hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Infinity Unlimited Flame

    Group
    Scrittore
    Posts
    21
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Salve! Devo essere onesto, devo ricordarmi come si fa perché non entro in un forum da anni ma mi ci abituerò di nuovo.
    Sono Andy, potete chiamarmi anche Jyo volendo, piacere di conoscervi! Scrivo storie, disegno e sogno ad occhi aperti da quando ero bambino. Mi sono iscritto perché vedere alcune storie che nominavano il forum mi ha incuriosito, e come ho detto non sono in uno da un bel po' di anni quindi volevo provare. Spero di fare nuove amicizie! ;;[/font][/size]
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (staerplatinum @ 16/7/2023, 21:20) 
    Salve! Devo essere onesto, devo ricordarmi come si fa perché non entro in un forum da anni ma mi ci abituerò di nuovo.
    Sono Andy, potete chiamarmi anche Jyo volendo, piacere di conoscervi! Scrivo storie, disegno e sogno ad occhi aperti da quando ero bambino. Mi sono iscritto perché vedere alcune storie che nominavano il forum mi ha incuriosito, e come ho detto non sono in uno da un bel po' di anni quindi volevo provare. Spero di fare nuove amicizie! ;;[/font][/size]

    Oh, benvenuto! Spero ti troverai bene da noi <3

    Sono contenta che le storie partecipanti alle nostre iniziative ti abbiano portato al forum, speriamo ti divertirai qui!

    Che genere di storie scrivi? :happy1:
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Infinity Unlimited Flame

    Group
    Scrittore
    Posts
    21
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Grazie mille!
    Di solito mi piace provare un po' tutto, sia tra fanfiction che originali. Quando avevo cominciato adoravo scrivere nel genere comico, ora prediligo hurt/comfort, introspettive o long-fic. Dato che però dal 2015 avevo anche cominciato a scrivere un sacco in inglese, vorrei tornare a scrivere un po' di più in italiano, son stato fortunato ad avere un po' di ispirazione per una fic a capitoli proprio su EFP *lacrimuccia* Vedere che i fandom sono ancora vivi mi rende davvero felice! Mi ha dato una spinta in più
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    85
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Benvenuto! :3
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Infinity Unlimited Flame

    Group
    Scrittore
    Posts
    21
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Grazie!! <3
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,328
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimo e scusa il ritardo! Io sono frei, l'altra admin che per un mesetto causa sessione estiva è stata praticamente latitante. Oh, qualcuno che scrive originali, il mio cuore esulta. u.u
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Infinity Unlimited Flame

    Group
    Scrittore
    Posts
    21
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, e non preoccuparti è comprensibilissimo! Sì, purtroppo raramente ne posto perché sono un disastro da editare, però ci provo con qualche estrattino ;_;
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,328
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (staerplatinum @ 18/7/2023, 14:05) 
    Grazie mille, e non preoccuparti è comprensibilissimo! Sì, purtroppo raramente ne posto perché sono un disastro da editare, però ci provo con qualche estrattino ;_;

    Suvvia suvvia, ora hai le nostre iniziative - in particolare quelle che io tenderò a indire *coff* - in cui potrai spammare originali senza impegno u.u
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Infinity Unlimited Flame

    Group
    Scrittore
    Posts
    21
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora!
     
    .
8 replies since 16/7/2023, 20:20   57 views
  Share  
.