Altolà, chi c'è qua?!

[entra in punta di piedi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danivrse
        +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    14
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutt*, piacere di conoscervi!
    Nonostante l'età che ancora mi permette di saltare i fossi per lungo, mi sento quasi una nonnina confusa e inesperta ad addentrami in Torre di Carta: è la primissima volta che mi iscrivo a un forum che non sia quello di EFP, ma farò del mio meglio per ambientarmi il prima possibile! Ho sempre ammirato da lontano le vostre iniziative, sempre così originali e stimolanti, e ora che con la scrittura mi trovo un po' in stallo ho pensato fosse il momento giusto per compiere finalmente il grande passo (incoraggiata da Ayumu Ena, la mia carissima sis).
    Tra università, lavoro e gli innumerevoli intrattenimenti non richiesti che la vita continua a offrirmi non sono molto attiva in questo periodo, tuttavia quando capita mi piace bazzicare tra fandom: Demon Slayer è la mia attuale fissazione, Fairy Oak e Hooky (webtoon) un porto sicuro ove fare ritorno e Twin Princess l'anime del cuore, che mi ha accolta nel mondo della scrittura quando ancora non sapevo cosa fosse l'HTML e i cliché erano all'ordine del giorno. Insomma, mi piace variare! Amo anche l'introspezione, lo slice of life, e dopo anni di gialli e romanzi rosa sto riscoprendo la magia del fantasy.
    Che altro dire poi... penso di aver parlato anche troppo! Non vedo l'ora di partecipare a qualche vostra iniziativa, non sto nella pelle! Quindi buona giornata a tutt*, ci vedremo presto. ♥

    Aki
     
    .
11 replies since 15/7/2020, 09:50   180 views
  Share  
.