White Day Run - Romantico|Fluff|NSFW

« data di inizio: venerdì 15 marzo alle ore 18.00 • fine: domenica 17 marzo alle ore 18.00 » - proroga a richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    tumblr_pnu1dhBVDk1vlcikso1_500

    «White Day Run - Romantico, Fluff, NSFW»

    Dopo un lungo letargo questo inverno finalmente torniamo con questa prima iniziativa: la White Day run! Lo staff ha selezionato 70 prompt per voi con cui avrete estrema libertà, a patto di rimanere in tema con la run, che è il romantico. Le coppie. Sono ammessi tutti i fandom e le originali, tutte le coppie, tutti i rating, tutto tutto tutto (le eventuali limitazioni le troverete nella parte burocratica); l’importante è scrivere il più possibile – ovviamente questo non significa che potete consegnare roba troppo sgrammaticata; le storie ritenute grammaticalmente scorrette verranno squalificate, quindi fate attenzione!

    « p a r t e • b u r o c r a t i c a »

    • Possono partecipare solo drabble (minimo 90, massimo 110 parole) e flashfic (minimo 200, massimo 500 parole) - contaparole obbligatorio ** nota: potrete sforare di un massimo di cinquanta parole per le flashfic; superato questo limite, elimineremo le storie non valide!
    • Potete scrivere una sola originale/fanfiction per prompt; se le storie fanno parte di uno stesso fandom, potete fare direttamente una raccolta.
    • Ammessi Romantico, SFW, NSFW, Fluff, Comico. Vietato il Generale e le storie senza ship.
    • Sono ammessi tutti i fandom e le Originali
    • Ammessi tutti i rating
    • Ammesse le storie pubblicate anche su siti diversi da EFP (AO3, Fanfiction.net, Fanworld.it) e su blog vari ed eventuali. Unico divieto: non possiamo accettare storie pubblicate su Wattpad, dato che non si può copia-incollare per verificare il numero di parole usate.
    • Vietati linguaggio sms, stile copione, emoticons, NdA nella storia, plagio
    • Vietate le storie poco curate (è una gara, lo sappiamo, ma dovete pensare anche alla qualità, non solo alla quantità! Squalificheremo le storie che violeranno il regolamento // nota: possiamo tollerare giusto gli errori di battitura, ma non altro!)
    • Ogni storia andrà linkata sull'evento qui sul forum e le storie che seguiranno andranno aggiunte al primo post.


    « p r e m i »

    Il vostro nome nel nostro Albo D'Oro
    e un bannerino per il vincitore!

    « p a r t e c i p a n t i »


    Sicuri: 04 • In forse: 00


    « data di inizio: venerdì 15 marzo alle ore 18.00 • fine: domenica 17 marzo alle ore 18.00 »

    « i prompt saranno online dalle ore 17.50 dell'15 Marzo »




    Prompt

    15 Citazioni

    1. “Santo cielo, sorridi donna, o penseranno che abbiamo bisticciato.” “ Non mi parlare.”
    2. “Non dovresti essere qui.” “L'hai detto anche ieri notte…” “Ieri notte è stato uno sbaglio.” “... e la notte prima.” “Ho fatto molti sbagli in questi giorni.”
    3. “Te ne sei andato senza salutarmi.” “Ti ho scritto una lettera.” “Non l'ho mai ricevuta.” “Non l'ho mai spedita.”
    4. Se vivessimo in un posto, sciolti da obblighi e da doveri, tu potresti amarmi?
    5. Non fare il broncio. Non è attraente per una donna della tua età.
    6. Non siamo come quegli etero di merda, non siamo come i tuoi genitori e non siamo due lesbiche che camminano lungo la navata in abito nuziale. Noi siamo froci e se stiamo insieme è perché lo vogliamo, non perché ci sono i lucchetti alla porta. (Se sto fuori la notte è perché sto facendo esattamente quello che voglio: sto scopando. E... quando torno a casa, sto ancora facendo esattamente quello che voglio: torno a casa da te.)
    7. Non è vero che non credi all'amore, mamma. Ci credi tanto da straziarti perché ne vedi così poco, e perché quello che vedi non è mai perfetto. Tu sei fatta d'amore. Ma è sufficiente credere all'amore se non si crede alla vita?
    8. “È nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui si ama”
    9. “Ci sono solo due cose che un uomo e una donna possono fare in un giorno di pioggia. E a me non piace vedere la televisione.”
    10. “È facile togliersi i vestiti e fare sesso. Le persone lo fanno continuamente. Ma aprire la tua anima a qualcuno, lasciarlo entrare nelle tue paure, nel tuo futuro, nel tuo sorriso, questo è essere nudi.”
    11. “Dopo tutto questo tempo?” “Sempre”
    12. “Non puoi decidere chi amare... è una cosa che non puoi fare”
    13. “I mariti sono la peggior categoria dopo i testimoni di Geova”
    14. “Non c'è niente da fare con quello che pensa la gente, se non badarci il meno possibile”
    15. “When two people love each other and they can’t make that work, that’s the real tragedy”


    25 Parole

    1. Gravidanza
    2. Volgarità
    3. Abbraccio
    4. Asciugamano
    5. Ansimare
    6. Nel letto dei genitori di lui/lei
    7. Bacio sul collo
    8. Neo sul seno
    9. Camicia/maglia di lui troppo larga
    10. Pillow talk
    11. Gita al mare
    12. Sex on the Beach
    13. Un drink di troppo
    14. Fantasie Sessuali
    15. Puzza di fumo
    16. Spogliarello improvvisato
    17. Sexting
    18. Sesso in ascensore
    19. Lingerie
    20. Scollatura profonda
    21. "Champagne?", "Prendi la Vodka"
    22. Occhio nero
    23. Cadere dalle scale
    24. “Il numero da lei selezionato non è al momento raggiungibile”
    25. Opposti


    15 Situazioni

    1. A consola B in modo speciale
    2. A e B cucinano insieme; A indossa dell'intimo molto sexy, B trova la cosa una piacevole sorpresa
    3. A si traveste da infermiera sexy, ma B ha paura degli ospedali
    4. A è talmente emozionato/a per il primo appuntamento serio con B, che non ci dorme la notte e il giorno dopo si addormenta da qualche parte arrivando tremendamente in ritardo.
    5. A vorrebbe regalare della cioccolata a B, ma B ha già ricevuto la cioccolata da C. Né A né C sanno che B odia la cioccolata
    6. A trascina B in un viaggio last minute per il loro anniversario.
    7. A e B sono amici d’infanzia. A è sempre stato innamorato di B, ma decide di confessare i propri sentimenti solo durante l’ultimo anno di liceo.
    8. A e B non si vedono da diverso tempo, ma la tensione tra di loro è ancora viva
    9. L’anima gemella di A è su un altro pianeta. Letteralmente.
    10. A e B rimangono intrappolati in una baita da una tormenta di neve
    11. A e B stanno facendo una scampagnata: A cade e fa una brutta storta.
    12. A si finge il fidanzato/a di B
    13. A è l’insegnante di B, B vuole farci sesso, senza se e senza ma. Chaos Ensues.
    14. Fare sesso ancora vestiti, o parzialmente vestiti
    15. A e B sono in una piccola caffetteria durante il loro primo appuntamento, quando qualcuno si avvicina loro: è l’ex di B.


    15 Canzoni (testo)

    1. "Is this the end of everything? | Or just a new way to bleed?,"
    2. "We were thinking we would never be apart | With your name tattooed across my heart | Who would have thought it would end up like this?,"
    3. Let me remind you of the days when | You used to hold my hand | And when we sipped champagne out of cider cans | I guess if you were Louis Lane, I wasn't Superman.
    4. "Wan't you to make me feel like | I'm the only girl in the world,"
    5. “Quei giorni perduti a rincorrere il vento, | a chiederci un bacio e volerne altri cento”
    6. “I keep my head in the clouds and I hope that | I can't just be invisible to you,”
    7. “You made 'em laugh, you made 'em cry | You made us feel like we could fly”
    8. "Lay down your pain | Cut it from your heart | let it fall like rain | Like tears in the dust,"
    9. “Dove sarai, anima mia/senza di te mi butto via/dove sarai, anima bella/stella gemella, dove sarai”
    10. "I've got you deep in the heart of me | So deep in my heart that you're really a part of me,"
    11. “Mentre un fulmine infiamma il cielo notturno/La mia passione brucia fino a estinguersi/Anima e corpo mi ricordano questa frustrazione/Che non riesco a descrivere a parole.”
    12. Lonely rivers flow |To the sea, to the sea | To the open arms of the sea | Lonely rivers sigh | "Wait for me, wait for me" | I'll be coming home, wait for me
    13. You're an angel, tell me you're never leaving | 'Cause you're the first thing I know I can believe in
    14. Oh the time has come for my dreams to be heard | They will not be pushed aside and turned | Into your own, all 'cause you won't listen
    15. How could we not talk about family when family's all that we got? | Everything I went through you were standing there by my side | And now you gonna be with me for the last ride





    Edited by Alassë_Schwarz - 15/3/2019, 22:21
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    791
    Reputation
    +96
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Dai che ci provo!
     
    .
  3. Noruard
         
     
    .

    User deleted


    Tenterò ^^
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Segnate O/
     
    .
  5. Shizue Asahi
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io, fai partecipare me! <3 Spero di produrre cose decenti



    - drabble 1, 2, 3, 4, 5, 6 - > All that we got;
    - drabble 7, 8, 9 - > Le cose che si possono fare;
    - drabble 10 - > Non badarci;
    - drabble 11 - > Il piacere di sbagliare;
    - drabble 12 - > Separazione;
    - drabble 13 - > Anniversario last minute;
    - drabble 14 - > Make us feel alive (#5);
    - drabble 15 - > Privacy;
    - drabble 16 - > Incontri;

    Edited by Shizue Asahi - 17/3/2019, 11:22
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Segno subito! <3
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ci provo anche io! Complimenti per i prompt, sono tutti bellissimi!!😍

    EDIT: visto che ho fatto tardissimo, corro a postare senza titoli o altro, dopo con calma modificherò :autopat:

    1. gravidanza: [Animali Fantastici] Albus/Gellert - Uncertain Future LJ - EFP
    2. asciugamano: [Band of Brothers] Lipton/Speirs - Surrender to desire LJ - EFP
    3. bacio sul collo: [Animali Fantastici] Albus/Gellert - Albus's Weakness LJ - EFP

    EDIT 2: aggiornato!

    Edited by Melker - 17/3/2019, 18:43
     
    .
  8. Noruard
        +1    
     
    .

    User deleted


    So... premetto che sono ancora in fase di scrittura e che non so se ho interpretato bene i prompt, se ho rispettato tutto eccetera. Se qualcosa non va bene, non abbiate timore di farmelo notare perché spero io stessa di aver fato tutto come si deve, non ho mai creato prima d'ora una raccolta di storie scritte ad hoc per una sfida e potrei aver toppato tutto. Pazienza!
    Idem per il post: io metterei qui il link alla raccolta cui sto aggiungendo le storie, ma se è meglio fare diversamente correggo. Mentre aggiungo le storie modifico il post aggiungendo il titolo, il link e il wordcount.
    Per ora abbiamo:
    Mercoledì 18 novembre, 47 Saddington Rd., ore 07:45, Word count: 482;
    Michelle, ma belle, word count: 499;
    La ragazza de-li-zio-sa, word count: 499;
    Violet e altre catastrofi, word count: 503;
    Aspettando Violet, word count 525
    E sto, oggi non potrò scrivere altro.

    Edited by Noruard - 17/3/2019, 17:02
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Alla fine non sono riuscita a partecipare, sorry, i week-end mi vanno sempre contro, ma recupererò sicuramente fuori gara appena posso <3
    Complimenti a tutte! :D
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Scusate la sparizione, ma ieri ho avuto un paio di problemi qui al residence!
    Visto che non c'è alcuna richiesta di proroga dichiaro chiusa la White Day Run!
    Annuncerò il vincitore in settimana, stay tuned! :supar:
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Sera bella gente! Dopo aver ricontrollato le storie (a campione) vi espongo qui la classifica della corsa, ma prima un piccolo annuncio: quando ho postato il bando ho usato un codice di una vecchia corsa, giacché non ho le capacità né il tempo per scriverli da me. Sfortunatamente nella fretta ho scordato di modificare i premi e mi tocca dirvi che per questa corsa non ci sarà alcun bannerino, sorry :(

    Detto ciò, vi annuncio il vincitore e gli altri partecipanti in ordine dal primo:

    Vincitrice della gara, con ben 16 storie è Shizue Asahi! Complimenti! :gurure:

    Seconda classificata, con 5 storie è Noruard! Complimenti cara :sflow:

    Infine, terza classificata abbiamo Melker! Complimenti anche a te! :sflow:

    Grazie per la partecipazione, vi proporrò presto nuove iniziative, quindi stay tuned! :supar:
     
    .
  12. Shizue Asahi
        +1    
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver organizzato questa <3 era da una vita che volevo tornare a scrivere drabble
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Complimenti ai vari partecipanti e grazie per aver creato questa challenge! :)
     
    .
12 replies since 15/3/2019, 14:33   319 views
  Share  
.