Sondaggio: Nuove Iniziative!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Weekend con Tema!
    50.00%
    6
  • The Gif Challenge
    33.33%
    4
  • AU!Challenge
    16.67%
    2
This poll is closed (Voters: 12)

Sondaggio: Nuove Iniziative!

Le nuovissime e brillantissime iniziative della Torre di Carta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Buon giorno gente,
    Sono qui per proporvi delle nuovissime e brillantissime iniziative per il forum di TC! :sese:
    Votate quella (o quelle) che vi interessano di più e scrivetemi da quale preferireste partire questo dicembre!

    Weekend con Tema: il Theme Weekend è una iniziativa che si svolgerà una o due volte al mese, e prevede, come dice il titolo, un tema secondo cui dovrete scrivere dal venerdì alla domenica sera! I weekend possono essere organizzati da admin diverse e il contenuto sia del tema che delle storie sarà a loro completa discrezione. Non sono corse, quindi non ci sono vincitori, ma l'admin potrebbe decidere di regalare un bannerino alla storia che ha preferito di quelle pubblicate!


    The Gif Challenge: una nuova challenge per il nostro forum, anche se le regole questa volta sono diverse. La prima cosa è che, al posto di prompt, ci saranno immagini in una bacheca sul pinterest del forum (come durante la run di Halloween) e l'altra regola è che potrete pubblicare solo il 25 di ogni mese, questo perché in una gif ci sono solo 256 colori,
    e quindi abbiamo deciso di mettere un "limite di pubblicazione"


    AU!Challenge: challenge organizzata con i prompt della Wheeling Week, potrete, come durante la gara, scegliere un prompt e abbinarlo ai temi giornalieri, o semplicemente scrivere usando i temi giornalieri o i prompt! Anche in questo caso potrete pubblicare solo in determinati giorni, ossia per 24h ore alla settimana!


    Per ulteriori informazioni scrivete pure sotto al post, e ora VOTATE!
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    791
    Reputation
    +96
    Location
    Padova

    Status
    Online
    ...ma se le facessimo tutte? XD
    Io ho votato per i Weekend con tema, ma sai che ti do volentieri una mano per la challenge delle gif!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaAoife @ 27/11/2018, 12:57) 
    ...ma se le facessimo tutte? XD
    Io ho votato per i Weekend con tema, ma sai che ti do volentieri una mano per la challenge delle gif!

    Ovvio che le facciamo tutte, voglio solo sapere quale interessa di più per sapere da dove iniziare :supar:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    815
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    Sono tutte super interessanti, ma in ordine partirei dal weekend a tema, ecco.
     
    .
  5. larana
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ho votato per la Gif Challenge perché mi sembra una cosa assai promettente e quindi partirei da quella <3
     
    .
  6. Noruard
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io vorrei votare, ma è molto probabile (sebbene non certo) che da qui a data da destinarsi io metta da parte la scrittura per dedicarmi a un'altra attività, quindi, qualora esprimessi una preferenza senza poi contribuire (cosa di cui non sono ancora del tutto certa), non so quanto questo potrebbe considerarsi sensato.
    Astenendomi dal voto ma non dall'esprimere un mio parere personale, però, trovo che l'iniziativa più stimolante sia la GIF Challenge, per due ragioni: le bacheche sono un'ottima idea e il fatto di avere un riferimento fisso ogni mese è di grande aiuto per organizzare il lavoro, il che, per uno scrittore, è un'abilità tutt'altro che da sottovalutare (dato che si lavora soprattutto a scadenze).
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    132
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    Ho votato per il weekend a tema, ma sono tutte idee molto interessanti. ^^
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    422
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Ho votato la GIF challenge, ma anch'io penso siano tutte interessanti =D
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Vi ringrazio per la partecipazione ragazzuole! A mezzanotte sapremo quale sarà il primo "nuovo" evento di dicembre! :olele: :supar:
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Scrittore
    Posts
    11,686
    Reputation
    +50
    Location
    Glass Universe

    Status
    Offline
    Io ho votato la AU!Challenge, ma sono tutte molto interessanti.
    Spero di riuscire a partecipare. </3
     
    .
  11. Nolorin
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ho votato anche io(ultimo arrivato) la Week end tema Challenge.
    Mi sembrava la più interessante tra le proposte. (poi spero di partecipare, tra tutto il mio tempo a disposizione è ridotto all'osso).
     
    .
10 replies since 27/11/2018, 12:42   191 views
  Share  
.