challenge: Layover & Pining

scadenza 31 / 10 / 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    119
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Nuovo album... nuova challenge!

    Cosa dovete fare? Iscrivervi e scrivere una drabble o una flash fic o una one shot che sia incentrata su almeno una delle due tematiche.
    Prima tematica: layover = a short stay in a place that you make while you are on a longer journey to somewhere else. Potete declinarlo come volete... mi piacerebbe però che i vostri personaggi raggiungano una qualche svolta, una comprensione interiore durante questa 'sosta', un momento di passaggio, che rimanga con loro nonostante sia stato così breve.
    Seconda tematica: pining = to strongly desire esp. something that is difficult or impossible to obtain. Potete declinarlo come volete, non deve nemmeno essere per forza in chiave romantica, con o senza happy ending, mutual pining, ecc... voglio che mi facciate sentire la sofferenza interiore dei vostri personaggi, voglio piangere e struggermi con loro.

    Cosa potreste vincere? Al momento ho in mente due premi (ma dipende anche da come va la challenge) e premierò la storia che meglio per me ha sviluppato la prima tematica con tre recensioni premio a chi l'ha scritta e idem per la seconda tematica. Se la storia è incentrata su entrambe, comunque la premierò solo su una tematica (mi sembra inutile premiare due volte la stessa storia, siamo qui per condividere, no?).

    Quando pubblicate la vostra storia vi chiedo di riempirmi questo specchietto: titolo, link, fandom, personaggi e/o coppie, avvertimenti (vi prego di essere dettagliati qui). Vi chiedo anche di specificare quale tematica avete usato: pining, layover o entrambe e per quale delle due categorie volete provare a vincere (potete anche provare su entrambe, ma alla fine se sarà fra le storie vincitrici su una tematica, a priori io la escluderò per l'altra), potete anche dirmi che non volete partecipare, a vostra scelta.

    ACCETTO
    • Drabble, flash fic, one shot.
    • Solo storie pubblicate su Efp o AO3.
    • Solo storie inedite.
    • Qualsiasi fandom, originali, rating, coppie, ecc...

    NON ACCETTO
    • Underage. Mob / Mafia AU.
    • Traduzioni.
    • Storie non in lingua italiana.


    I prompt sono facoltativi.

    • Rainy days / I'm thinkin' 'bout you, what to say / Wish I knew how to find the way / Right back to you, on rainy days like [ Rainy Days – V ]
    • Remember how I used to make you laugh the most / Let me make up for all the time we lost / We can start again, open all the doors / Don't tell me it's ovеr, we can start it over [ Rainy Days – V ]
    • What if I show you / And make it all new / Green, yellow, red, blue / Whatever seems good to you [ Blue – V ]
    • Fine, I will be honest with you / Put it all out there / I think about you all the time / Where you are, who you're with / Lost without you, baby [ Love me again – V ]
    • We were so much alike / Now we’re just distant neighbors [ Slow dancing – V ]
    • And it breaks my heart / That we gave it our best shot / Now you're in California / I'm still waitin' for ya / Will you change your mind? / I would give it all up / For us [ For us – V ]
    • If I gert hurt, would I be able to rest? [ EP.18 SUGA with V ]
    • All’inizio io e lui litigavamo molto spesso, poi col tempo è diventato una persona di cui non posso fare a meno. Ti senti molto solo quando la persona con cui litighi non c’è. [ V – Beyond the story ]
    • A crack again on this frozen lake / I dumped myself into the lake / I buried my voice for you [ Singularity – BTS ]
    • Mi dico spesso che diventerò una persona migliore. Ma penso di dover prima diventare felice, o di dover ricevere un qualche tipo di energia per fare un passo verso la versione migliore di me. [ V – Beyond the story ]


    Partecipano:
    Mokochan

    Edited by rya_204 - 12/9/2023, 16:10
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo, naturalmente! Sono indecisa su quale delle due tematiche trattare... direi che lo scoprirò quando aprirò Word XD a seconda dell'ispirazione.
    (vado a creare lo spam per l'evento, così lo posso pubblicizzare sui nostri social <3)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    119
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    challenge conclusa
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Io ho tentato, ma non sono proprio riuscita a scrivere nulla in merito T_T (da dire che non ha contribuito l'album in sé, non mi è piaciuto - lo scrivo qui perché sennò altrove il fandom mi sgozza). Mi dispiace che sia finita così anche con questa iniziativa, il forum è pure ben poco attivo :/
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    119
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mokochan @ 3/11/2023, 13:32)
    Io ho tentato, ma non sono proprio riuscita a scrivere nulla in merito T_T (da dire che non ha contribuito l'album in sé, non mi è piaciuto - lo scrivo qui perché sennò altrove il fandom mi sgozza). Mi dispiace che sia finita così anche con questa iniziativa, il forum è pure ben poco attivo :/

    so che non c'entra nulla ma posso chiederti come mai non ti è piaciuto l'album? nel senso vedo che la ricezione è stata bassa, eppure io l'ho adorato, quindi sono curiosa di sapere cosa per gli altri non ha funzionato, proprio nel senso di una curiosità che mi voglio togliere
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rya_204 @ 3/11/2023, 14:38) 
    CITAZIONE (Mokochan @ 3/11/2023, 13:32)
    Io ho tentato, ma non sono proprio riuscita a scrivere nulla in merito T_T (da dire che non ha contribuito l'album in sé, non mi è piaciuto - lo scrivo qui perché sennò altrove il fandom mi sgozza). Mi dispiace che sia finita così anche con questa iniziativa, il forum è pure ben poco attivo :/

    so che non c'entra nulla ma posso chiederti come mai non ti è piaciuto l'album? nel senso vedo che la ricezione è stata bassa, eppure io l'ho adorato, quindi sono curiosa di sapere cosa per gli altri non ha funzionato, proprio nel senso di una curiosità che mi voglio togliere

    Nel mio caso, il genere scelto. Non vado matta per questa tipologia di canzoni e, sebbene mi piaccia molto la voce di Tae, questa combo voce/genere mi ha dato a noia. Non mi ha lasciato nulla malgrado i bei testi. Insomma, non ho riascoltato l'album da quando è uscito (diversamente da quanto accaduto con Jimin e Yoongi / magari accadrà anche con JK, ancora non ho ascoltato tutto il nuovo album eccetto la title track, ma ultimamente sono diventata molto "esigente": o una cosa mi prende subito, oppure non l'ascolto una seconda volta :/).
     
    .
5 replies since 11/9/2023, 21:13   124 views
  Share  
.