Corsa delle 24 ore - Speciale X Edizione

« inizio primo turno: 3 giugno alle ore 11.00 • fine: 4 giugno alle ore 11:00 » - proroga al 100%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    16
    Reputation
    +20
    Location
    Frontebosco

    Status
    Offline
    Complimenti alle vincitrici! Siete state bravissime 😍

    CITAZIONE
    Fuuma, Agnese Kogami, Quella Della Pasta, Manamin, Bythestars riceveranno 1 recensione premio per aver partecipato a entrambi i turni.

    Mi ero completamente dimenticata di questo dettaglio! Ti ringrazio in anticipo, e mi raccomando fai pure con calma 💖
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    128
    Reputation
    +131
    Location
    Cabot Cove

    Status
    Offline
    Complimenti a todos <3 soprattutto alle macchine da guerra da venti drabble a botta, vi invidio XD
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    637
    Reputation
    +40
    Location
    Vegeta-sei

    Status
    Offline
    Complimenti alla vincitrice per il premio qualità.
    O.o Non mi ero accorta di aver fatto due volte lo stesso numero di storie.
    Vi ringrazio molto per questa iniziativa, mi permette sempre di cimentarmi anche in altri fandom o di proseguire raccolte che languono da secoli.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    153
    Reputation
    +115
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Ciao, vi invio l'estratto scelto da me:

    Laurence C. Donahue Jr. ha passato la vita a essere uno scarto – non l’ha voluto Hogwarts con le sue regole civili e il suo Preside virtuoso, non l’ha voluto sua madre che lo guarda e vede in lui l’inettitudine di suo padre, il suo fallimento come uomo e come marito, e di certo non l’ha mai voluto Durmstrang, culla dei maghi oscuri, in cui vige la legge del più forte.
    E Laurence è ben lontano dal poter essere considerato forte. È invece un corpo troppo snello e nodoso, un santuario di ossa spigolose su cui la pelle si tira, così bianca e sottile da sembrare traslucida. Nel volto pallido si incastonano grandi occhi incavati di un azzurro freddo, inquietante, piccoli fuochi fatui che guardano al mondo con disprezzo – ha gli occhi di un condannato a morte, guardarli troppo a lungo ti porterà sfortuna.
    Laurence è una nota stonata nell’orchestra dei vincitori – perfino la sua voce è sbagliata; bassa, profonda, troppo adulta per un ragazzino che va ancora al sesto anno.

    da: Where the Glory Lies [Harry Potter]
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fuuma Efp @ 8/6/2023, 00:00) 
    Ciao, vi invio l'estratto scelto da me:

    Laurence C. Donahue Jr. ha passato la vita a essere uno scarto – non l’ha voluto Hogwarts con le sue regole civili e il suo Preside virtuoso, non l’ha voluto sua madre che lo guarda e vede in lui l’inettitudine di suo padre, il suo fallimento come uomo e come marito, e di certo non l’ha mai voluto Durmstrang, culla dei maghi oscuri, in cui vige la legge del più forte.
    E Laurence è ben lontano dal poter essere considerato forte. È invece un corpo troppo snello e nodoso, un santuario di ossa spigolose su cui la pelle si tira, così bianca e sottile da sembrare traslucida. Nel volto pallido si incastonano grandi occhi incavati di un azzurro freddo, inquietante, piccoli fuochi fatui che guardano al mondo con disprezzo – ha gli occhi di un condannato a morte, guardarli troppo a lungo ti porterà sfortuna.
    Laurence è una nota stonata nell’orchestra dei vincitori – perfino la sua voce è sbagliata; bassa, profonda, troppo adulta per un ragazzino che va ancora al sesto anno.

    da: Where the Glory Lies [Harry Potter]

    Inserita in tabella! Grazie <3
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Di nuovo complimenti a ognuna di voi 🥰🥰🥰🥳🥳🥳 e giusto per dovere di cronaca anch'io ho scritto fuori gara, segnalerò solo quando avrò finito tutto 🤣 a presto spero! ❤💖
     
    .
65 replies since 10/5/2023, 16:17   1707 views
  Share  
.