Luschek, un tornado incostante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    31
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Salve a tutti!

    Ho procrastinato a lungo questo momento, vuoi per la pigrizia, vuoi per la mia incapacità con codici html e quant'altro, che mi portano via più tempo del dovuto, vuoi perché io con le presentazioni ci bisticcio dalle elementari, dato che non so mai come iniziarle! Tralasciando le chiacchiere vane, arrivo subito al dunque: il mio nome è
    Anastasia, ma voi potete continuare a chiamarmi Luschek!

    Ho vent'anni, anche se addosso ne sento settanta in più, e, come si deduce dal titolo della discussione, sono un tornado, nel senso che ovunque passi creo scompiglio (è un'arte involontaria, fosse per me me ne starei cheta cheta nel mio angolino a scrivere), ma, per fortuna o sfortuna, sono anche incostante, poiché ci sono periodi in cui sparisco per cause varie!

    Comunque sia, se sono qui è perché, come a voi, a me piace scrivere! I fandom in cui scrivo variano a seconda dell'anno, del mese, del mio umore e dei fattori climatici, tuttavia, se proprio devo elencarne qualcuno, in questo periodo mi troverete soprattutto su Attack on Titan, The Boys eThe Last of Us!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Che dire, è un piacere averti qui al forum! <3

    Anche io frequento il fandom di AoT e conosco molto bene The Last of Us, quindi sono curiosa di leggere qualcosa di tuo su questi fandom (che poi qualcosa ho già letto, dato che hai partecipato alle recenti iniziative!).

    Spero ti troverai bene qui, e se hai qualche domanda puoi benissimo chiedere! Ti aiuteremo come possiamo <3
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    31
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Ti ringrazio del benvenuto! Sono contenta che abbiamo qualche fandom in comune! Per ora sui profili ho solo storie brevi di entrambi i fandom, ma in futuro conto di pubblicare un progetto più corposo sia nel fandom di AOT, sia in quello di TLOU, che un Crossover che riguarda entrambi i fandom!

    Edited by Luschek - 16/8/2020, 21:54
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,328
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Io sono frei, una delle admin che si è presa una vacanza causa compleanno (che è oggi coff). Ci sono comunque, quindi se hai domande varie puoi rivolgerti a me, a Rina o a Moko!
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    31
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Ciao, grazie del benvenuto! E buon compleanno!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    14
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta Luschek!

    Oltre ad aver partecipato all'ultima Corsa ci eravamo già incontrate su EFP (hai recensito una mia storia!), ma finalmente possiamo presentarci come si deve. Dunque, piacere di conoscerti! Purtroppo non conosco nessuno tra i fandom che hai menzionato, ultimamente il blocco dello... spettatore (?) mi impedisce di iniziare nuove serie ma hey, si può sempre trovare qualche convergenza.
    Ancora benvenuta! (Anche se la sottoscritta è una novellina come te, quindi, uhm, I guess we're all in this together? Haha!)

    Aki
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    31
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Ciao, cara! Sì, mi ricordo benissimo di te! Il piacere è mio 😘
    Ho ancora delle tue storie nella lista di storie da recensire (a cui si sono aggiunte anche quelle della corsa)! È un vero piacere ritrovarti qui!
    Prima o poi spero anch'io di farti compagnia nel fandom di Demon Slayer, ma sto aspettando l'ispirazione karmica che mi spinga a farlo!
    😂
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    14
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luschek @ 17/8/2020, 12:07) 
    Ciao, cara! Sì, mi ricordo benissimo di te! Il piacere è mio 😘
    Ho ancora delle tue storie nella lista di storie da recensire (a cui si sono aggiunte anche quelle della corsa)! È un vero piacere ritrovarti qui!
    Prima o poi spero anch'io di farti compagnia nel fandom di Demon Slayer, ma sto aspettando l'ispirazione karmica che mi spinga a farlo!
    😂

    Nooo, ora mi emoziono! Sono felicissima che le mie storie ti siano piaciute, però fai con calma: non vado da nessuna parte! (si asciuga una lacrimuccia) <3
    Sarebbe magnifico leggere qualcosa di tuo in sezione, vorrà dire che ci passerò ogni tanto nella speranza di trovarti 😍

    Aki
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    31
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danivrse @ 19/8/2020, 09:42) 
    CITAZIONE (Luschek @ 17/8/2020, 12:07) 
    Ciao, cara! Sì, mi ricordo benissimo di te! Il piacere è mio 😘
    Ho ancora delle tue storie nella lista di storie da recensire (a cui si sono aggiunte anche quelle della corsa)! È un vero piacere ritrovarti qui!
    Prima o poi spero anch'io di farti compagnia nel fandom di Demon Slayer, ma sto aspettando l'ispirazione karmica che mi spinga a farlo!
    😂

    Nooo, ora mi emoziono! Sono felicissima che le mie storie ti siano piaciute, però fai con calma: non vado da nessuna parte! (si asciuga una lacrimuccia) <3
    Sarebbe magnifico leggere qualcosa di tuo in sezione, vorrà dire che ci passerò ogni tanto nella speranza di trovarti 😍

    Aki

    Non temere! Quando arriverà l'ispirazione giusta passerò sicuramente, stanne certa! 🤣
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Benvenuta <3
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    31
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X.:Rina:.X @ 21/8/2020, 18:24) 
    Benvenuta <3

    Grazie del benvenuto! ❤️
     
    .
10 replies since 16/8/2020, 11:55   165 views
  Share  
.