Edizione Speciale: Corsa delle 24 Ore

Inizio: 15 settembre ore 10:00 | Fine: 30 settembre ore 23:59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mokochan
        +5    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kamy @ 1/10/2020, 13:46) 
    Ne approfitto per fare i complimenti alla nuova grafica, stupenda.

    Grazie <3




    Uppo anche questo topic per annunciare i premi di questa corsa! Come ho detto nel topic della Hurt/Comfort, i banner saranno disponibili non appena #jenissi avrà il tempo materiale per farli. Nell'attesa, e siccome sono stata rapida perché avevo già iniziato a leggere gran parte delle drabble, vi posso annunciare i premi assieme ai punti extra ricevuti. Sì, così potrete utilizzarli prima del 10 ottobre.




    •• Edizione Speciale: Corsa delle 24 Ore

    Vincitore (Premio Quantità): Kamy (premi: banner personalizzato + 1 recensione);


    Premio Qualità: Fuuma Efp (banner personalizzato + 50 punti scrittore); Valutazione generale: ogni drabble da te scritta è una perla. Ogni parola è scelta bene, il tuo lessico è ampio, il tutto è scorrevole e dannatamente piacevole da leggere; e ciò si riversa nella qualità dei tuoi scritti, mai banali, sempre interessanti e che toccano determinate corde, spingendo il lettore a voler leggere ancora e ancora e ancora. Non ho trovato una drabble brutta, non una che iniziasse o finisse male. Nel complesso, quindi, hai meritato il premio più di ogni altro partecipante. Congratulazioni!
    Menzioni onorevoli: Amore Incognito, Bits of Matrix (voglio leggere ancora di questi personaggi, santo cielo!)



    Premio Esperto di Drabble: Kamy & Luschek (Kamy per aver scritto 17 drabble pure, Luschek per averle scritte tutte pure). Vincono entrambe un banner personalizzato + 50 punti scrittore per la Lista Premi.


    Grazie per aver partecipato! <3


     
    .
43 replies since 14/9/2020, 15:14   1723 views
  Share  
.