Altolà, chi c'è qua?!

[entra in punta di piedi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danivrse
         
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    14
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PandaNemoMinerva @ 17/7/2020, 00:27)
    Ciao a te ^.^
    Anche io sono iscritta poco, sto cercando di ambientarmi nel sito. Mi chiamo Giorgia, ma puoi chiamarmi Panda.
    Ho visto dalla tua presentazione che frequenti il fandom di Fairy Oak. Da piccola ho adorato quella saga, ma non ci ho mai scritto nulla su.
    Il mio personaggio preferito era senza dubbio Tomelilla, e avrei tanto voluto una fata baby sitter. Purtroppo non ho proseguito nella lettura completa, mi sono fermata a "Capitan Grisam e l'amore" però i volumi mancanti sono in lista per essere acquistati.
    Spero ti troverai bene qui e che riuscirai a partecipare a qualche evento; io ho finito la mia prima corsa 24h e sono esausta ma felice, visto che non scrivevo da tanto ed è stata l'occasione per rimettermi in gioco

    Ciao Panda! Piacere di conoscerti <3
    Sì, Fairy Oak è proprio una seconda casa per me; sono cresciuta aspettandone i libri e sono dell'idea che quella magia forgi in modo indissolubile il rapporto con la nostra saga del cuore - rimanere con il fiato sospeso una volta terminata la lettura, attendere con ansia un nuovo volume e pensare che, in tutto ciò, probabilmente l'autore sta scrivendo proprio per completare la serie... Che sensazione speciale! Tra l'altro a settembre uscirà un nuovo libro della saga (è stata una sorpresa, davvero, non me lo sarei mai aspettata) e mi sembra proprio di tornare bambina 😢
    Ah, la cara Tomelilla <3 è un personaggio fantastico: la Gnone ha la capacità di caratterizzare i suoi personaggi in maniera unica che è impossibile non innamorarsene. Io mi rivedo particolarmente in Vaniglia, devo dire, ma se dovessi scegliere almeno due preferiti quelli sarebbero di certo Shirley e Grisam!
    Come te, anch'io arrivo dalla mia prima corsa! Mi sono divertita moltissimo, mi ha coinvolta più di quanto mi aspettassi e in qualche modo ora mi sento decisamente più motivata a scrivere. Se solo avessi avuto più tempo mi sarei data alla pazza gioia, masi vede che sarà per la prossima volta!

    CITAZIONE (ƒrei @ 17/7/2020, 13:56)
    CITAZIONE (danivrse @ 16/7/2020, 21:27) 
    Ti ringrazio per la disponibilità, davvero! ♥
    L'università è bella soprattutto in presenza, secondo me; speriamo che per settembre/ottobre arrivino delle linee guida chiare su come affrontare l'anno... La modalità online non è male (risparmia tempo soprattutto dal punto di vista degli spostamenti), ma è sfiancante stare troppo al computer! Cosa studierai di bello? :]

    Infatti la farò di presenza! Son pendolare ma l'università è letteralmente a dieci minuti da casa, non ho bisogno della modalità online - anche perché mi impigrisce, l'ho visto con la dad quest'anno di maturità. E studierò Filosofia e storia medievale, moderna e contemporanea, indirizzo storico :>

    Oof, capisco bene la tendenza a impigrirsi... 🙄 Spero anch'io di avere la possibilità di frequentare in presenza più che online; non ci sono ancora arrivate notizie a riguardo, solo ipotesi vaghe, quindi dal canto mio siamo ancora in alto mare. E sì che l'anno inizia tra poco!
    Hai scelto un indirizzo meraviglioso comunque, scommetto che sarà super stimolante! Sarebbe piaciuto tanto anche a me studiare storia, ma alla fine ho optato per Lingue Europee (che amo alla stessa maniera 🤧)
     
    .
11 replies since 15/7/2020, 09:50   180 views
  Share  
.