Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Scrittore
    Posts
    1
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno!
    Mi chiamo Lorenzo Paolo, ma potete trovarmi anche come Carlos shiny su EFP. Ho 21 anni, e sono iscritto alla facoltà di ingegneria informatica all’Università degli studi di Cagliari. Sono un grande appassionato di Formula 1 e di tutto quello che riguarda il motorsport. A livello di scrittura, invece, mi diletto sulle fanfiction. Ho spaziato su temi diversi, senza però mai riuscire a completare nulla. In passato, su EFP avevo un altro account, che però ho eliminato, pur avendo ancora a disposizione le storie che avevo scritto.
    Attualmente, a livello di scrittura, mi sto occupando di una sola fanfiction, nel solo tempo libero, e ho deciso di attuare un nuovo metodo per non ripetere gli errori del passato.
    Avere un documento dove appuntarmi tutte le idee che mi vengono in mente per la storia e evitare, come spesso accade, dei blocchi.
    So bene che, per molti di voi è qualcosa di estremamente banale, ma a me sta aiutando veramente tanto.
    Anticipo che, viste le dimensioni del progetto, accetto consigli e collaborazioni, ma questa non è la sessione adatta a discuterne.
    Ho scoperto questo forum grazie ad alcune fanfiction che, nella loro descrizione parlavano di questo forum e, quando la curiosità ha vinto sulla timidezza, ho deciso di entrare. Spero di trovarmi bene qui con tutti voi!
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    153
    Reputation
    +115
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Heilà, benvenuto!
    Spero ti trovera bene.
    (e in bocca al lupo per la fanfic che stai scrivendo!)
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    421
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Benvenuto! 💙
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! <3
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    128
    Reputation
    +131
    Location
    Cabot Cove

    Status
    Offline
    Benvenuto! \o/
     
    .
4 replies since 18/1/2024, 10:40   56 views
  Share  
.