Corsa delle 24 ore - XIII Edizione

Inizio: 9 dicembre alle ore 11.00 | Fine: 10 dicembre alle ore 11.00 *proroga al 100%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    613
    Reputation
    +76
    Location
    Ferrara

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X.:Rina:.X @ 12/12/2023, 00:06) 
    @AgneseKogami va bene, non preoccuparti 🥰

    Thanks 🥺
     
    .
  2.     +6    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Allora, sebbene in ritardo, vi ringrazio per aver partecipato. Entro domenica annuncerò il vincitore del Premio Qualità.

    Per ora, possiamo già dire che la gara è stata vinta da Agnese Wisteria! Ha scritto 28 drabble.

    Agnese Wisteria, puoi linkarmi una storia a scelta da commentare! ^^

    In totale, durante la gara sono state scritte 81 drabble (un bel numero, davvero!).
    Grazie per aver partecipato! <3


    (upperò il topic non appena avrò deciso per il Premio Qualità XD)

    E vi ricordo che c'è l'evento natalizio di Rina in corso! Ha lasciato aperte le iscrizioni, siccome siamo solo in quattro ^^" Lo trovate a questo link.
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    613
    Reputation
    +76
    Location
    Ferrara

    Status
    Anonymous
    Sto strillando AAA 🥹
    Grazie per l'opportunità, mi sono divertita tantissimo!

    Posso consigliarti questa drabble che ho scritto proprio per questa Corsa, si può leggere come originale ^^
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    128
    Reputation
    +131
    Location
    Cabot Cove

    Status
    Offline
    Compliments alla vincitrice! *spara coriandoli e spaghetti per festeggiare*

    E grazie per organizzare ancora queste corse, contro l'insonnia sono ottime, non solo contro il blocco dell'ispirazione XD
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Bene. Dopo aver letto e riletto tutte le drabbe, sono giunta a una decisione.

    Parlando del lato qualitativo medio e dello stile, ho deciso di premiare Quella Della Pasta. Il Premio Qualità viene quindi assegnato a lei. Voglio menzionare le drabble Matrioska e Vetri Amari, che sono state tra le mie preferite in assoluto (Sono tutti i miei sbagli merita però una menzione speciale).

    Uno stile pulito, ordinato, spesso molto divertente, che mi ha saputa intrattenere come già accaduto in tante altre occasioni. Per me, meriti di vincere il Premio Qualità in questa edizione.
    Premio: 1 recensione + pubblicità per una delle tue storie sui nostri social. Siccome ho imparato a conoscere la situazione nelle RPF (italiane), ti posso anche concedere - se non te la senti di condividere qualcosa proveniente dal tuo account, foss'anche qualcosa di non RPF - di suggerire la storia di un'altra persona da sponsorizzare.

    In ogni caso, mi serve un estratto della storia scelta + il link alla suddetta! :happy1:


    Ringrazio chi ha partecipato a questa nuova edizione della Corsa! E vi ricordo che abbiamo all'attivo altri eventi:

    Sezione Challenge (senza scadenza) --- click click (novità della sezione: Un milione di cose da dirti)

    Cyberpunk Month --- click click


    Alla prossima Corsa! (che potrebbe essere dietro l'angolo, eheheh).
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    128
    Reputation
    +131
    Location
    Cabot Cove

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Parlando del lato qualitativo medio e dello stile, ho deciso di premiare Quella Della Pasta. Il Premio Qualità viene quindi assegnato a lei. Voglio menzionare le drabble Matrioska e Vetri Amari, che sono state tra le mie preferite in assoluto (Sono tutti i miei sbagli merita però una menzione speciale).

    Uno stile pulito, ordinato, spesso molto divertente, che mi ha saputa intrattenere come già accaduto in tante altre occasioni. Per me, meriti di vincere il Premio Qualità in questa edizione.

    Le tue parole mi lusingano, non so che dire~ Sono felice le mie drabble ti siano piaciute <3 E ci tenevo in particolare a scrivere sul prompt femslash, anche se spero di scrivere qualcosa di più felice, in futuro...magari per una challenge in tema? *fa gli occhioni da Bambi*

    CITAZIONE
    Siccome ho imparato a conoscere la situazione nelle RPF (italiane), ti posso anche concedere - se non te la senti di condividere qualcosa proveniente dal tuo account, foss'anche qualcosa di non RPF - di suggerire la storia di un'altra persona da sponsorizzare.

    Non so se per la storia da recensire devo lasciare altrettanto un link ma, per me, hai campo libero di scelta. Quanto alla storia da pubblicizzare, ti ringrazio della comprensione <3 Ti vorrei dunque segnalare in cambio, se posso e se l'autrice è d'accordo, Il sapore di un abisso inesplorato, di Agnese Kogami , che ha partecipato a questa corsa ed è molto carina (e infatti penso che ci lascerò anch'io un commentino, a breve~). Ti lascio due righe di estratto sotto spoiler:
    Kaito non sapeva spiegarsi come mai avesse deciso di seguire Ryoga, quella sera.
    Forse perché trovava affascinante l'idea del mare di notte o forse, più semplicemente, perché dentro di sé nutriva il desiderio di nuotare insieme a Ryoga almeno una volta nella vita.
    Ryoga che, quando diventava una cosa sola con l'acqua salata, si trasformava in una creatura completamente diversa, perfetta e inarrivabile.
    (Come uno squalo abituato all'oscurità, invincibile e sinuoso).
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    613
    Reputation
    +76
    Location
    Ferrara

    Status
    Anonymous
    Quella Della Pasta Sono sinceramente sorpresa e al contempo felice, ti ringrazio tanto per aver scelto questa Drabble 🥺❤️
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Quella Della Pasta @ 17/12/2023, 18:32) 
    CITAZIONE
    Parlando del lato qualitativo medio e dello stile, ho deciso di premiare Quella Della Pasta. Il Premio Qualità viene quindi assegnato a lei. Voglio menzionare le drabble Matrioska e Vetri Amari, che sono state tra le mie preferite in assoluto (Sono tutti i miei sbagli merita però una menzione speciale).

    Uno stile pulito, ordinato, spesso molto divertente, che mi ha saputa intrattenere come già accaduto in tante altre occasioni. Per me, meriti di vincere il Premio Qualità in questa edizione.

    Le tue parole mi lusingano, non so che dire~ Sono felice le mie drabble ti siano piaciute <3 E ci tenevo in particolare a scrivere sul prompt femslash, anche se spero di scrivere qualcosa di più felice, in futuro...magari per una challenge in tema? *fa gli occhioni da Bambi*

    CITAZIONE
    Siccome ho imparato a conoscere la situazione nelle RPF (italiane), ti posso anche concedere - se non te la senti di condividere qualcosa proveniente dal tuo account, foss'anche qualcosa di non RPF - di suggerire la storia di un'altra persona da sponsorizzare.

    Non so se per la storia da recensire devo lasciare altrettanto un link ma, per me, hai campo libero di scelta. Quanto alla storia da pubblicizzare, ti ringrazio della comprensione <3 Ti vorrei dunque segnalare in cambio, se posso e se l'autrice è d'accordo, Il sapore di un abisso inesplorato, di Agnese Kogami , che ha partecipato a questa corsa ed è molto carina (e infatti penso che ci lascerò anch'io un commentino, a breve~). Ti lascio due righe di estratto sotto spoiler:
    Kaito non sapeva spiegarsi come mai avesse deciso di seguire Ryoga, quella sera.
    Forse perché trovava affascinante l'idea del mare di notte o forse, più semplicemente, perché dentro di sé nutriva il desiderio di nuotare insieme a Ryoga almeno una volta nella vita.
    Ryoga che, quando diventava una cosa sola con l'acqua salata, si trasformava in una creatura completamente diversa, perfetta e inarrivabile.
    (Come uno squalo abituato all'oscurità, invincibile e sinuoso).

    Ottimo! Mi metterò d'accordo con freistruggles per le immagini spam e poi provvederemo a pubblicizzare la storia di Agnese Kogami! Per quanto riguarda la recensione premio, la lascerò come sempre entro un mese dalla fine della Corsa!


    Grazie ancora per aver partecipato <3<3<3<3
     
    .
22 replies since 7/12/2023, 14:46   644 views
  Share  
.