PLAYLIST

Scadenza 10 Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    119
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous

    PLAYLIST



    Per questa challenge il tema centrale potrebbe considerarsi ‘raccolta’, ma visto che amo la musica, ho scelto la parola ‘playlist’.

    Cosa dovete fare? Creare una ‘playlist-raccolta’ di racconti. Avete due opzioni: o creare una playlist in cui ogni ‘traccia-racconto’ sia legata alle altre per una tematica comune oppure una playlist in cui ogni ‘traccia-racconto’ descriva un momento di una storia più grande e comune a tutta la playlist. Quindi, nella prima opzione potete spaziare su personaggi, fandom, realtà completamente diverse e che non si incontrano, perché il focus è sviluppare un tema nei modi più disparati possibili. Mentre nella seconda opzione, i pg devono tutti far parte della stessa realtà, della stessa storia, quindi quello che viene fuori è come una collezione di alcuni momenti scelti, che possono essere distanti fra loro in ordine di tempo oppure ambientati nello stesso momento ma da punti di vista diversi... le possibilità sono tante.

    Quali limiti ci sono? Ogni playlist deve avere un minimo di due tracce e inoltre ogni playlist deve contenere almeno una storia inedita. Per il resto fate voi. Non ci sono limiti su fandom, tag, avvertimenti, ecc...

    Come usare i prompt? Potete usarli o come tematica per la playlist oppure come prompt per ogni ‘traccia’ oppure entrambi. Quindi non per forza ogni racconto deve avere uno di questi prompt, ma o la playlist o il racconto sì.

    Cosa si vince? Cercherò di lasciare almeno un commento a playlist, ma vi dico già da ora che non sarò molto veloce causa impegni vari.

    Prompt

    1. Life is a word that sometimes you cannot say
    And ash is a thing that someday we all should be
    When tomorrow comes
    How different it's going to be? [ RM – Tokyo ]

    2. I'm leavin' you
    I'm livin' you [ RM – Seoul ]

    3. We born to be sad, sad, sad, sad
    Suffer to be glad, glad, glad, glad [ RM – moonchild ]

    4. All I need is me
    I know, I know, I know
    All you need is you
    You know, you know, you know [ RM – uhgood ]

    5. being this young is art [ Taylor Swift – Slut! ]

    6. I broke my own heart 'cause you were too polite to do it [ Taylor Swift – Suburban Legends ]

    7. Was it over when she laid down on your couch?
    Was it over when he unbuttoned my blouse? [ Taylor Swift – Is it over now? ]

    8. And are we falling in love?
    Say yes or no, yes or no, yes or no [ Jung Kook – Yes or No ]

    9. Love me at my lowest
    I'll love you when you're barely holdin' on [ Jung Kook – Closer to you ]

    10. Tell me, am I ever gonna feel again?
    Tell me, am I ever gonna heal again?
    Got a shot glass full of tears
    Drink, drink, drink, say, "Cheers" [ Jung Kook – Shot Glass of Tears ]

    11. Viaggiare vs Restare

    12. Nemici vs Amanti

    13. Consenso vs Non Con

    14. Dom vs Sub

    15. Solitudine vs Compagnia

    16. Nudo vs Coperto

    17. Realtà vs Immaginazione

    18. Lento vs Veloce

    19. Ferire vs Guarire

    20. Angst vs Fluff

    21. Bodyswap

    22. Dark AU

    23. Magic

    24. Soulmates

    25. Found Family

    26. Only one bed

    27. Wings

    28. College AU

    29. Fake dating

    30. Misunderstandings





    Playlist partecipanti:
    1. Sotto effetto di (in)felicità di Quella Della Pasta, 5 storie, Festival di Sanremo RPF, Leverage (US TV 2008), Agatha Christie's Poirot (TV)
    2. I'm leavin' you, I'm livin' you di rya_204, 1 storia, BTS
    3. La metà della mela (mi sa che sei tu) di Quella Della Pasta, 2 capitoli, Festival di Sanremo RPF
    4.

    Edited by rya_204 - 6/12/2023, 18:23
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    128
    Reputation
    +131
    Location
    Cabot Cove

    Status
    Offline
    Mi iscrivo!
    (E grazie per aver messo Taylor Swift <3)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    119
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    già che ci sono iscrivo anche me medesima

    CITAZIONE (Quella Della Pasta @ 12/11/2023, 15:29) 
    Mi iscrivo!
    (E grazie per aver messo Taylor Swift <3)

    TS sempre nei nostri cuori! e non posso fare a meno di chiederti: qual è la tua vault track preferita da 1989?
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    128
    Reputation
    +131
    Location
    Cabot Cove

    Status
    Offline
    Ti dico già che con la scusa di fare una playlist di storie, citerò la carissima Miss Swift in lungo e largo XD (Rispondo sotto spoiler così la discussione non devia troppo "^^)
    Per le Vault Tracks, ti dirò: Slut mi piace (ha il sound da evermore o giù di lì), Suburban Legends la mia preferita finora, e sulle altre tre ci posso scrivere epopee di angst, cosa per la quale Miss Swift è materiale certificatissimo...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    119
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    playlist: domsub

    1. I'm leavin' you, I'm livin' you, Namjoon/Jin, rough sex, overstimulation
    2.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    128
    Reputation
    +131
    Location
    Cabot Cove

    Status
    Offline
    Ecco la mia playlist! Il tema è, all'incirca, l'amore come possibilità, spesso mancata, talvolta riuscita. Insomma, tutte scuse per cacciare un po' di angst aggratis XD

    Titolo: Sotto effetto di (in)felicità (che fa il verso a Sotto effetto di felicità, dei La Rua)

    Tracce:

    1. 3. We born to be sad, sad, sad, sad/Suffer to be glad, glad, glad, glad [ RM – moonchild ] -- Dove ci porterà trovare sempre un modo per parlare poco? (RPF Festival di Sanremo)

    2. 6. I broke my own heart 'cause you were too polite to do it [ Taylor Swift – Suburban Legends ] -- Perché ti amo, pensa a quanto sono scemo (RPF Festival di Sanremo)

    3. 8. And are we falling in love?/Say yes or no, yes or no, yes or no [ Jung Kook – Yes or No ] -- Love me, love me...it all gets easier (Leverage)

    4. 9. Love me at my lowest/I'll love you when you're barely holdin' on [ Jung Kook – Closer to you ] -- Io ti voglio bene, stupido testone (Leverage)

    5. 10. Tell me, am I ever gonna feel again?/Tell me, am I ever gonna heal again?/Got a shot glass full of tears/Drink, drink, drink, say, "Cheers" [ Jung Kook – Shot Glass of Tears ] -- Three chances, should've seen the warnin' (Poirot)

     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    128
    Reputation
    +131
    Location
    Cabot Cove

    Status
    Offline
    Aggiungo, visto che l'iniziativa non è ancora conclusa, una mini-playlist per la seconda modalità di fill, quella sui momenti singoli, diciamo, di una storia comune.

    Fandom: RPF Festival di Sanremo
    Titolo: La metà della mela (mi sa che sei tu) (da 'La metà della mela', di Ligabue)
    Tracce:
    1. Life is a word that sometimes you cannot say/And ash is a thing that someday we all should be/When tomorrow comes/How different it's going to be? [ RM – Tokyo ] -- Valigie fatte, adesso basta (capitolo 1)
    4. All I need is me/I know, I know, I know/All you need is you/You know, you know, you know [ RM – uhgood ] -- Conti ancora le stelle, canti ancora De André (capitolo 2)
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    119
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    l'iniziativa è conclusa, intanto grazie per le storie 💙 💙 , forse più avanti rispolvererò questa iniziativa, per ora la chiudo ^^
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    128
    Reputation
    +131
    Location
    Cabot Cove

    Status
    Offline
    Grazie a te per l'iniziativa <3
     
    .
8 replies since 10/11/2023, 15:10   176 views
  Share  
.