challenge: SEVEN

DAL 17/07 AL 03/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    119
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous



    Sette giorni della settimana, per ognuno di essi dovete scegliere almeno un prompt (o anche tutti e tre, perché no) e crearci una storia (o un capitolo nel caso di raccolte o mini long) sopra. Ma attenzione, la storia o capitolo in questione va pubblicato per forza nella giornata a cui appartiene quel prompt. L’ordine può essere casuale, ad esempio nessuno vi vieta di iniziare da un prompt del mercoledì e continuare poi con uno del lunedì, ma dovete aspettare un mercoledì per pubblicare e poi un lunedì. Tutto chiaro?

    Il prompt deve essere abbastanza presente, non importa se non è il tema centrale, ma si deve vedere parecchio la sua presenza.

    Ogni volta che pubblicate una storia vi chiedo di riempirmi questo specchietto: titolo, link, fandom, personaggi e/o coppie, avvertimenti (vi prego di essere dettagliati qui), prompt usato.

    ACCETTO
    • 1 giorno della settimana = 1 storia oppure 1 capitolo.
    • Solo storie pubblicate su Efp o AO3.
    • Solo storie inedite.
    • Qualsiasi fandom, originali, rating, coppie.
    • Ammesse minilong, raccolte, one shot, drabble, ecc…
    • Qualsiasi tipologia di narrazione, come ad esempio: scambio epistolare o di email, copione, diario, ecc…
    • Qualsiasi avvertimento o tematica tranne underage.

    NON ACCETTO
    • Underage.
    • Traduzioni.
    • Storie non in lingua italiana.
    • Storie pubblicate in un giorno diverso dalla giornata a cui appartiene il prompt.

    Chi completa la challenge, riceverà una mia recensione su ognuna delle sette storie (o capitoli) pubblicate. Inoltre chiunque crea una storia (o capitolo) incentrata su uno dei prompt in inglese riceverà una mia recensione su quella storia, semplicemente perché mi piacciono quei prompt visto che sono proprio frasi dalla canzone.


    PROMPT

    Lunedì

    Cena a lume di candela | Weight of the world on your shoulders | You make Mondays feel like weekends

    Martedì
    Metropolitana | Think I met you in another life | Inseguire

    Mercoledì
    Lavanderia a gettoni | All of me I'm offering | Acqua alla gola

    Giovedì
    Paramedici | Show you what devotion is | Regalare fiori a qualcuno

    Venerdì
    Litigare sotto la pioggia | Every hour every minute every second | Lasciarsi

    Sabato
    Funerale | Leave them clothes at the door | Rimettersi insieme

    Domenica
    I'll be lovin' you right | I'll be fuckin' you right | 7





    Partecipano:
    Mokochan
    Samanta Ladyhawke Crespi

    Edited by rya_204 - 16/7/2023, 08:54
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Allora, credo che proverò a partecipare. Non prometto nulla, ma se tanto mi dà tanto, ne verrà fuori qualcosa O/
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Partecipo! Se ci riesco!
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    119
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Benvenute a tutte e due 💜 💜 💜
    mi rendo conto che è una sfida impegnativa quindi un grande in bocca al lupo! E alla fine la vittoria più importante è sempre riuscire a scrivere, no? 🍀 🍀
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    119
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    mentre questa challenge si avvia a conclusione, vi chiedo: vi può interessare una proroga? Oppure, vi potrebbe interessare un nuovo tipo di challenge, con un'impostazione diversa da questa? Mentre si avvicina la data per l'album di V ho buttato giù un paio di idee ma visto che ancora tutto l'album non c'è e ho solo appunti non idee fisse, fatemi sapere cosa vi può motivare che magari riesco a incorporarlo nel mio piano :) per il resto buona domenica ^^
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rya_204 @ 3/9/2023, 11:28) 
    mentre questa challenge si avvia a conclusione, vi chiedo: vi può interessare una proroga? Oppure, vi potrebbe interessare un nuovo tipo di challenge, con un'impostazione diversa da questa? Mentre si avvicina la data per l'album di V ho buttato giù un paio di idee ma visto che ancora tutto l'album non c'è e ho solo appunti non idee fisse, fatemi sapere cosa vi può motivare che magari riesco a incorporarlo nel mio piano :) per il resto buona domenica ^^

    Oh, ciao! Allora, se farai una challenge anche per Tae parteciperò di sicuro. Per l'impostazione diversa, a me piacerebbe xD sono aperta a tutto.

    Per la proroga, io proverei pure a chiederla, ma non vorrei finire col farti perdere tempo e non postare comunque (poi dipenderebbe da quanto è lunga la proroga... per dirti, ho da scrivere sette capitoli in totale e ne ho scritti tre e mezzo). Purtroppo, dovendo gestire una long e dovendo revisionare costantemente 40 capitoli già scritti, sono tipo con l'acqua alla gola per la maggior parte del tempo. Non so nemmeno come io abbia fatto a iniziare una mini-long X___X (infatti per la challenge su Tae mi "conterrei", provando con flashfic/drabble/one-shot).
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    119
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Intanto dichiaro chiusa questa challenge :)

    Poi, per rispondere a Mokochan sono arrivata a questo compromesso, dimmi cosa ne pensi: per ora provo a buttare giù la challenge su Layover, poi più avanti, quando sarà finita e ci sarà tempo e ci sarà probabilmente il nuovo album di JK potrei inserire i prompt di questa challenge in una futura, così in caso potrai riprendere in mano la tua storia :) ah e nella nuova challenge accetterò solo drabble, flash o oneshot, quindi quando ho letto la tua risposta ho pensato che mi avevi sgamato!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rya_204 @ 5/9/2023, 14:50) 
    Intanto dichiaro chiusa questa challenge :)

    Poi, per rispondere a Mokochan sono arrivata a questo compromesso, dimmi cosa ne pensi: per ora provo a buttare giù la challenge su Layover, poi più avanti, quando sarà finita e ci sarà tempo e ci sarà probabilmente il nuovo album di JK potrei inserire i prompt di questa challenge in una futura, così in caso potrai riprendere in mano la tua storia :) ah e nella nuova challenge accetterò solo drabble, flash o oneshot, quindi quando ho letto la tua risposta ho pensato che mi avevi sgamato!

    Uh, per me va tutto benissimo ** sarebbe perfetto.
    Non vedo l'ora di sapere cosa farai per la challenge di Tae! **

    CITAZIONE
    ah e nella nuova challenge accetterò solo drabble, flash o oneshot, quindi quando ho letto la tua risposta ho pensato che mi avevi sgamato!

    Uh, evvai! :olele: una volta tanto ci prendo XD
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    119
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mokochan @ 5/9/2023, 14:56) 
    Non vedo l'ora di sapere cosa farai per la challenge di Tae! **

    piangere
     
    .
8 replies since 15/7/2023, 08:12   206 views
  Share  
.