamisteriosa! (Rina è nello staff, quindi partecipa fuori gara).

    • Abbiamo poi Shireith, con 2 storie.

    • Terzultima è SolyDea con 5 storie.

    • Abbiamo poi Emanuela.Emy79 con 7 storie.

    • Ha scritto 10 storie come la nostra terza classificata, ma partecipa fuori gara essendo dello staff, LaAoife.

    E ora il podio!

    • Terza classificata è larana con 10 storie.

    • Seconda classificata è Arianna.1992 con 18 storie.

    • E infine la vincitrice della corsa è Fuuma Efp con ben 20 storie! Complimenti Fuuma!

    Ed ecco per tutti voi i banner di Laly (la quale mi dice che presto avremo un nuovo formato per i banner, quindi salutate questi banner):

    Corsa_36_h_partecipanti

    Corsa_36_h_vincitore

    Edited by Alassë_Schwarz - 19/11/2018, 12:12
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Complimenti a tutte! =D
     
    .
  9. larana
        +2    
     
    .

    User deleted


    Woah, addirittura sul podio! So glad!
    Complimentoni a tutte le altre partecipanti (soprattutto alle altre due ragazze che hanno scritto su 19 days, ho adorato ogni vostro singolo lavoro!) :3
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Brava Rana!
     
    .
  11. Emanuela.Emy79
        +3    
     
    .

    User deleted


    Al di là della gara sono felicissima di essere riuscita a partecipare a questo evento che mi ha dato la giusta ispirazione per poter scrivere, finalmente, sul fandom di 19 Days ( grazie larana, è sempre bello trovare qualcuno che conosce e ama questo fandom) quindi ringrazio voi per averlo organizzato. Spero di riuscire a partecipare ancora ^^
    Complimenti a tutte le partecipanti e alle podiste per il gran bel lavoro!!
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    153
    Reputation
    +115
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Grazie per il banner e per l'event. Era da tantissimo che non partecipavo e mi sono proprio divertita, nemmeno pensavo avrei scritto così tante drabble! *-*
    Purtroppo all'au!week non ci sarò, ma in bocca al lupo a tutti gli altri che partecipano <3
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    166
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Per me, più che una corsa è stata una camminata a passo di bradipo, perché sono riuscita a scrivere solo due storie, ma sono comunque felice di aver partecipato, quindi vi ringrazio per il banner e faccio i miei complimenti a tutti!
     
    .
57 replies since 13/11/2018, 23:01   1484 views
  Share  
.