Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    4
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Salve a tutti :) Ero già iscritta a questo forum tempo fa con un vecchio profilo al quale non riesco più ad accedere, per cui ho deciso di crearne un altro.
    Mi chiamo Veronica, ho 26 anni e scrivo un po' di tutto, poesie, racconti originali e fanfiction. Pubblico principalmente su EFP, anche se ho un profilo su AO3 al quale mi piacerebbe ridare vita, e il mio fandom storico è quello di Harry Potter. Mi piace spaziare scrivendo su diversi personaggi, coppie e contesti, mi considero in questo senso un'autrice molto versatile, ma mi piace dedicarmi in particolare alla scrittura di storie sulla Nuova Generazione.
    Mi piacciono anche altri fandom quali Shadowhunters, Hunger Games e la duologia di Sei di Corvi, per quanto riguarda le serie TV le mie preferite sono Umbrella Academy, Bridgerton e Skins.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! O meglio: bentornata!

    Oh, su AO3 si può sempre postare con la certezza che prima o poi qualcosa si smuoverà - in effetti andrebbe incentivato, contando che comunque pochi postano in italiano, lì.

    Io, per dire, uso un po' tutto, tra EFP, AO3 e Wattpad, però preferisco EFP per l'HTML (e poi resta comunque più ordinato, sebbene ci siano meno storie e qualche restrizione di troppo - anche se quest'ultimo punto è diventato passabile, visto e considerato che senza amministrazione vedo l'anarchia più totale) (come un sacco di storie che dovrebbero essere a rating rosso lasciate all'arancione, scene di sesso incestuoso ampiamente descritte e moooolto altro 🙈 ).

    Hunger Games e Shadowhunters li conosco molto bene, anche se non vi ho mai scritto nulla T_T attualmente vivo nel fandom di Harry Potter, quindi abbiamo un'altra cosina in comune!
    Scrivi poesie? Aw, io la trovo una cosa difficilissima, non ci riuscirei mai (sono totalmente impedita). Spero di leggere qualcuna delle tue **

    Che genere di originali ti piace scrivere? (fantasy, drammatico, romance...?)

    Spero ti troverai bene da queste parti <3
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    128
    Reputation
    +131
    Location
    Cabot Cove

    Status
    Offline
    Bentornata, allora! * spara coriandoli e spaghetti per festeggiare*
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Bentornata! 🤩

    Un'altra fan di The Umbrella Academy, è sensazionale, adoro! 😍😍
     
    .
3 replies since 9/12/2023, 11:19   32 views
  Share  
.