Ehilà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    85
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ciao a tuttə!
    Mi sono resa conto che non mi ero presentata, quindi eccomi qui a rimediare.
    Mi chiamo Maria, scrivo fanfiction tra alti e bassi da quasi 10 anni (a fine luglio sono 10 dall'iscrizione a EFP, aiuto) in una miriade di fandom diversi, con qualche sporadico tentativo di originale qua e là (un giorno riuscirò a terminare il mio progetto fantasy, ma è un giorno lontano).
    Sono arrivata su efp leggendo principalmente nelle sezioni manga, che sono state quelle che frequentavo di più fino più o meno al 2020. Poi ho avuto una fase molto HP-centrica, mentre da un anno e mezzo più o meno sono caduta con tutte le scarpe nel fandom di Daredevil che ha finito per riavvicinarmi anche al MCU, quindi ora sto principalmente lì. (Ma multifandom sempre, e multishipping pure.)
    Seguo Torre di Carta da anni e anche se al momento quel che dovrei fare è buttare internet e rinchiudermi da qualche parte a lavorare alla tesi magistrale, spero di riuscire a partecipare a qualche iniziativa! <3
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Mi fa piacere che tu ti sia presentata, era da un po' che ti vedevo girare al forum, eheh.

    Anche io ho passato la maggior parte della mia vita da fanwriter nelle sezioni anime/manga ❤️

    Spero ti troverai bene da queste parti, alla fine siamo pochi ma (si spera) buoni ❤️
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,328
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima! Io sono frei, sono un po' troppo latitante ma ogni tanto mi vedrai bazzicare in silenzio nel forum.
    Se non lo hai già fatto ti invitiamo ad entrare sul nostro server discord - un po' morto - e in caso seguirci sui nostri social. Tendiamo a pubblicizzare lì le nostre iniziative, soprattutto facebook!
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    16
    Reputation
    +20
    Location
    Frontebosco

    Status
    Offline
    Piacere di conoscerti! <3
    Mi ricordo di te! Ci siamo incrociate un paio di volte, anni fa, quando è capitato che mi lasciassi qualche recensione (nella sezione di Pandora Hearts o Fairy Oak, ne sono sicura al novantasette percento e ora watch me fare una figuraccia, ouch-); ricordo che fin da subito di te mi avevano colpito gentilezza e dolcezza. Che dire, benvenuta a bordo! <3 Anche se in realtà bazzichi sul forum da mooolto più tempo di me, eheh :')
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    85
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mokochan @ 28/5/2023, 21:45)
    Benvenuta! Mi fa piacere che tu ti sia presentata, era da un po' che ti vedevo girare al forum, eheh.

    Anche io ho passato la maggior parte della mia vita da fanwriter nelle sezioni anime/manga ❤️

    Spero ti troverai bene da queste parti, alla fine siamo pochi ma (si spera) buoni ❤️

    Grazie! <3
    CITAZIONE (freistruggles @ 2/6/2023, 15:27)
    Benvenutissima! Io sono frei, sono un po' troppo latitante ma ogni tanto mi vedrai bazzicare in silenzio nel forum.
    Se non lo hai già fatto ti invitiamo ad entrare sul nostro server discord - un po' morto - e in caso seguirci sui nostri social. Tendiamo a pubblicizzare lì le nostre iniziative, soprattutto facebook!

    Grazie! Sì, su facebook seguo già, discord invece non lo uso!
    CITAZIONE (bythestars @ 2/6/2023, 22:26) 
    Piacere di conoscerti! <3
    Mi ricordo di te! Ci siamo incrociate un paio di volte, anni fa, quando è capitato che mi lasciassi qualche recensione (nella sezione di Pandora Hearts o Fairy Oak, ne sono sicura al novantasette percento e ora watch me fare una figuraccia, ouch-); ricordo che fin da subito di te mi avevano colpito gentilezza e dolcezza. Che dire, benvenuta a bordo! <3 Anche se in realtà bazzichi sul forum da mooolto più tempo di me, eheh :')

    Piacere mio! <3
    Amo sia Pandora Hearts sia Fairy Oak e ogni tanto visito entrambe le sezioni, quindi direi che è possibilissimo! Sono un po' negata con i nick e il tuo non lo ricordo >.<, su efp hai lo stesso? 👀

    Sono un po' una veterana dei forum in effetti, le prime fanfic le ho lette qui prima ancora di scoprire efp! (Su forumfree, però, il mio account su questo circuito è relativamente recenteXD).
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    16
    Reputation
    +20
    Location
    Frontebosco

    Status
    Offline
    Proprio così, ho lo stesso nick! Anche se qualche anno fa scrivevo su un altro profilo, daniverse, che dopo un luuungo momento di crisi mistica è andato in pensione per sempre 🙈
    Comunque caspita, sei davvero una veterana! Io nemmeno sapevo che qui si pubblicassero fic, sono cresciuta a pane ed efp :')
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    85
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bythestars @ 4/6/2023, 23:45) 
    Proprio così, ho lo stesso nick! Anche se qualche anno fa scrivevo su un altro profilo, daniverse, che dopo un luuungo momento di crisi mistica è andato in pensione per sempre 🙈
    Comunque caspita, sei davvero una veterana! Io nemmeno sapevo che qui si pubblicassero fic, sono cresciuta a pane ed efp :')

    Sì, ti ho trovata! E vedendo il profilo nuovo mi era venuto il dubbio che fossi tu daniverse, mi ricordo bene (ti ho tra gli autori preferiti, buono a sapersi che ti sei spostata!) <3

    Hooky *-*
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta anche da parte mia 🥰💖
     
    .
7 replies since 28/5/2023, 18:35   97 views
  Share  
.