Corsa delle 36 ore - II Edizione

Inizio: 30 giugno alle ore 11.00 • fine: 1° luglio alle ore 23:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Corsa delle 36 ore - II Edizione
    82b5507709d3315f26ef7abe8071def6
    Dopo averci pensato un po', abbiamo deciso di portare avanti la Corsa delle 36 ore. La Corsa di cui parliamo dura poco più di una Corsa delle 24 ore e meno di una Corsa delle 48 ore, e vede protagoniste drabble e flashfic. Per questa Corsa valgono le regole delle altre: tempo limite, un certo numero di prompt, un premio per chi scriverà più storie. Niente di così complicato! I prompt per questo evento saranno 150, e verranno ripescati vecchi prompt di altri eventi di TdC. Per quanto concerne i premi, il vincitore riceverà una recensione premio (sceglieremo noi la storia de recensire), e il suo nome finirà nel nostro Albo d'Oro.
    parte burocratica

    • Possono partecipare solo drabble e flashfic (min. 90, max. 120 parole le prime; min. 200, max. 600 parole le seconde - controlleremo con Word e questo conta parole online)
    • Ammesso ogni genere a eccezione di Parodia e Demenziale;
    • Sono ammessi tutti i Fandom e le Originali;
    • Ammessi tutti i rating;
    • Ammesse le storie pubblicate su EFP, AO3, WATTPAD e su blog vari ed eventuali, forum compresi;
    • Vietati Linguaggio Sms, Stile copione, Emoticons, NdA tra una riga e l'altra di una storia, Plagio, Ispirazione non creditata;
    • Ogni storia pubblicata dovrà contenere all'interno un link che porta a Torre di Carta; inoltre, dovrete segnalare al di fuori della storia che questa partecipa alla Corsa delle 36 ore - II Edizione indetta dal forum Torre di Carta.
    • Ogni storia andrà linkata (a vostra discrezione):
    SUL FORUM: in questo topic e le storie andranno linkate tutte in un unico post (aggiornate il messaggio)
    SU TWITTER: con un tweet in cui ci menzionate (@Torre_di_Carta) e come commento a quello stesso tweet per quanto concerne il resto delle storie.

    I prompt saranno online alle ore 10.50 del 30 giugno


    partecipanti + contatore storie

    • Agnese Wisteria → 10 storie totali; 10 drabble; 0 flashfic;
    • Rina → 4 storie totali; 1 drabble; 3 flashfic;
    • angeclear97 → 3 storie totali; 3 drabble; 0 flashfic;
    • Quella Della Pasta → 2 storie totali; 1 drabble; 1 flashfic;
    • catching_hearts → ? storie totali; 0 drabble; 0 flashfic;
    • Fuuma → ? storie totali; 0 drabble; 0 flashfic;
    • robs93 → 2 storie totali; 0 drabble; 2 flashfic;
    • Partecipante → ? storie totali; 0 drabble; 0 flashfic;
    • Partecipante → ? storie totali; 0 drabble; 0 flashfic;
    • Partecipante → ? storie totali; 0 drabble; 0 flashfic;
    • Partecipante → ? storie totali; 0 drabble; 0 flashfic;

    totale → 21

    prompt
    Azioni/Scene/Luoghi/Altro

    001. Offrire un drink
    002. Ruota panoramica
    003. Raggio di sole
    004. Attacco di panico
    005. Stella cadente
    006. Volere di più
    007. Corso di cucina
    008. Rimboccare le coperte
    009. Condizionatore
    010. Canticchiare
    011. Buttare le cose vecchie
    012. Non riesce a perdere il vizio del fumo
    013. Una battuta di troppo e le sue conseguenze
    014. Non ha mai risposto alla sua dichiarazione
    015. Incontro a un funerale
    016. Dare un nome a qualcosa/qualcuno
    017. Non ricambiare un sentimento
    018. Un lago di notte
    019. Un cielo nuvoloso sopra le loro teste
    020. Incontrare uno sconosciuto su un treno

    Citazioni Varie & Poesie

    021. “Ci sono persone che, quanto più si fa per loro, meno fanno per se stesse” - Emma, Jane Austen
    022. “Potresti vivere cento vite e ancora non lo meriteresti, lo sai?” - La ragazza di fuoco, Suzanne Collins
    023. “Da piccolo sognavo sempre i mostri. E anche ora, da adulto, ogni tanto, mi capita, ma non riesco più a fregarli.” - Io non ho paura, Niccolò Ammaniti
    024. “Quindi, cara Kelly, farai bene a imparare subito una cosa, anche se sei molto giovane. La gente non la smetterà mai di dirti delle cose. E perlopiù, magari il novantacinque per cento delle volte, quello che ti dicono è sbagliato.” - Il mondo perduto, Michael Crichton
    025. “La necessità di sentirsi triste si andava trasformando in lei in un vizio a mano a mano che la devastavano gli anni. Si umanizzò nella solitudine.” - Cent’anni di solitudine, Gabriel García Márquez
    026. “Non è il volto, ma le tue espressioni. Non è la voce, ma il modo di parlare. Non è come ti sta quel corpo, ma le cose che ci fai. Tu sei bella.” - L’ospite, Stephenie Meyer
    027. “Tutti hanno bisogno del loro passato, pensò Bosch. A volte il passato esercita un'attrazione superiore a quella del futuro.” - Ghiaccio nero, Michael Connelly
    028. “Mi piaci quando taci perché sei come assente/e mi ascolti da lungi e la mia voce non ti tocca/Sembra che gli occhi ti sian volati via/e che un bacio ti abbia chiuso la bocca.” - Mi piaci quando taci, Pablo Neruda
    029. “E questo pomeriggio è passato l'amore/nella carne stupenda, nella bocca/Nella sua carne ch'è tutta beltà/corsa è la febbre della voluttà.” - È venuto per leggere, Konstantinos Kavafis
    030. “Ho sceso, dandoti il braccio,/almeno un milione di scale/E ora che non ci sei è il vuoto/ad ogni gradino..” - Ho sceso, dandoti il braccio, Eugenio Montale
    031. “Vorrei pentirmi di averti baciata ma non posso, perché è la cosa più bella che mi sia capitata.” – Dawson's Creek
    032. “Tutti proviamo le stesse emozioni, solo che non ce le comunichiamo in modo sincero; così leggiamo tra le righe e rendiamo tutto più complicato.” – Streghe
    033. “Mi sento come se volessi uccidere qualcuno, ma allo stesso tempo vorrei dei morbidi pretzel.” – New Girl
    034. “Ci aspettiamo sempre il meglio da coloro che amiamo, e raramente lo otteniamo.” – Chuck
    035. “Io amavo Ofelia; quarantamila fratelli non potrebbero, con tutto il loro amore, raggiungere il mio totale” - Amleto; William Shakespeare
    036. “Ascolta. Non dire che non puoi. Le parole ti vincolano nello stesso momento in cui le dici. Credi in te stesso! Tu puoi fare tutto!” – Donten Ni Warau
    037. “Preferisco morire a modo mio che vivere a modo vostro.” – Delirium, Lauren Oliver
    038. “A volte l'uomo è straordinariamente, appassionatamente innamorato della sofferenza.” – Delitto e castigo, Dostoevskij
    039. “Ora sono costretta a rimanere ferma e silenziosa; per quanto corra non arrivo da nessuna parte, se grido nessuno mi sente. Ho passato tutta la vita a remare contro corrente; sono stanca, voglio girarmi, abbandonare i remi e lasciare che la corrente mi trasporti dolcemente fino al mare.” – Paula, Isabel Allende
    040. “Non c'è niente da fare con quello che pensa la gente, se non badarci il meno possibile.” – Zuckerman scatenato, Philip Roth

    A e B fanno cose

    041. A e B litigano e finiscono a fare sesso sul tappeto
    042. A corre ogni mattina all'alba, B si offre di accompagnarla
    043. A e B stanno dormendo nello stesso letto
    044. A fa una cosa che non avrebbe dovuto fare, B si vendica.
    045. A è in lavanderia e legge una rivista, B entra, fa la lavatrice e poi inizia a osservarla
    046. Il gatto di A graffia B, che impreca in maniera abbastanza colorita
    047. A scioglie i capelli di B
    048. A si innamora di B mentre sono in missione
    049. A accende il ventilatore, infastidendo B
    050. A si taglia mentre affetta una cipolla
    051. A spegne la luce e sbatte contro il muro, B ride
    052. A si tiene tutto dentro, B l'aiuta a sfogarsi
    053. A ha la febbre alta, B si prende cura di lei
    054. A lancia il telecomando contro il muro, B... [scelta libera]
    055. A manda a farsi fottere il fattorino, B cerca di scusarsi per il suo comportamento
    056. A è in piscina, B le insegna a nuotare
    057. A è a corto di denaro, B le fa un prestito
    058. A impreca così tanto da farsi sentire dai vicini, B si tappa le orecchie
    059. A dice a B che vorrebbe fare sesso con lei, B è tentata
    060. A riceve una proposta da B, non sa se accettare

    canzoni - lato A (musica)

    061. Maybe Someday (Griffin Peterson (▶️)
    062. Immortals (Fall Out Boy (▶️)
    063. What Now (Rihanna (▶️)
    064. God is a woman (Ariana Grande (▶️)
    065. Beautiful Trauma (P!nk (▶️)
    066 Stay (Zedd feat. Alessia Cara (▶️)
    067. Freeze you out (Sia (▶️)
    068. State of Mine (Rise - Rock Cover (▶️)
    069. Teardrop (Massive Attack (▶️)
    070. Locked Inside A Door (Dreamcatcher (▶️)
    071. 0X1=LOVESONG (I Know I Love You) (TXT ft. Seori (▶️)
    072. Mad Hatter (Melanie Martinez (▶️)
    073. Homesick (Dua Lipa & Chris Martin (▶️)
    074. No Time To Die (Billie Eilish (▶️)
    075. Awaken Love (Lacey Sturm (▶️)
    076. Cosmic Love (Florence + The Machine (▶️)
    077. Sick Cycle Carousel (Lifehouse (▶️)
    078. Carry On Wayward Sin (Neoni Cover (▶️)
    079. It Takes a Lot to Know a Man (Damien Rice (▶️)
    080. All I Wanted (Paramore (▶️)

    canzoni - lato B (testi)

    081. E l'amore ha l'amore come solo argomento/E il tumulto del cielo ha sbagliato momento. (Dolcenera - Fabrizio De Andrè)
    082. Mi sorprende ritrovarti/Sulle scale quando torno a casa/Sorpreso di vedermi/Come se fosse la prima volta/E racconto senza freni/Le mie gioie e i miei dolori/E tu mi sorridi/E condividi tutto con me. (Senza riserva - Annalisa)
    083. Where there's a will, there's a way, kinda beautiful/And every night has its day, so magical/And if there's love in this life, there's no obstacle/That can't be defeated. (Waiting for Love - Avicii)
    084. I am the voice of never, never land/The innocence of dreams from every man/I am the empty grave of Peter Pan/A soaring kite against the blue, blue sky/Every chimney, every moonlit sight/I am the story that will read you real/Every memory that you hold dear. (Storytime - Nightwish)
    085. “My happy times asked me this question/You, are you really okay, it asked me/Oh no/I replied, no, I’m so afraid.” (BTS (Jin) – Awake)
    086. “Oh, we're dancin' in my living room, and up come my fists/And I say I'm only playing, but the truth is this/That I've never seen a mouth that I would kill to kiss/And I'm terrified, but I can't resist” – (Halsey – Finally // Beautiful Stranger)
    087. “I don’t like my mind right now/Stacking up problems that are so unnecessary” – (Linkin Park – Heavy)
    088. You only think about yourself/As if that’s so natural/I foolishly adjusted to you and it’s torturing me/Making me lonely till the end” – (MAMAMOO – Egoistic)
    089. “Baciala meglio, baciala meglio/Non ha il sapore dell'acqua santa?/Rendi tutto più bagnato, più bagnato/Non ha il sapore dell'acqua santa?” - (Holy Water - Madonna)
    090. “Non cambierei una singola cosa/Non ci riuscirei nemmeno se ci provassi.” - (The Best Is Yet To Come - Scorpions)
    091. "We were thinking we would never be apart/With your name tattooed across my heart/Who would have thought it would end up like this?" - (The Script - Before the Worst)
    092. "E allora accarezzo la mia solitudine/E ognuno al suo corpo sa cosa chiedere/Fammi volare/Lei allunga la mano e si tocca l'America." - (Gianna Nannini - America)
    093. “Togli la ragione e lasciami sognare/Lasciami sognare in pace." - (Samuele Bersani - Giudizi Universali)
    094. “And I will find the enemy within/Because I can feel it crawl beneath my skin.” - (Breaking Benjamin - Dear Agony)
    095. “Indestructible/Determination that is incorruptible/From the other side, a terror to behold/Annihilation will be unavoidable.” - (Disturbed - Indestructible)
    096. “Save me/Take my hand/Please, use me like a drug (I know I love you).” - (TXT - 0X1=LOVESONG (I Know I Love You) ft. Seori)
    097. “The images of you in my head/You rеmind me of late-night snack/Falling asleep in the morning/Thе night feels like decor, not just time.” - (Seori - 긴 밤 (The Long Night)
    098. “Probably shouldn't tell you this/But fuck it, here's my confession/I'm kinda hooked on you/And in the mood for an obsession/Yeah, you might be someone I could love/Or you're just somebody I fucked once.” - (Zolita - Somebody I Fucked Once)
    099. “Interchanging mind control/Come let the revolution take its toll/If you could flick a switch and open your third eye/You'd see that we should never be afraid to die.” - (Muse - Uprising)
    100. “The universe must have divined this/What am I gonna do? Not grab your wrist?.” - (Dove Cameron - Boyfriend)

    elementi della terra

    101. Giorno
    102. Notte
    103. Cielo
    104. Terra
    105. Vento
    106. Acqua
    107. Nebbia
    108. Neve
    109. Tempesta
    110. Temporale
    111. Caldo
    112. Freddo
    113. Fuoco
    114. Fulmine
    115. Terremoto
    116. Ghiaccio
    117. Fiume
    118. Lago
    119. Nuvole
    120. Mare

    varie - parte 1

    121. Vasetto di yogurt
    122. Tiramisù
    123. Tempura
    124. Orologio
    125. Spilla
    126. Caramella
    127. Spada
    128. Corpetto
    129. Anello
    130. Cintura
    131. Pelapatate
    132. Scolapasta
    133. Farina
    134. Biscotti
    135. Musica
    136. Guerra
    137. Lecitina di soia
    138. Versetto
    139. Piercing
    140. Lucidalabbra

    varie - parte 2

    141. Vittima
    142. Bugiardo
    143. Fedifrago
    144. Vanesio
    145. Timido
    146. Iroso
    147. Malpensante
    148. Ottimista
    149. Scettico
    150. Eccentrico


    Inizio: 30 giugno alle ore 11.00 | Fine: 1° luglio alle ore 23.00


    Edited by Mokochan - 3/7/2022, 13:04
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    613
    Reputation
    +76
    Location
    Ferrara

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo assolutamente! ❤️❤️
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Agnese Wisteria @ 29/6/2022, 23:22) 
    Mi iscrivo assolutamente! ❤️❤️

    Benissimo, ti segno e stavolta ci sono anch'io! **
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    107
    Reputation
    +16
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ci sono anch'iooo!! ^-^
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angeclear97 @ 29/6/2022, 23:54) 
    Ci sono anch'iooo!! ^-^

    Segnata ^^
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    128
    Reputation
    +131
    Location
    Cabot Cove

    Status
    Offline
    Mi iscrivo anch'io :3
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Quella Della Pasta @ 30/6/2022, 10:33) 
    Mi iscrivo anch'io :3

    Ti aggiungo subito! <3
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    - Il suo nemico naturale ~ Shooting Star|| (ao3) ✔ ✔ valida
    Fandom: Twisted Wonderland


    - Non rinnegare il cammino (della spada) || archivio forum ✔ ✔ valida
    Fandom: Bleach


    - Davvero il minimo || ao3 ✔ ✔ valida
    Fandom: Bungou Stray Dogs

    Edited by Mokochan - 3/7/2022, 13:05
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    815
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    Mi iscrivo! Ma ho una domanda un po' stupida... Si può scrivere in inglese? (Se è scritto da qualche parte chiedo scusa, evidentemente sono cecata XD) mi iscrivo sia che la risposta sia positiva, sia negativa! Vediamo quanto riesco a produrre.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    128
    Reputation
    +131
    Location
    Cabot Cove

    Status
    Offline
    Fandom: Festival di Sanremo RPF

    Prompt:
    012. Non riesce a perdere il vizio del fumo -- Sigarette la mattina✔ valida
    054. A lancia il telecomando contro il muro, B... [scelta libera] -- Un po' di follia in estate✔ valida

    Edited by Mokochan - 3/7/2022, 13:06
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (catching_hearts @ 30/6/2022, 13:39) 
    Mi iscrivo! Ma ho una domanda un po' stupida... Si può scrivere in inglese? (Se è scritto da qualche parte chiedo scusa, evidentemente sono cecata XD) mi iscrivo sia che la risposta sia positiva, sia negativa! Vediamo quanto riesco a produrre.

    Certamente, si può scrivere anche in inglese ** ti segno!
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    153
    Reputation
    +115
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Ci si prova, mi iscrivo! <3
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fuuma Efp @ 30/6/2022, 14:36) 
    Ci si prova, mi iscrivo! <3

    Segnata <3
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    132
    Reputation
    +105

    Status
    Offline
    Hello, un pochino in ritardo ma mi iscrivo anche io. ❤️
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robs93 @ 30/6/2022, 22:02) 
    Hello, un pochino in ritardo ma mi iscrivo anche io. ❤️

    Ti ho segnata 🥰
     
    .
21 replies since 29/6/2022, 07:43   528 views
  Share  
.