Corsa delle 24 ore - Speciale X Edizione

« inizio primo turno: 3 giugno alle ore 11.00 • fine: 4 giugno alle ore 11:00 » - proroga al 100%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    emma
    «Corsa delle 24 ore - Speciale X Edizione»

    Salve salvino! Torre di Carta torna con la decima edizione della Corsa delle 24 ore. Dopo 9349 anni siamo arrivati alla decima edizione, yeah. Inauguriamo l'imminente arrivo dell'estate col ritorno di uno dei nostri eventi di punta, in un formato speciale che ora vi illustrerò.
    Come sapranno i vecchi utenti, il nostro staff di solito seleziona una lista indefinita di prompt, che i partecipanti devono poi usare nell'arco delle 24 ore previste dal bando per scrivere drabble. Questa regola non cambierà per questa edizione, ma l'evento si aggiornerà una seconda volta.
    Mi spiego. Verrà comunicata la data del Primo Turno e dieci minuti prima dell'inizio della Corsa verranno messi online 100 prompt (e chi userà più prompt vincerà una recensione e una foto del mio gatto). Finite quelle 24 ore e decretato il vincitore, lo staff vi fornirà una nuova data per un Secondo Turno della Corsa delle 24 ore. E nuovi prompt (sempre 100), che verranno messi online pochi minuti prima dell'inizio del secondo turno, come successo coi prompt del primo turno.
    Il vincitore otterrà una recensione premio. Chi parteciperà anche al secondo turno riceverà una recensione (quindi anche chi non vincerà verrà premiato - in più, il vincitore del secondo turno riceverà una recensione extra se avrà partecipato al primo turno).

    Riassunto veloce:
    → Primo turno, chi scrive più drabble vince la corsa e riceve una recensione premio;
    → Secondo turno, chi scrive più drabble vince la corsa e riceve una recensione premio (se ha partecipato al primo turno, riceverà una recensione extra);
    → Secondo turno, chi ha partecipato al primo turno riceverà una recensione premio anche se non vincerà nel secondo turno;

    → Avrete la massima libertà con questi prompt: potranno essere il tema portante della drabble, così come solo accennati. Sono ammessi tutti i fandom e le originali, tutte le coppie, tutti i rating, tutto tutto tutto (le eventuali limitazioni le troverete nella parte burocratica); l’importante è scrivere il più possibile – ovviamente questo non significa che potete consegnare roba troppo sgrammaticata; le storie ritenute grammaticalmente scorrette verranno squalificate, quindi fate attenzione!
    → Per quanto concerne le recensioni premio, siccome temo di essere da sola attualmente, mi concederò un tempo di due mesi per recensire tutti; inoltre, dovrete linkarmi i vostri account dopo il secondo turno, poiché dovrò scegliere cosa recensire - conosco maree di fandom, ma non tutti, ergo mi servirà del tempo per scegliere qualcosa che conosco; posso anche guardare/leggere un'opera che non conosco, ma come sempre necessiterò di un po' di tempo per aggiornarmi in merito e recensire.

    « p a r t e • b u r o c r a t i c a »

    • Possono partecipare solo drabble (minimo 90, massimo 110 parole) - contaparole obbligatorio ** nota: potrete sforare di un massimo di venti parole; superato questo limite, elimineremo le storie non valide! Per sicurezza, in ogni caso, controlleremo il numero di parole anche con Word.
    • Potete scrivere una sola originale/fanfiction per prompt; se le storie fanno parte di uno stesso fandom, potete fare direttamente una raccolta.
    • Ammesso ogni genere a eccezione della Parodia e del Demenziale
    • Sono ammessi tutti i fandom e le Originali
    • Ammessi tutti i rating
    • Ammesse le storie pubblicate anche su siti diversi da EFP (AO3, Fanfiction.net, Fanworld.it) e su blog vari ed eventuali. Unico divieto: non possiamo accettare storie pubblicate su Wattpad, dato che non si può copia-incollare per verificare il numero di parole usate.
    • Vietati linguaggio sms, stile copione, emoticons, NdA nella storia, plagio
    • Vietate le storie poco curate (è una gara, lo sappiamo, ma dovete pensare anche alla qualità, non solo alla quantità! Squalificheremo le storie che violeranno il regolamento // nota: possiamo tollerare giusto gli errori di battitura, ma non altro!)

    • Ogni storia andrà linkata (a vostra discrezione):
    SUL FORUM: in questo topic e le storie andranno linkate tutte in un unico post (aggiornate il messaggio)
    SU TWITTER: con un tweet in cui ci menzionate (@Torre_di_Carta) e come commento a quello stesso tweet per quanto concerne il resto delle storie.


    partecipanti + contatore storie primo&secondo turno | in aggiornamento

    • Primo Turno - Fuuma → 17 ✔ | Secondo Turno → 6 ✔
    • Primo Turno - Agnese Kogami → 4 ✔ | Secondo Turno → 16 ✔
    • Primo Turno - Quella Della Pasta → 13 ✔ | Secondo Turno → 4 ✔
    • Primo Turno - Robs93 → 0 | Secondo Turno → Robs93 → 4 ✔
    • Primo Turno - Manamin → 25 ✔ | Secondo Turno → 3 ✔
    • Primo Turno - Ayumu Ena → 4 ✔ | Secondo Turno - ✗
    • Primo Turno - Rota → 24 ✔ | Secondo Turno - ✗
    • Primo Turno - Bythestars → 8 ✔ | Secondo Turno - Bythestars → 3 ✔
    • Primo Turno - Kamy → 21 ✔ | Secondo Turno → 21 ✔


    inizio + fine primo turno


    Inizio: sabato 20 maggio alle ore 11.00
    Fine: domenica 21 maggio alle ore 11.00
    *potrete chiedere una proroga

    i prompt saranno online dalle ore 10.50 del 20 maggio



    inizio + fine secondo turno


    Inizio: sabato 3 giugno alle ore 11.00
    Fine: domenica 4 giugno alle ore 11.00
    *potrete chiedere una proroga

    i prompt saranno online dalle ore 10.50 del 3 giugno




    lista prompt (primo turno)


    001. “T'amo senza sapere come, né quando né da dove,
    t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
    così ti amo perché non so amare altrimenti

    che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
    così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
    così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.”

    (Pablo Neruda, Non t’amo se non perché t’amo)


    002. “Amore non è Amore se muta quando scopre un mutamento
    O tende a svanire quando l’altro s’allontana.”

    (William Shakespeare, Sonetto 116)


    003. “Perché ti amo, di notte son venuto da te
    così impetuoso e titubante
    e tu non me potrai più dimenticare
    l’anima tua son venuto a rubare.
    Ora lei è mia – del tutto mi appartiene
    nel male e nel bene,
    dal mio impetuoso e ardito amare
    nessun angelo ti potrà salvare.”

    (Hermann Hesse, Perché ti amo)


    004. “Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.”

    (Eugenio Montale, Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale)


    005. “Bacio che sopporti il peso
    della mia anima breve
    in te il mondo del mio discorso
    diventa suono e paura.”

    (Alda Merini, Bacio)

    006. “La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:
    è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza.
    Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?
    Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo.”

    (Henry Scott Holland, La morte non è niente)


    007. “Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo
    e non il ricordo di come eravamo,
    se sapremo darci l’un l’altro
    senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo
    se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia…
    Allora sarà amore
    e non sarà stato vano aspettarsi tanto.”

    (Pablo Neruda, Se saprai starmi vicino)


    008. “Ho sofferto anche quando il vento sollevava le foglie
    Con il cuore che canta alle stelle,
    Amerò tutto ciò che sta morendo
    E devo camminare per la strada
    Che mi è stata assegnata.”

    (Yun Dongju, Prologo (서시)


    009. “Non scordare:
    noi camminiamo sopra l’inferno,
    guardando i fiori.”

    (Kobayashi Issa)


    010. “Quali dita toccheranno
    in futuro
    quei fiori rossi?”

    (Matsuo Basho)


    011. “Ho paura di non essere me stessa, ma ho anche paura di esserlo.” (Orange Is the New Black)

    012. “Il mondo è pieno di cose ovvie che nessuno si prende mai la briga di osservare.” (Stranger Things)


    013. “Non è mai troppo tardi per diventare la persona che vuoi essere. Devi scegliere la vita che desideri.” (Bojack Horseman)

    014. “Devi conoscere le regole prima di poterle infrangere. Altrimenti, non è divertente.” (Miami Vice)

    015. “Hai ragione: io non ti amo, tu non mi ami. Siamo solo due persone sole che cercano di odiarsi un po’ meno.” (BoJack Horseman)

    016. “In astronomia la parola “rivoluzione” significa un oggetto celeste che torna al punto di partenza. È divertente perché sulla terra significa cambiamento.” (Fargo)

    017. “Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!” (Dal film The Blues Brothers di John Landis)

    018. “Lo sapete perché agli uomini piace farlo davanti allo specchio? Perché davanti allo specchio gli oggetti sembrano più grandi di quello che sono!” (Dal film What Women Want – Quello che le donne non dicono di Nancy Meyers)

    019. “Perché fate così? Perché voi donne fate così? Perché vi fate tutte queste pippe mentali? Prendete ogni cosa che un uomo fa e la trasformate in un'altra cosa.” (Dal film La verità è che non gli piaci abbastanza di Ken Kwapis)

    020. “Si dice che al mondo ci sia tanta religione per far sì che gli uomini si odino, ma non abbastanza perché gli uomini si amino.” (Dal film Angel Heart di Alan Parker)

    021. “That light, that light, please illuminate my sins/Where I can’t turn back/The red blood is flowing down/Deeper, I feel like dying every day/Please let me be punished/Please forgive me for my sins/Please.” (BTS’ V, Stigma)

    022. “If I lay crying in my bed,/waiting, no longing for the end,/if I decide my time has come,/would you then be that trustful one/to guard this chamber, break this shell,/and free me from this living hell/by making sure my death is swift./Would you grant me that sacred gift?” (Consider This: The True Meaning Of Love - Sopor Aeternus)

    023. “Girl, I want you like you want me too/I feel that energy (Oh yeah)/When you're on top of me (Oh yeah)/I know your man, he ain't controllin' you/But you still hesitate (Oh)/'Cause you choose loyalty (Oh yeah)/And I know your history (Hey)/Met him before your peak (Hey)/He's so connected to that woman that you used to be/But-but-but this sex will cloud your memory/A couple strokes to put it in, then you'll belong to me.” (You Right (Extended) – Doja Cat & The Weeknd)

    024. “A reincarnation of Venus/With that smile, with that ‘I love you’/You captivate everyone/Even if those eyes, those words, are false.” (Idol アイドル – YOASOBI)

    025. “I'm not letting you go but I want to let you go/Without being cured, there's a sign of clinging on/There's no turning back.” (Deep Down – Aimer)

    026. “I'll never know how sweet you taste/I let you go and slip away/I know it hurts but it's the truth/My heart's so sour without you.” (Sour – The Rose)

    027. “I'm always here, so don't worry too much/If you're afraid to crash, I'll willingly receive you/So don't be miserable as me.” (Snooze – Agust D feat. Ryuichi Sakamoto & Woosung from The Rose)

    028. “Run, run like you never did/'Cause they found the evidence/And they found your fingerprints all on me.” (Outlaws – Alessia Cara)

    029. “There was a time when we stayed up all night/Best friends, yeah, talking till the daylight/We took the joys alongside the pain/With not much to lose but so much to gain.” (Before the Worst – The Script)

    030. “Oh why, oh why do they teach us Shakespeare/When you're only 16, with no idea, what it all means/Oh Romeo, oh Romeo he thinks it's a love thing/All masks and kisses from the balcony/It's deeper than that bro, it's a fuckin' tragedy.” (Shakespeare – Fink)

    031. Crocifisso

    032. Ventaglio

    033. Lucernario

    034. Lente d’ingrandimento

    035. Biglietto del cinema

    036. Tomba

    037. Gatto

    038. Sangue

    039. Cabina telefonica

    040. Blu

    041. Mela

    042. Specchio

    043. Dentifricio

    044. Schiuma

    045. Posacenere

    046. Orologio

    047. Smalto

    048. Orecchino

    049. Gessetto

    050. Rosa

    051. Oliva

    052. Bicchiere

    053. Temperamatite

    054. Pelapatate

    055. Pannolino

    056. Nido

    057. Crepuscolo

    058. Limone

    059. Salame

    060. Gel

    061. Scolapasta

    062. Aspirapolvere

    063. Manette

    064. Deodorante

    065. Cocktail

    066. Occhiali

    067. Cellulare

    068. Ombra

    069. Arachidi

    070. Pappagallo

    071. Una carta che viene appallottolata

    072. Le lacrime di una persona

    073. L’invidia verso qualcun altro

    074. Il peso delle responsabilità

    075. Un cielo che si fa nuvoloso

    076. Seguire con lo sguardo una palla che rotola via

    077. Ascoltare dei suoni

    078. Consolare qualcuno

    079. Il tasto di un piano che viene premuto

    080. Un barattolo che viene aperto

    081. Un bacio

    082. Trattenere le risate

    083. Odore di shampoo

    084. Mordere un tatuaggio

    085. Toccarsi piano

    086. Cucire una ferita

    087. La morte di qualcuno

    088. Una scena indimenticabile

    089. Rimorsi

    090. Ghiaccio che si scioglie in un bicchiere

    091. Sudore che cola

    092. Guardare uno sconosciuto in treno

    093. Parlare sul portico di una casa

    094. Mangiare del gelato da soli

    095. Limarsi le unghie

    096. Baciare una spalla

    097. Confrontarsi con qualcun altro

    098. Un neo vicino alle labbra

    099. Rispondere a tono

    100. Torcersi le mani



    lista prompt (secondo turno)


    001. “Bacio a bacio percorro il tuo piccolo infinito,
    i tuoi margini, i tuoi fiumi, i tuoi villaggi minuscoli,
    e il fuoco genitale trasformato in delizia.”

    (Pablo Neruda, Donna completa)

    002. “Mi piaci quando taci e sei come distante.
    E stai come lamentandoti, farfalla turbante.
    E mi ascolti da lungi, e la mia voce non ti raggiunge:
    lascia che io taccia col tuo silenzio.”

    (Pablo Neruda, Mi piaci quando taci)

    003. “Comincio a credere che tu sia solo un sogno
    nato dalle brame della mia mente,
    e a questo sogno ho dato vita e nome
    e in ultimo il tuo aspetto.”

    (Karen Blixen, Incontro)

    004. “Fu grave amarsi. Finito è l’amore,
    Le sue dolci ore non rare.
    Salutiamo finalmente le strade
    Per cui dovremo andare.”

    (James Joyce, A noi venne amore nei tempi andati)

    005. “Tacevo, senza speme, infatuato,
    ero geloso, ero timido e soffrivo,
    il mio amore fu sì tenero e ignorato:
    Iddio vi faccia amare come vi ho amato io.”

    (Aleksandr Sergeevič Puškin, Di voi mi innamorai)

    006. “Tu sei ossessionato dalla paura di essere disonesto. E certe volte, finisci con l'essere disonesto con te stesso.” (Dalla serie tv ‘Fuoriclasse’)

    007. “In qualsiasi mondo, tu sarai sempre il mio eroe.” (Dalla serie tv ‘Once Upon a Time’)

    008. “Sai quando lasciar perdere? E sai quando non accettare meno di quanto meriti?” (Dalla serie tv ‘Grey’s Anatomy’)

    009. “Non parlarmi del tuo desiderio per un altro.” (Dalla serie tv ‘Reign’)

    010. “È curioso come spesso voi umani riusciate a ottenere tutto quello che non volete.” (Dalla serie tv ‘Star Trek’)

    011. “Si alza il vento... bisogna tentare di vivere.” (Dal film ‘Si alza il vento’ di Hayao Miyazaki)

    012. “Non riuscivo a crederci. Un minuto prima ero libero, e un minuto dopo... ancora più legato.” (Dal film ‘Spirit – Cavallo Selvaggio’ di Kelly Asbury)

    013. “Io non voglio tutto ciò che desidero. Nessuno lo vuole. Non veramente. Che divertimento sarebbe, se potessi avere tutto ciò che desidero, senza problemi? Non avrebbe nessun valore.” (Dal film ‘Coraline e la porta magica’ di Henry Selick)

    014. “Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate.” (Dal film ‘La spada nella roccia’ di Wolfgang Reitherman)

    015. “Se non si ha un po' di senso dell'umorismo è meglio essere morti!” (Dal film ‘Chi ha incastrato Roger Rabbit?’ di Robert Zemeckis)

    016. “If the sky comes falling down/For you there’s nothing in this world I wouldn’t do.” {Hey Brother ~ Avicii}

    017. “Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai.” {L'aurora ~ Eros Ramazzotti}

    018. “Noi vediamo il nostro io migliore negli occhi di coloro che ci amano.” {Jem Carstairs, Saga di Shadowhunters}

    019. “Il mio slancio è infinito come il mare, e non meno profondo è il mio amore; più te ne dono più ne posseggo, perché entrambi sono infiniti.” {William Shakespeare}

    020. “L'amore è felicità tremante.” {Khalil Gibran}

    021. “Non fa mai notte dove ci si ama.” {Proverbio africano}

    022. “Per sempre è composto da tanti ‘ora’.” {Emily Dickinson}

    023. “Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino, ma in noi stessi.” {William Shakespeare}

    024. “Più l'eros è appagato, più si potrà aspirare a essere felici e sereni in ogni momento della quotidianità.” {Paolo Crepet}

    025. “Io e la mia felicità aspettiamo le vibrazioni dei tuoi passi.” {Maram Al-Masri}

    026. “Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” {William Shakespeare}

    027. “We're living different lives/Heaven only knows/If we'll make it back with all our fingers and our toes/Five years, twenty years, come back/It will always be the same.” {Brother ~ Kodaline}

    028. “You're ripped at every edge but you're a masterpiece/And now you're tearin' through the pages and the ink.” (Halsey – Colors)

    029. “I’d rather be/Lost in the lights, lost in the lights/I’m outta my mind/Can you help me numb the pain?/Each night, you spin me up high/Emotions on ice/Let me have a taste.” (Jimin – Like Crazy (English Version)

    030. “I'll miss you endlessly/Hope we meet again someday/Smiling like before/Time will heal us.” (The Rose – Time 가사)

    031. Bacio sul naso

    032. Incendio

    033. Lente d’ingrandimento

    034. Famiglia

    035. Tempura

    036. Protezione

    037. Guardarsi vicendevolmente le spalle

    038. Il cibo più delizioso al mondo

    039. Nastro giallo

    040. Prezioso

    041. Insieme nella morte

    042. Tagli invisibili sulla pelle

    043. Parlarsi anche nel silenzio

    044. Telepatia

    045. Un dipinto

    046. Onde che si infrangono sulla spiaggia

    047. Un gatto che si fa le unghie su una poltrona

    048. Fare pressioni su qualcuno

    049. Una verità scomoda

    050. Non capire se stessi

    051. Scarpe da tennis

    052. Rossetto (color pesca)

    053. Suonare qualcosa alla chitarra

    054. Voce roca

    055. Tempo

    056. Ferite

    057. Spazzola per capelli

    058. Grattarsi la pelle

    059. Una brutta abitudine

    060. A bacia il collo di B

    061. A rifiuta un bacio di B, anche se lo vuole, e alla fine si lascia baciare

    062. A invita B a ballare

    063. A succhia le dita di B

    064. A prende in giro B

    065. A consola B

    066. A e B dividono un gelato

    067. A e B sotto un albero da frutto nel pieno dell’estate, al riparo dal sole

    068. A cerca di fare un video ma B lo rovina

    069. A prepara dei pancakes per B

    070. A lavora come cameriera in un locale, B la guarda ogni giorno

    071. Frullatore

    072. Camomilla

    073. Caricabatterie

    074. Torcia elettrica

    075. Film horror

    076. Mostro nell’armadio

    077. HarryPotter!AU

    078. Inerzia

    079. Brava ragazza, cattiva ragazza

    080. Toccare il fondo del barile

    081. Cercare di raggiungere il cielo

    082. Affondare nel divano

    083. Mangiarsi le unghie

    084. Museo

    085. Stazione del treno

    086. Canzone alla radio

    087. Femminismo

    088. Approfittarsi di qualcun altro

    089. Vederci doppio

    090. Fiori su una tomba

    091. Incontrarsi nell’aldilà

    092. Reincarnazione

    093. Vita

    094. Egitto

    095. GenshinImpact!AU

    096. Punzecchiare un cane incazzato con un bastone

    097. Latte e biscotti

    098. Inceneritore

    099. Formula magica

    100. Perdere una scommessa




    social-facebook-button-blue-icon social-twitter-button-blue-icon

    Per registrarti al circuito: Link Registrazione
    Per partecipare alle attività del forum presentati QUI



    #corsadelle24ore #corsa #drabble #iniziativa #torredicarta


    Edited by Mokochan - 5/6/2023, 17:49
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    153
    Reputation
    +115
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Oh mio dio, che gioia vedere la nuova edizione di una delle mie challeng preverite! *__*
    Io assolutamente parteciperò, sperando che l'ispirazione non mi abbandoni! <3
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fuuma Efp @ 10/5/2023, 17:29) 
    Oh mio dio, che gioia vedere la nuova edizione di una delle mie challeng preverite! *__*
    Io assolutamente parteciperò, sperando che l'ispirazione non mi abbandoni! <3

    Ti segno alla velocità della luce (l'ho indetta anche e soprattutto per te :heart1:)
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    606
    Reputation
    +76
    Location
    Ferrara

    Status
    Anonymous
    Adoro, adoro, ADORO!
    Ci sono, assolutamente!
    Passo a informare anche Angela, sono sicura che parteciperà anche lei ❤️
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    128
    Reputation
    +130
    Location
    Cabot Cove

    Status
    Offline
    Che bel ritorno (*_*) Mi iscrivo!
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    107
    Reputation
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    E infatti eccomi qui, partecipo anch'io!! **
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Scusate il ritardo nel rispondere! Ho segnato tutti tra i partecipanti :mavieni:
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    10
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    partecipo anche io!
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (manamin @ 12/5/2023, 15:46) 
    partecipo anche io!

    Ciao! Ti segno subito! :heart1:
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    18
    Reputation
    +13
    Location
    new avengers facility

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio,
    che bello rivedere una corsa dopo tempo! Mi iscrivo molto volentieri

    Edited by Mokochan - 12/5/2023, 16:04
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ayumu Ena @ 12/5/2023, 15:55) 
    Buon pomeriggio,
    che bello rivedere una corsa dopo tempo! Mi iscrivo molto volentieri

    Ciao! Che bello rivedere te! Ti segno immediatamente :smile1:
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I prompt sono online in anticipo di dieci minuti! (Qua sta piovendo e di solito da me salta anche internet, quindi meglio non rischiare e postare in anticipo).
    Altro appunto: sono 100 prompt, quando avevo postato il bando ne avevo segnalati 200 dimenticando di modificare in 100 prima di rendere pubblico il tutto, quindi non mancano prompt, son tutti lì per questo primo turno.

    Detto ciò, vi auguro una buona scrittura!
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    37
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Hello baby, mi iscrivo in scivolata che ho già cominciato a scrivere <3
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rotina @ 20/5/2023, 12:33) 
    Hello baby, mi iscrivo in scivolata che ho già cominciato a scrivere <3

    Ciao! Segnata subito :heart1:
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    16
    Reputation
    +20
    Location
    Frontebosco

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio!
    Non sono troppo in ritardo per iscrivermi, vero? Fino a cinque minuti fa ero convintissima che il 20 fosse domani, mannaggia che testa...! 😨
     
    .
65 replies since 10/5/2023, 16:17   1706 views
  Share  
.