Altolà, chi c'è qua?!

[entra in punta di piedi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danivrse
         
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    14
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mokochan @ 15/7/2020, 11:09) 
    Ciao, Aki! Benvenuta su Torre di Carta! <3
    Che dire, Ayumu è un nome e una garanzia! Spero ti troverai bene da queste parti! In questi giorni metteremo online un sacco di iniziative, sperando siano stimolanti per te e per gli altri utenti! Per qualsiasi domanda, puoi rivolgerti a me, a frei e a Rina!

    Oh, io sarei interessatissima a iniziare Demon Slayer! (se non erro il manga è finito da poco, vero?)

    Anzitutto grazie del caloroso benvenuto. ♥
    Eheh, qualche giorno fa avevo appunto letto di un'altra delle vostre famose corse che si sarebbe tenuta tra ieri e oggi, la quale, sebbene non sia riuscita a parteciparvi, mi ha dato una fortissima carica di entusiasmo! Penso sbircerò meglio in sezione per vedere se ci sono qualche iniziativa o challange alle quali posso ancora iscrivermi. :f:
    Per quanto riguarda Demon Slayer sì, si è concluso circa un paio di mesetti fa. Il finale è stato un po' affrettato per via di alcuni problemi personali del* mangaka ma è stata comunque una lettura appassionante che ti consiglio vivamente, specie se ti piacciono gli shonen! Anche l'anime (con una prima stagione conclusa e un film in arrivo) è fatto bene, è proprio un piccolo gioiello di animazione e ha un ritmo narrativo (a parer mio) più fluido del manga stesso!

    CITAZIONE (ƒrei @ 15/7/2020, 11:10)
    Ciao cara e benvenuta qui! Sono in arrivo tante attività, quindi sicuramente non attenderai molto. E ti capisco, io già ero al liceo parecchio latitante sui circuiti e le passioni, all'università non avrò direttamente una vita sociale temo hahaha se hai domande fai pure ❤️

    Ti ringrazio per la disponibilità, davvero! ♥
    L'università è bella soprattutto in presenza, secondo me; speriamo che per settembre/ottobre arrivino delle linee guida chiare su come affrontare l'anno... La modalità online non è male (risparmia tempo soprattutto dal punto di vista degli spostamenti), ma è sfiancante stare troppo al computer! Cosa studierai di bello? :]

    CITAZIONE (X.:Rina:.X @ 15/7/2020, 11:49)
    Benvenuta e piacere di conoscerti! ❤

    Capisco la tua fissazione per Demon Slayer, mi è piaciuto tanto leggerlo! 😍

    Grazie, piacere mio! ♥
    Vale lo stesso per me, sebbene come trama non fosse nulla di nuovo ci sono stati punti in cui mi ha piacevolmente sorpresa (Muzan in quanto personaggio, inaspettatamente, rientra tra questi!?). Attendo con trepidazione l'uscita del Train Arc solo per avere il cuore spezzato... un'altra volta. ;_;

    Edited by danivrse - 17/7/2020, 10:21
     
    .
11 replies since 15/7/2020, 09:50   180 views
  Share  
.