Corsa delle 24 ore - VII Edizione

« data di inizio: 15 luglio alle ore 11.30 • fine: 16 luglio alle ore 11.30 » - proroga sicura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    16
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Grazie per la proroga. Ho avuto problemi con la mail di registrazione e non ho fatto in tempo, stamattina, ad inserire nulla. Stasera mi ci metto, limo e pubblico.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PandaNemoMinerva @ 16/7/2020, 17:18) 
    Grazie per la proroga. Ho avuto problemi con la mail di registrazione e non ho fatto in tempo, stamattina, ad inserire nulla. Stasera mi ci metto, limo e pubblico.

    Prego <3

    Non vedo l'ora di leggere le tue drabble!
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    16
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Scusate, dubbio in corsa.
    Nel regolamento c'è scritto che le storie sgrammaticate non sono considerate; ma se un personaggio dell'opera scelta parla in modo sgrammaticato?
    Ad esempio Hagrid in Harry Potter: per restare IC volevo mantenere il suo modo di parlare (resto impreciso sia nella versione inglese sia nelle traduzioni italiane) ma ora ho il dubbio se poi la storia sarà ammessa o no.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PandaNemoMinerva @ 16/7/2020, 19:53) 
    Scusate, dubbio in corsa.
    Nel regolamento c'è scritto che le storie sgrammaticate non sono considerate; ma se un personaggio dell'opera scelta parla in modo sgrammaticato?
    Ad esempio Hagrid in Harry Potter: per restare IC volevo mantenere il suo modo di parlare (resto impreciso sia nella versione inglese sia nelle traduzioni italiane) ma ora ho il dubbio se poi la storia sarà ammessa o no.

    Ovviamente in questi casi le storie sono valide, l'importante - magari per chi non conosce il fandom - è segnalare nelle note della storia questo particolare riguardante il personaggio. Così non si creano problemi!
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    73
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Buonasera, ecco le ultime drabble.

    4. A si addormenta, B le accarezza i capelli (Naruto, KakaTen, 110 parole)
    5. “Bel vestito, devi sposarti di nuovo?” – N.C.I.S. (Outlander, John e Brianna, 110 parole)
    6. “Oh, we're dancin' in my living room, and up come my fists/And I say I'm only playing, but the truth is this/That I've never seen a mouth that I would kill to kiss/And I'm terrified, but I can't resist” – (Halsey – Finally // Beautiful Stranger) (Naruto, KakaSaku, 118 paole)
    7. Gonna molto corta (Naruto, KakaSaku, 110 parole)
    8. Prendere il sole in giardino (Naruto, KakaSaku, 110 parole)

    Edited by Aya88 - 16/7/2020, 23:38
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    16
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    La raccolta di drabble a tema Harry Potter con i prompt:
    2 mentire a metà (personaggio: Fridwulfa - la madre di Hagrid)
    7 disordine (Personaggio: Albus Silente, menzionati Ariana, Aberfort, Gellert, Harry Potter)
    14 Oh, we're dancin' in my livin' room /And up come my fists/ And I say I'm only playing, but/The truth is this/That I've never seen a mouth that I would kill to kiss
    And I'm terrified, but I can't resist
    (personaggio, Bellatrix; menzionato Voldemort)
    17 And I can't live in a fairytale of lies/And I can't hide from the feeling 'cause it's right/And I go faster and faster and faster and faster for life/I can't live in a fairytale of lies” – (Within Temptation – Faster) (personaggio Merope, la madre di Voldemort)

    Scusate l'edit, ma mi sono accorta di aver inserito i link in modo scorretto, spero sia ancora valida la partecipazione

    Edited by Mokochan - 17/7/2020, 13:05
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PandaNemoMinerva @ 16/7/2020, 23:59) 
    https://https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3922996

    La raccolta di drabble a tema Harry Potter con i prompt:
    2 mentire a metà (personaggio: Fridwulfa - la madre di Hagrid)
    7 disordine (Personaggio: Albus Silente, menzionati Ariana, Aberfort, Gellert, Harry Potter)
    14 Oh, we're dancin' in my livin' room /And up come my fists/ And I say I'm only playing, but/The truth is this/That I've never seen a mouth that I would kill to kiss
    And I'm terrified, but I can't resist
    (personaggio, Bellatrix; menzionato Voldemort)
    17 And I can't live in a fairytale of lies/And I can't hide from the feeling 'cause it's right/And I go faster and faster and faster and faster for life/I can't live in a fairytale of lies” – (Within Temptation – Faster) (personaggio Merope, la madre di Voldemort)


    Scusate l'edit, ma mi sono accorta di aver inserito i link in modo scorretto, spero sia ancora valida la partecipazione

    Le drabble sono valide! Non ti preoccupare.


    ________________________


    Bene, questa corsa è finita! Entro mercoledì posteremo i risultati!
    Il vincitore avrà come premio un banner e tre recensioni!
    I partecipanti avranno invece il classico bannerino di partecipazione.

    Vi ringrazio per aver partecipato <3


     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    153
    Reputation
    +115
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PandaNemoMinerva @ 16/7/2020, 23:59) 
    https://https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3922996

    La raccolta di drabble a tema Harry Potter con i prompt:
    2 mentire a metà (personaggio: Fridwulfa - la madre di Hagrid)
    7 disordine (Personaggio: Albus Silente, menzionati Ariana, Aberfort, Gellert, Harry Potter)
    14 Oh, we're dancin' in my livin' room /And up come my fists/ And I say I'm only playing, but/The truth is this/That I've never seen a mouth that I would kill to kiss
    And I'm terrified, but I can't resist
    (personaggio, Bellatrix; menzionato Voldemort)
    17 And I can't live in a fairytale of lies/And I can't hide from the feeling 'cause it's right/And I go faster and faster and faster and faster for life/I can't live in a fairytale of lies” – (Within Temptation – Faster) (personaggio Merope, la madre di Voldemort)


    Scusate l'edit, ma mi sono accorta di aver inserito i link in modo scorretto, spero sia ancora valida la partecipazione

    Oww, scusa, ho cercato di aprire uno dei tuoi link perché ero curiosa di leggerle, ma mi danno tutti errore y_y
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fuuma Efp @ 17/7/2020, 12:13) 
    CITAZIONE (PandaNemoMinerva @ 16/7/2020, 23:59) 
    https://https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3922996

    La raccolta di drabble a tema Harry Potter con i prompt:
    2 mentire a metà (personaggio: Fridwulfa - la madre di Hagrid)
    7 disordine (Personaggio: Albus Silente, menzionati Ariana, Aberfort, Gellert, Harry Potter)
    14 Oh, we're dancin' in my livin' room /And up come my fists/ And I say I'm only playing, but/The truth is this/That I've never seen a mouth that I would kill to kiss
    And I'm terrified, but I can't resist
    (personaggio, Bellatrix; menzionato Voldemort)
    17 And I can't live in a fairytale of lies/And I can't hide from the feeling 'cause it's right/And I go faster and faster and faster and faster for life/I can't live in a fairytale of lies” – (Within Temptation – Faster) (personaggio Merope, la madre di Voldemort)


    Scusate l'edit, ma mi sono accorta di aver inserito i link in modo scorretto, spero sia ancora valida la partecipazione

    Oww, scusa, ho cercato di aprire uno dei tuoi link perché ero curiosa di leggerle, ma mi danno tutti errore y_y

    Ho controllato io su EFP stamattina e le storie ci sono tutte, postate ieri.

    Edited by Mokochan - 17/7/2020, 14:37
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Stavo parlando con Rina, che mi ha ricordato che è capitato anche a lei che il forum non prendesse i link. Ora vedo di metterci mano e vedere qual è il problema.

    EDIT:

    Risolto.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    16
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Io ammetto di non essere molto pratica di link e simili, forse ho sbagliato bbcode?
    Ma mi rincuora moltissimo sapere che le drabble siano valide
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PandaNemoMinerva @ 17/7/2020, 17:08) 
    Io ammetto di non essere molto pratica di link e simili, forse ho sbagliato bbcode?
    Ma mi rincuora moltissimo sapere che le drabble siano valide

    Quando hai incollato i link hai dimenticato di togliere dalla barra di inserimento quel "http://" che appare in automatico, quindi i tuoi link iniziavano così: "http://http://", per quello non funzionavano.

    Praticamente è solo una svista XD
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    16
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Buonanotte e buon sabato a voi.
    Non so se sia necessario, ma volevo dire che ho usato due prompt della Corsa per una flashfic nella sezione Lady Oscar. I prompt usati sono il 7 ed il 27; ho specificato che sono stati presi da qui e che la storia non partecipa a questa iniziativa. Mi sembrava corretto farlo. Devo mettere anche il link?
    Grazie per la risposta e scusate il disturbo
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PandaNemoMinerva @ 18/7/2020, 01:18) 
    Buonanotte e buon sabato a voi.
    Non so se sia necessario, ma volevo dire che ho usato due prompt della Corsa per una flashfic nella sezione Lady Oscar. I prompt usati sono il 7 ed il 27; ho specificato che sono stati presi da qui e che la storia non partecipa a questa iniziativa. Mi sembrava corretto farlo. Devo mettere anche il link?
    Grazie per la risposta e scusate il disturbo

    Buongiorno!

    Non è necessario avvisarci! Una volta finito l'evento, potete usare tranquillamente i nostri prompt, sempre citandoci, ecco XD
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    132
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mokochan @ 17/7/2020, 09:36) 
    Bene, questa corsa è finita! Entro mercoledì posteremo i risultati!
    Il vincitore avrà come premio un banner e tre recensioni!
    I partecipanti avranno invece il classico bannerino di partecipazione.

    Vi ringrazio per aver partecipato <3

    In ritardo perché faccio schifo, ma grazie per averla organizzata! 💖
     
    .
36 replies since 9/7/2020, 12:32   866 views
  Share  
.