Salve (L)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    情熱は罪じゃないでしょう?

    Group
    Scrittore
    Posts
    3,607
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymous
    Ebbene, infine anch'io approdo in queste lande - ed era ora, direi, dato che sono anni che lurko un po' le vostre challenge ed iniziative da esterna grazie alla pagina di Facebook.
    Ho perso da tempo la capacità di fare presentazioni decenti sui forum, ma farò del mio meglio.

    Rin, troppi anni che si sentono decisamente tutti, passione per la scrittura sin da quando sono bambina. Suzerain è l'alias da scrittore che ho scelto, e ch'è nato in verità un po' per caso - roba alla "ehi voglio cambiare nickname" mentre ascoltavo i Versailles. Occasionalmente c'è una x davanti, quando qualcuno è più veloce di me e me lo ruba (...).
    Bazzico sempre in fandom piccoli, ed è un bene perché dal punto di vista di Twitter sono problematica; quello che però non cambia mai è Fate, anche se negli anni ho scritto decisamente poco in proposito.
    ... E nulla, in realtà potrei dire altro ma ora come ora non mi viene nulla, quindi!! Piacere di conoscervi, e spero di fare presto la vostra conoscenza <3.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    791
    Reputation
    +96
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Benvenuta!
    Anche noi non vediamo l'ora di conoscerti! <3
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Member
    Posts
    2,435
    Reputation
    +90
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Ciao! Benvenuta, io sono Letizia, una delle admin! Per qualunque problema o richiesta fai pure un fischio ;)

    Io ho la sensazione di averti già vista da qualche parte, ma ti giuro non ricordo dove! ò_ò
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    情熱は罪じゃないでしょう?

    Group
    Scrittore
    Posts
    3,607
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Benvenuta!
    Anche noi non vediamo l'ora di conoscerti! <3

    Grazie mille!! Sono molto banana quando si tratta di fare amicizia, ma cercherò di essere meno derp del mio solito /ride

    CITAZIONE
    Io ho la sensazione di averti già vista da qualche parte, ma ti giuro non ricordo dove! ò_ò

    Probabile in qualcuna delle challenge che avete indetto e in cui ho partecipato da stalker esterna tramite il gruppo di Facebook! *w*
    (O forse su Twitter, se lo frequenti, perché ho lo stesso esatto avatar ora come ora /nods)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Scrittore
    Posts
    11,686
    Reputation
    +50
    Location
    Glass Universe

    Status
    Offline
    Benvenuta!
    I fandom piccoli e sfigati sono una manna (o una condanna), hai tutta la mia comprensione. ùù
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Benvenuta! 🤗🤗🤗
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    132
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    Benvenuta! ^^
     
    .
6 replies since 21/7/2019, 21:25   98 views
  Share  
.