Iniziativa di Pasqua!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pasqua con temi differenti
    50.00%
    3
  • Pasqua con sorpresa
    33.33%
    2
  • A very chill and normal run
    16.67%
    1
  • Weekend di Pasqua
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Iniziativa di Pasqua!

sondaggio sulle preferenze per pasqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Mi sono presa un paio di giorni per pensare e decidere quali opzioni fossero le migliori per questa pasqua del 2019.
    Le opzioni non sono poi così diverse tra loro, sarà una delle nostre tipiche run in fin dei conti, e ormai siete abituati.

    L'opzione 1 è A very chill and normal run che, come dice la frase stessa, sarebbe una normale run a tema pasquale con conigli, uova e chi più ne ha più ne metta. Limite per questa gara è che sono solo drabble e flash.

    L'opzione 2 è Pasqua con temi differenti e in pratica avreste dei "temi" diversi che potete seguire a vostra discrezione! Non è obbligatorio seguire il tema se non vi piace e potete anche decidere di usarne solo uno per tutta la gara: esempio esce, tra gli altri, "fae!au" e vi ispira particolarmente? Potete scriverci per il resto della gara, senza restrizioni di numero e o tempo di postaggio. Qui parteciperebbero drabble, flash, OS e mini long.

    L'opzione 3 è Pasqua con sorpresa e in questa avreste una "sorpresa" in un giorno stabilito da me. Non vi dico cosa significa, anche perché non l'ho ancora deciso, ma potrebbe piacervi come no. Attenzione a ciò che scegliete :eheheh:
    Qui parteciperebbero drabble, flash e OS.

    Ultima ma non meno importante è l'opzione 4 che sarebbe un Easter Weekend: durerebbe meno giorni delle altre gare (invece che da giovedì a martedì sarebbe da venerdì a domenica e niente proroga) e potrebbero partecipare solo drabble e flash.



    Non ho ancora deciso i limiti di parole vari ed eventuali ma dovrebbero essere un massimo di 20/30k per le storie più lunghe.
    Quindi forza, votate! :nopenopenope:
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io ho scelto Pasqua con temi differenti, perché mi piace la libertà che ci dà in caso il tema proposto non ci ispiri nulla! :)
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    815
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    Pasqua con sorpresa mi intriga assai. Sono davvero curiosa.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    422
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Anche per me Pasqua con sorpresa ^^
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    791
    Reputation
    +96
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Voto la Pasqua con temi differenti: secondo me è scialla abbastanza da esser fatta durante un periodo di ferie "pieno" come quello pasquale, dove veniamo chiamati da tutte le parti
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Bene, contando anche il voto di Rota su Facebook siamo a 3 voti per Pasqua con Temi differenti, quindi vince la seconda opzione! Vi farò avere il bando entro sabato/domenica!
    E con questo anche questo sondaggio è ufficialmente chiuso!
     
    .
5 replies since 5/4/2019, 09:32   164 views
  Share  
.