Ciao

Nuova utentessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    1
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, sono Blake, tanti anni fa leggevo tantissimo, scrivevo fanfiction e racconti originali. Poi la vita da adulta e mille altre cose mi hanno allontanata dal mondo della scrittura e ho vissuto le mie passioni in modo più passivo, finché non ho deciso di tornare a dedicare alle cose che più mi piacciono. Ho creato un nuovo nick perché ci tengo a tenere separata la vita privata dal mio angolo di relax, ed eccomi qui.
    Amo i fantasy, la fantascienza, il truecrime, e il 90% delle fanfiction che scrissi nei bei tempi che furono sono su Harry Potter e Supernatural. La mia passione più grande è il disegno.
    Attualmente non riesco più a dedicarmi molto alla lettura e alle serie, ma sto leggendo "Brividi" di Elisatruecrime (a seguire penso che inizierò la saga di Blackwater), seguo Made in abyss, ho scoperto da poco Stranger Things (molto in ritardo, lo so) e lo amo, ho in programma di vedere le seconde stagioni di Good Omens e La ruota del tempo di cui ho amato moltissimo le prime stagioni e sto aspettando con ansia "La ballata dell'usignolo e del serpente" al cinema.
    Sono un po' scostante, quindi non assicuro una partecipazione attiva, ma spero di trovarmi comunque bene qui!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blake_Edelweiss @ 5/10/2023, 22:32) 
    Ciao, sono Blake, tanti anni fa leggevo tantissimo, scrivevo fanfiction e racconti originali. Poi la vita da adulta e mille altre cose mi hanno allontanata dal mondo della scrittura e ho vissuto le mie passioni in modo più passivo, finché non ho deciso di tornare a dedicare alle cose che più mi piacciono. Ho creato un nuovo nick perché ci tengo a tenere separata la vita privata dal mio angolo di relax, ed eccomi qui.
    Amo i fantasy, la fantascienza, il truecrime, e il 90% delle fanfiction che scrissi nei bei tempi che furono sono su Harry Potter e Supernatural. La mia passione più grande è il disegno.
    Attualmente non riesco più a dedicarmi molto alla lettura e alle serie, ma sto leggendo "Brividi" di Elisatruecrime (a seguire penso che inizierò la saga di Blackwater), seguo Made in abyss, ho scoperto da poco Stranger Things (molto in ritardo, lo so) e lo amo, ho in programma di vedere le seconde stagioni di Good Omens e La ruota del tempo di cui ho amato moltissimo le prime stagioni e sto aspettando con ansia "La ballata dell'usignolo e del serpente" al cinema.
    Sono un po' scostante, quindi non assicuro una partecipazione attiva, ma spero di trovarmi comunque bene qui!

    Ciao! Benvenuta sul forum! ** Siamo pochi ma buoni (siamo buoni davvero, lo garantisco!).
    Io Stranger Things lo devo ancora vedere (e pure Good Omens, ho un sacco di serie da recuperare ma, non so perché, finisco sempre per fare il rewatch delle serie vecchie che ho visto mille volte - per qualche motivo ho difficoltà a guardare prodotti nuovi ^^"). "La ballata dell'usignolo e del serpente" lo sto attendendo anche io, mi aspetto molto da questo film, contando che comunque gli altri film della saga di Hunger Games sono degli adattamenti più che dignitosi!

    CITAZIONE
    Sono un po' scostante, quindi non assicuro una partecipazione attiva, ma spero di trovarmi comunque bene qui!

    Oh, non ti preoccupare <3 alla fine siamo un po' scostanti anche noi qua, sto gestendo il forum da sola e quindi le iniziative vanno a rilento. Però spero ti troverai bene, malgrado tutto <3
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    85
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta! <3

    La saga di Blackwater l'ho puntata anch'io, mi incuriosisce molto (e le copertine sono STUPENDE). 👀
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Benvenuta! 💙
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    153
    Reputation
    +115
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blake_Edelweiss @ 5/10/2023, 22:32) 
    Ciao, sono Blake, tanti anni fa leggevo tantissimo, scrivevo fanfiction e racconti originali. Poi la vita da adulta e mille altre cose mi hanno allontanata dal mondo della scrittura e ho vissuto le mie passioni in modo più passivo, finché non ho deciso di tornare a dedicare alle cose che più mi piacciono. Ho creato un nuovo nick perché ci tengo a tenere separata la vita privata dal mio angolo di relax, ed eccomi qui.
    Amo i fantasy, la fantascienza, il truecrime, e il 90% delle fanfiction che scrissi nei bei tempi che furono sono su Harry Potter e Supernatural. La mia passione più grande è il disegno.
    Attualmente non riesco più a dedicarmi molto alla lettura e alle serie, ma sto leggendo "Brividi" di Elisatruecrime (a seguire penso che inizierò la saga di Blackwater), seguo Made in abyss, ho scoperto da poco Stranger Things (molto in ritardo, lo so) e lo amo, ho in programma di vedere le seconde stagioni di Good Omens e La ruota del tempo di cui ho amato moltissimo le prime stagioni e sto aspettando con ansia "La ballata dell'usignolo e del serpente" al cinema.
    Sono un po' scostante, quindi non assicuro una partecipazione attiva, ma spero di trovarmi comunque bene qui!

    Ehilà, ciao e benvenuta!
    Good Omens ormai è diventata la mia nuova ossessione - appena guardi la seconda season dovrai assolutamente darmi un parere!
    Di Stranger Things sto rifacendo il rewatch proprio in questi giorni XD e della Ruota del tempo io sono in pari, ma senza fare spoiler, la prima season secondo me era più bella.
    Comunque spero anche io ti troverai bene, qui! E se sei interessata, credo di ci siano delle challenge o contest ancora attivi nelle sezioni dedicate!
    Have fun <3
     
    .
4 replies since 5/10/2023, 21:32   40 views
  Share  
.