Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    4
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Salve! Mi chiamo Veronica, ho 23 anni e sono di Napoli. Scrivo praticamente da sempre e sono entrata nel mondo delle fanfiction alla tenera età di 12/13 anni, quando mi sono iscritta a EFP.
    Per un certo periodo di tempo me ne sono allontanata ma da qualche mese ho ripreso a scrivere, dedicandomi principalmente a Harry Potter, il mio fandom di elezione. (Anche se sto cercando di ampliare i miei orizzonti)
    Sono attiva e pubblico solo su EFP ma speravo di trovare altri siti e comunità online sulla scrittura, per cui sono contenta di essere finita qui. Non sapevo neanche che la piattaforma forumcommunity (così come forumfree e compagnia varia) esistesse ancora!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Io sono Michela, piacere di conoscerti! Mi scuso se rispondo in ritardo, ma siamo un po' inattivi a causa di problemi personali di vario tipo!
    Anche io scrivo nel fandom di Harry Potter, anche se non molta roba e - pure - da poco tempo. Su chi scrivi nel fandom? **
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,328
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Benvenuta cara! Io sono fran, una delle admin.
    Sì, i forum sono da un bel po' in decadenza, ma ce ne sono alcuni che resistono alle intemperie. Ed è meglio così :>
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    4
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mokochan @ 19/3/2021, 17:21) 
    Benvenuta! Io sono Michela, piacere di conoscerti! Mi scuso se rispondo in ritardo, ma siamo un po' inattivi a causa di problemi personali di vario tipo!
    Anche io scrivo nel fandom di Harry Potter, anche se non molta roba e - pure - da poco tempo. Su chi scrivi nel fandom? **

    Grazie a entrambe <3
    Diciamo che mi piace sperimentare scrivendo su tutte le coppie/personaggi che stimolano il mio interesse! Anche se ho una predilezione per la Grindeldore e la Nuova Generazione
     
    .
3 replies since 16/3/2021, 16:39   111 views
  Share  
.