L'arrivo di una Panda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    16
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio estivo a voi.
    Sono una piccola Panda capitata qui per caso, grazie ad un post su Facebook.
    Nel mondo reale mi chiamo Giorgia ed ho quasi 27 anni.
    Scrivo da quando ero alle medie, scoprendo il mondo delle fanfic totalmente per caso. Da quel momento non l'ho più lasciato, sebbene lo frequenti a fasi - e fandom - alterni.
    Harry Potter è quello a cui sono più legata, altri li ho lasciati col tempo, come Twilight (la mia primissima fanfic, che ricordi) oppure perché non c'era un bell'ambiente.
    Quando scrivo ascolto musica - passando dalla classica al metal sinfonico, con tutto ciò che c'è in mezzo - oppure mi perdo cercando immagini e gif. E bevo tea caldo in qualsiasi stagione ed a qualsiasi ora.
    Non saprei che altro dire, se avete domande chiedete pure e sarò felicissima di rispondervi.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,328
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Ciao Giorgia e benvenuta <3 Io sono Frei, una delle admin. Se hai domande da fare sul funzionamento del forum o del circuito non esitare a chiedere!
    Approvo il fatto che ascolti tutta la musica possibile e immaginabile, anche io lo faccio - anche se ho delle preferenze sigghete - e spesso è molto stimolante uwu Per quanto riguarda i generi e le letture? Come stai messa? :3
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Benvenuta! 😊😊
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    16
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao e grazie per l'accoglienza

    In effetti ho una domanda: vorrei sapere dove pubblicare le fanfic ed i prompt (ad esempio quelli della Corsa)
    Ho provato ad aprire qualche link, ma o non si aprono o mi portano su EFP. Va bene se pubblico nel mio account EFP?
    Intanto vi faccio i complimenti per il sito, da quel poco che ho visto è davvero molto ricco e vasto.

    Generi e letture:
    leggo quasi tutto tranne thriller ed horror ed evito le storie/fanfic troppo romantiche ed a lieto fine o sulla maternità/mpreg.
    Sì, non ho un gran animo romantico da fiorellini e cuoricini; il mio lieto fine è lasciare un pg vivo...
    Ma nonostante questo, non ho gusti difficili: mi basta che i capitoli siano scritti in italiano corretto e spazio su qualsiasi argomento.
    Le mie librerie sembrano un caleidoscopio: dai libri per i bambini ai saggi su scrittura e filosofia, assieme a testi classici, libri con testo a fronte - parlo (male) inglese, francese e spagnolo - e romanzi d'appendice e libri sull'arte.
    La classificazione è rigorosamente personale, e dubito abbia senso per gli estranei: ad esempio Lodoletta è con La signora delle camelie e Caravaggio perchè sono i preferiti in adolescenza/infanzia.

    Musica: ho il mio trittico di Preferitissimi composto da Zucchero, Caparezza ed i Nightwish.
    Poi passo davvero per qualsiasi genere ed artista, magari da Carlos Santana ai Powerwolf a SferaEbbasta. Ed in mezzo classica, antica (barocca, rococò, medievale, vichinga etc) pop e rock, italiana e straniera.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,328
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PandaNemoMinerva @ 15/7/2020, 16:53) 
    In effetti ho una domanda: vorrei sapere dove pubblicare le fanfic ed i prompt (ad esempio quelli della Corsa)
    Ho provato ad aprire qualche link, ma o non si aprono o mi portano su EFP. Va bene se pubblico nel mio account EFP?
    Intanto vi faccio i complimenti per il sito, da quel poco che ho visto è davvero molto ricco e vasto.
    [...]
    Le mie librerie sembrano un caleidoscopio: dai libri per i bambini ai saggi su scrittura e filosofia, assieme a testi classici, libri con testo a fronte - parlo (male) inglese, francese e spagnolo - e romanzi d'appendice e libri sull'arte.

    Allora, per la prima domanda: qui non c'è un archivio per poter pubblicare effettivamente le proprie opere. E sì, puoi pubblicarle sul tuo EFP! Devi pubblicarle proprio lì e poi allegarci il link :>

    ... Ma quindi se segui tanta roba filosofica posso mandarti questo splendido meme appena trovato in tl su twitter! Sì, rido per queste sciocchezze, gomen.

    E i miei unici libri con testo a fronte sono di latino e greco SOB
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Sì, l'account di Efp va benissimo ^^
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Io sono Michela, piacere! Spero ti troverai bene da noi! E, come ti hanno già detto le altre, il profilo EFP va benissimo! Nel forum abbiamo anche un Portfolio dove puoi raccogliere tutti i link delle tue storie, appunti, e tante altre cose riguardanti la lettura e la scrittura (prompt compresi), se sei interessata (all'interno della sezione c'è il regolamento stilato da frei, che è più chiaro di me). La sezione apposita è stata appena aperta!

    Anyway, io ho iniziato a frequentare da pochi mesi la sezione di Harry Potter! Magari, quando linkerai le tue storie, passerò a dare un'occhiata se saranno su quel fandom (è una sezione talmente grande che non so cosa leggere/dove girare XD che brutto essere nuovi nei fandom grandi).
     
    .
6 replies since 15/7/2020, 15:33   119 views
  Share  
.