Corsa delle 24 ore - XI Edizione

« inizio: 17 giugno alle ore 11.00 • fine: 18 giugno alle ore 11:00 » - proroga al 100%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    情熱は罪じゃないでしょう?

    Group
    Scrittore
    Posts
    3,607
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymous
    ... Ammetto che sono diventata un brodo di giuggiole!! Non me lo aspettavo!!
    Grazie, grazie mille ;_; Sono contentissima di essere riuscita a partecipare e ancora complimenti a tutti i partecipanti e a Fuuma che mi ha fatto frignare di contentezza mentre sono a lezione in una giornata che non era partita nel migliore dei modi!

    Ci vediamo alla prossima challenge eheh, spero di riuscire a fare qualcosa per la 4 days! (//▽//)
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    153
    Reputation
    +115
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Questa volta vi ho spiati tutti da dietro le quinte, mweheheh (che poi vi spio sempre anche quando partecipo, perché mi piace leggere drabble, ma questo è un altro discorso XD).
    Comunque complimenti ad Agnese Kogami per il Premio Quantità, e complimenti a ;suzerain per il Premio Qualità!
    Ma anche a tutte le altre per aver scritto così tanto, ma soprattutto perchè è stato davvero difficile scegliere, c'erano un sacco di drabble assolutamente squisite! <3
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    637
    Reputation
    +40
    Location
    Vegeta-sei

    Status
    Offline
    Io vi ringrazio, perché queste corse mi aiutano tantissimo a uscire dal blocco e portare avanti tanti mie storie, anche raccolte che aspettano aggiornamenti da secoli.
     
    .
32 replies since 13/6/2023, 11:26   1231 views
  Share  
.