«4 DAYS - t e m a: angst&noir - II Edizione»

« data di inizio: martedì 16 ottobre alle ore 10.00 • fine: venerdì 19 ottobre alle ore 23.59 »

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    28
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Forse almeno una storia riesco a tirarla fuori, ma mi è venuto un altro dubbio: il limite massimo per le one-shot è di 1650 parole? Grazie e buon lavoro a tutti i partecipanti :)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ellygattina @ 18/10/2018, 23:02) 
    Forse almeno una storia riesco a tirarla fuori, ma mi è venuto un altro dubbio: il limite massimo per le one-shot è di 1650 parole? Grazie e buon lavoro a tutti i partecipanti :)

    In teoria sarebbe di 1500 parole, ma vi è permesso sforare e arrivare a 1650 senza problemi! :sflow:
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    12
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    - Sangue, ossa, cenere
    Fandom: K Project | Prompt: 86. Veder morire una persona

    - Sangue d'acciaio
    Fandom: Death Note | Prompt: 29. Tenere una pistola fra le mani e puntarla contro qualcuno

    - Fiore nero
    Fandom: Death Note | Prompt: 92. Morire dopo aver protetto l'amato

    Trentuno
    Fandom: Bungo Stray Dogs | Raccolta
    - Prima parte | Prompt: 46. Se le cose fossero andate diversamente
    - Seconda parte | Prompt: 18. “Quando scoprii che il mio concetto di felicità sembrava in pieno contrasto con quello d’ogni altra persona, fu tale l’angoscia che mi dibattei gemendo insonne nel mio letto per notti e notti di seguito. L’ansia mi spinse addirittura sull’orlo della pazzia. Mi domando se sono mai stato veramente felice.” [Lo Squalificato - Osamu Dazai]
    - Terza parte | Prompt: 15. “Essere vivi. Un’impresa immensa, insostenibile, di fronte alla quale non si può far altro che restare col fiato mozzo.” [Il sole si spegne - Osamu Dazai]
    - Quarta parte | Prompt: 13. “Il dolore apre squarci che consentono di guardarsi dentro. Ma io continuavo a guardare dalla parte sbagliata.” [Fai bei sogni - Massimo Gramellini]

    Nicotine
    Originale | Raccolta
    - Nicotine | Prompt: 42. Non riesce a perdere il vizio del fumo
    - Lost in the night | Prompt: 94. Correre di notte, all’interno di un parco con scarsa illuminazione, dopo aver commesso un qualunque crimine

    Edited by CHAOSevangeline - 19/10/2018, 22:27
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    28
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mokochan @ 18/10/2018, 23:24) 
    CITAZIONE (Ellygattina @ 18/10/2018, 23:02) 
    Forse almeno una storia riesco a tirarla fuori, ma mi è venuto un altro dubbio: il limite massimo per le one-shot è di 1650 parole? Grazie e buon lavoro a tutti i partecipanti :)

    In teoria sarebbe di 1500 parole, ma vi è permesso sforare e arrivare a 1650 senza problemi! :sflow:

    Per fortuna visto che il dono della sintesi non l'ho proprio mai avuto e che la storia mi sta venendo più lunga del previsto! XD
    Ovviamente cercherò di stare nelle 1500 canoniche, ma è un sollievo avere comunque la possibilità di sforare un pochino. :3
    Grazie per la risposta! :)
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    28
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Purtroppo la storia mi è venuta davvero troppo lunga e non riesco proprio a ridurla più di così. :'( Posso comunque pubblicarla già stasera (con o senza link qui sotto e mettendo ovviamente nell'introduzione che avrebbe dovuto partecipare a questa bellissima iniziativa), o è meglio che aspetti qualche giorno?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ellygattina @ 19/10/2018, 20:34) 
    Purtroppo la storia mi è venuta davvero troppo lunga e non riesco proprio a ridurla più di così. :'( Posso comunque pubblicarla già stasera (con o senza link qui sotto e mettendo ovviamente nell'introduzione che avrebbe dovuto partecipare a questa bellissima iniziativa), o è meglio che aspetti qualche giorno?

    Puoi pubblicarla comunque, non c'è problema!
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    28
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Allora la pubblico subito, grazie! :)

    Non so se posso mettere qui il link, dal momento che la mia storia non può partecipare alla gara, ma se a qualcuno interessa, ecco qui il mio piccolo esperimento con l'angst.

    Titolo: Tragedia d'amore
    Fandom: Naruto
    Prompt: A vorrebbe uccidere B, ma finisce col suicidarsi
    https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3800685&i=1
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    791
    Reputation
    +96
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ellygattina @ 20/10/2018, 00:05) 
    Allora la pubblico subito, grazie! :)

    Non so se posso mettere qui il link, dal momento che la mia storia non può partecipare alla gara, ma se a qualcuno interessa, ecco qui il mio piccolo esperimento con l'angst.

    Titolo: Tragedia d'amore
    Fandom: Naruto
    Prompt: A vorrebbe uccidere B, ma finisce col suicidarsi
    https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3800685&i=1

    ...è a rating rosso e non ho voglia di rifarmi l'account ç_ç
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    100
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Complimenti a tutte :supar:
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Bene, ricapitoliamo!

    Rinalamisteriosa – 16 storie VINCITRICE :sflow:

    LaAoife – 13 storie

    CHAOSevangeline – 9 storie

    E anche questa edizione è terminata! Direi anche che è l'unica edizione in cui a partecipare sono stati solo gli utenti del forum, in quel di Facebook silenzio di tomba XD (c'è da dire che il tema angst&noir non è garbato a tutti; sarà per la prossima volta).
    Grazie per aver partecipato!

    Bene, Rina, puoi indicarmi una storia da recensire? Provvederò il prima possibile a lasciarti un commento!

    6kqHfAO

    o1Tfbm5

    Li ha fatti Laly! :siiiiiii: Mai dato dei banner tanto velocemente in vita mia XD
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    419
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Re:

    Ok Moko, ti farò sapere presto perché devo ancora scegliere, sono in dubbio fra due xD

    Sinceramente il tema non è tra i miei preferiti, ma l'ho preso come una sfida contro me stessa e non posso aggiungere altro se non ringraziarvi perché le vostre iniziative non mi frenano mai ** davvero, non posso lamentarmi in tal proposito: anche quando capitava che scrivessi solo una storia, ero ugualmente contenta :D

    PS: I BANNERINIIII ** GRAZIE LALY!
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    791
    Reputation
    +96
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X.:Rinalm:.X @ 20/10/2018, 13:22) 
    PS: I BANNERINIIII ** GRAZIE LALY!

    Di nulla! <3
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    12
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Mi accodo ai ringraziamenti per i banner e anche per quelli per l'iniziativa! I prompt sono stati davvero stimolanti e sono contentissima di quello che sono riusciti a farmi scrivere **
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    28
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaAoife @ 20/10/2018, 08:23) 
    CITAZIONE (Ellygattina @ 20/10/2018, 00:05) 
    Allora la pubblico subito, grazie! :)

    Non so se posso mettere qui il link, dal momento che la mia storia non può partecipare alla gara, ma se a qualcuno interessa, ecco qui il mio piccolo esperimento con l'angst.

    Titolo: Tragedia d'amore
    Fandom: Naruto
    Prompt: A vorrebbe uccidere B, ma finisce col suicidarsi
    https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3800685&i=1

    ...è a rating rosso e non ho voglia di rifarmi l'account ç_ç

    Mi dispiace molto per l'inconveniente, ma se può consolarti, può essere che a breve cambi il rating in arancione. L'avevo messo rosso per sicurezza, visto che non sono pratica, ma ripensandoci ora non mi sembra di aver esagerato con la violenza e cose del genere... Se qualcuno, quando ha tempo, potesse darmi un consiglio in proposito, ve ne sarei molto grata. :)

    Comunque vi ringrazio anch'io per i banner e per la bellissima iniziativa. In realtà erano parecchi i prompt che mi sarebbe piaciuto sfruttare, ma non ne ho proprio avuto il tempo... Magari alcuni, se possibile, li userò come base per storie future, ma per ora è andata così. Intanto complimenti alle vincitrici e a tutti i partecipanti!
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    28
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaAoife @ 20/10/2018, 08:23) 
    CITAZIONE (Ellygattina @ 20/10/2018, 00:05) 
    Allora la pubblico subito, grazie! :)

    Non so se posso mettere qui il link, dal momento che la mia storia non può partecipare alla gara, ma se a qualcuno interessa, ecco qui il mio piccolo esperimento con l'angst.

    Titolo: Tragedia d'amore
    Fandom: Naruto
    Prompt: A vorrebbe uccidere B, ma finisce col suicidarsi
    https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3800685&i=1

    ...è a rating rosso e non ho voglia di rifarmi l'account ç_ç

    Se sei ancora interessata alla storia, ho appena deciso di cambiare il rating da rosso ad arancione rendendola accessibile a tutti. Scusa ancora per l'inconveniente e buona lettura, se deciderai di darle un'occhiata. :)
     
    .
31 replies since 9/10/2018, 10:29   884 views
  Share  
.