Corsa delle 24 ore - VIII Edizione

« inizio: 8 agosto alle ore 11.30 • fine: 9 agosto alle ore 11:30 » - proroga al 100%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    14
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Si comincia!

    #01. Momenti di beatitudine [ kimetsu no yaiba, shinobu/mitsuri, 130 parole ]
    #08. + #35. Quel che alla fine dell’estate si è destinati a dimenticare [ kimetsu no yaiba, sanemi & genya, 127 + 126 parole ]
    #46. L'ultimo rifugio [ the arcana, asra/mc, 127 parole ]
    #02. Di drammi in cucina e piccole sorprese [ the arcana, asra/mc, 125 parole ]
    #03. In una notte di luna [ the arcana, asra/mc, 124 parole ]

    Purtroppo mi devo fermare qui, ma ci tengo a ringraziarvi per aver gestito questa iniziativa! Mi sono divertita molto, spero di poter parteciparvi più attivamente la prossima volta. Buona serata! <3

    Aki

    P.S. Come non detto, rieccomi! Grazie infinite per la proroga <3

    Edited by danivrse - 9/8/2020, 22:16
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    31
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Avrei una domanda riguardo il prompt 40: "chiamare" qualcuno può essere inteso sia come "telefonare" che come "chiamare qualcuno nelle vicinanze"? Perdonate il disturbo😅
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    419
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Luschek un prompt può essere interpretato liberamente, quindi vanno bene entrambi, scegli tu :)
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    14
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Avrei una domanda anch'io...! È possibile includere più drabble in un unico foglio di testo se queste sono collegate, oppure bisogna proprio pubblicare un capitolo per drabble e quindi una raccolta?

    Aki
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    31
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X.:Rina:.X @ 8/8/2020, 18:03) 
    Luschek un prompt può essere interpretato liberamente, quindi vanno bene entrambi, scegli tu :)

    D'accordo, grazie mille per il chiarimento!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danivrse @ 8/8/2020, 19:25) 
    Avrei una domanda anch'io...! È possibile includere più drabble in un unico foglio di testo se queste sono collegate, oppure bisogna proprio pubblicare un capitolo per drabble e quindi una raccolta?

    Aki

    Potete anche inserire tutte le drabble in un unico capitolo, certo! Non dovete per forza fare una raccolta :)
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    14
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mokochan @ 8/8/2020, 20:18) 
    CITAZIONE (danivrse @ 8/8/2020, 19:25) 
    Avrei una domanda anch'io...! È possibile includere più drabble in un unico foglio di testo se queste sono collegate, oppure bisogna proprio pubblicare un capitolo per drabble e quindi una raccolta?

    Aki

    Potete anche inserire tutte le drabble in un unico capitolo, certo! Non dovete per forza fare una raccolta :)

    Perfetto, mille grazie! <3

    Aki
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    153
    Reputation
    +115
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    01. Una cicatrice da osservare spesso – Senses 04 [MCU - clintasha | 126w ]
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Proroga! L'annuncio in anticipo, così non vi dovete ammazzare fino all'ultimo minuto.

    La corsa finirà alle 23:59 XD
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    73
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ringraziando per la proroga e chiedendo se alcuni prompt li abbiate studiatamente messi vicini, ecco le drabble scritte ^^

    #01. A lavora al computer, B le porta un caffè. (Naruto, KakaSaku, parole 115)
    #02. A nasconde qualcosa tra le mani, B vuole sapere cos'è. (Naruto, NaruSaku, parole 115)
    #03. A sussurra qualcosa all'orecchio di B. (Naruto, KakaSaku, parole 117)
    #04. A si perde, B la trova. (Naruto, Sakura e Kiba, parole 125)
    #06. A schiaffeggia B. (Naruto, Shikamaru e Sakura, parole 113)
    #08. A prende un profondo respiro e si butta in acqua. (Naruto, TenzoSakura, parole 116)
    #10. A annusa il collo di B e C assiste alla scena. (Naruto, KibaSaku, parole 110)
    #24. “Baciala meglio, baciala meglio/Non ha il sapore dell'acqua santa?/Rendi tutto più bagnato, più bagnato/Non ha il sapore dell'acqua santa?”, Holy Water, Madonna + #25. “Quindi cosa stai cercando di farmi?/E' come se non riuscissimo a fermarci, siamo nemici/Ma andiamo d'accordo quando io sono dentro te/Tu sei come una droga/Che mi sta uccidendo/ti isolo interamente/Ma arrivo così in alto quando sono dentro te”, Animals, Maroon 5 + #27. “Perché se cerchi il Paradiso, tesoro, non lo troverai in me, è sicuro come l'inferno”, Walk Away, The Script (Naruto, ItachiSakura, ciascuna di 110 parole)
    #09. A si strappa la maglietta davanti a B.+#38. Far scivolare via i jeans e lanciarli+#46. “Stringimi più forte.” +#50. “Rialzati!” (Naruto, NaruSaku, parole 110+110+110+118)
    #36. Una cicatrice da osservare spesso +#49. “Voglio guardare il cielo.” (Naruto, KibaSaku, parole 110+113)
    #15. Marshmello & Halsey - Be Kind (KakaSaku, parole 110)
    #48. “Hai ancora problemi con lui?” (TenzoSakuraNaruto, parole 110)
    #21. “Il tuo odore, come sempre, mi attraversa e mi fa crollare/Torniamo indietro a quel momento”, Make it Right, BTS (co-scritta con Ed Sheeran) (NaruSaku, parole 118)
    #43. Lettera +#31. Ascoltare una canzone a occhi chiusi (SasuSakuKaka, parole 110+116)

    Edited by Aya88 - 9/8/2020, 23:51
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Wow, avete scritto tantissimo °o°


    Anyway, la Corsa è terminata! Avrete i risultati entro domenica!
    Vi ringraziamo per aver partecipato <3
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Solita premessa: ho visionato tutte le drabble e controllato sia con Word che col Conta parole online (di solito se qualcosa non torna con uno, controllo con l'altro). Ergo, non c'è stato bisogno di squalificare nessuna drabble! Quanto mi piace vedere questo genere di cose, aw! **

    Anyway, in questa Corsa sono state scritte un totale di 64 drabble. Sono andate oltre le 20 sia Luschek che Aya88 (datemi la vostra ispirazione *coff*).

    Classifica!
    CITAZIONE
    Luschek – 26 drabble :gurure:

    Aya88 – 21 drabble

    Suzerain – 10 drabble

    Daniverse – 6 drabble

    Fuuma – 1 drabble

    Luschek vince la Corsa e di conseguenza il bannerino personalizzato e 5 recensioni (puoi segnalarmi le storie che vuoi che commenti!).

    Da questa Corsa, inoltre, tornano i premi speciali! Ho visto l'impegno e non posso ignorare. No.
    Quindi Aya88 vince un banner personalizzato (+20 drabble) e 2 recensioni (come detto sopra, puoi segnalarmi le storie che vorresti vedere recensite).

    Tutti gli altri avranno il classico bannerino di partecipazione! Visto poi il successo della Corsa, pubblicizzerò una drabble di ognun* di voi sulla nostra pagina Facebook! (una storia al giorno, direi, non tutte insieme).

    Lascerò le recensioni premio entro il 20 settembre. I banner, invece, saranno disponibili tra qualche giorno!

    Vi ringraziamo per aver partecipato, e alla prossima Corsa! <3

     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    31
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Sono sorpresa di aver vinto in occasione della mia prima partecipazione! 😳
    Colgo l'occasione per ringraziare sia voi amministratrici, che mettete tanta cura e passione nella gestione del forum e delle varie iniziative, sia gli altri partecipanti, che hanno reso "competitiva" la Corsa! 😘

    P.S. Per quanto riguarda le storie da recensire, ti lascio i titoli qui, oppure te li scrivo in privato?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luschek @ 16/8/2020, 15:58) 
    Sono sorpresa di aver vinto in occasione della mia prima partecipazione! 😳
    Colgo l'occasione per ringraziare sia voi amministratrici, che mettete tanta cura e passione nella gestione del forum e delle varie iniziative, sia gli altri partecipanti, che hanno reso "competitiva" la Corsa! 😘

    P.S. Per quanto riguarda le storie da recensire, ti lascio i titoli qui, oppure te li scrivo in privato?

    Puoi lasciare qui i link o mandarmi tutto in privato, come preferisci! ^^
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    153
    Reputation
    +115
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Concordo con il "Datemi la vostra ispirazione". Complimenti alle vincitrici!
    E grazie anche di questa corsa <3
     
    .
34 replies since 4/8/2020, 13:37   863 views
  Share  
.