Corsa delle 24 ore - XIV Edizione

« inizio: 16 marzo alle ore 11.00 • fine: 17 marzo alle ore 11:00 » - proroga al 100%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mokochan
        +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Vi ho segnate! Voglio aggiungere una cosa: i prompt che sono stati proposti oggi sono quelli della precedente Corsa delle 48 ore (eccetto sette o otto, più o meno), poiché ho davvero pensato che Agnese avesse ragione nel suggerire di riproporli (voglio dire, nell'altra corsa ne sono stati utilizzati solo due, sarebbe stato un peccato abbandonarli; inoltre ho deciso così poiché non sono prompt miei, ma di persone tanto carine che hanno speso del tempo per aiutare e dare un contributo, e io questo non me lo scordo).

    Visto che alcuni sembrano prompt più per flashfic che per drabble, voglio ricordarvi che potete scrivere anche Double Drabble e Triple Drabble. Sempre tenendo conto che potete utilizzare un solo prompt per ogni tipologia di drabble (quindi 1 triple drabble = 1 prompt). Per quanto concerne lo sforare con le parole, le 20 parole in più concesse come tetto massimo valgono anche per le due categorie citate. Ergo, se scrivete tre drabble da 100 parole ciascuna, arrivando a 300, potete sforare di massimo 20 parole arrivando a 320. Mi sono spiegata bene? Lo spero XD


    Nota: so che esiste la categoria Penta drabble, 500 parole tonde. Confondibile con la tipologia flashfic, si tratta di creare cinque drabble da 100 parole (o 110) l'una, per un totale di 500 parole (o giù di lì). Magari potrei introdurre queste tre categorie da questa edizione in poi.

    *aggiorno il bando, ho capito* *idee dell'ultimissimo momento*
     
    .
21 replies since 15/3/2024, 17:48   713 views
  Share  
.