Buonsalve gente di mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Bananas

    Group
    Scrittore
    Posts
    8,115
    Reputation
    +8
    Location
    Midgar

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    È da tantissimo tempo che gironzolo qui; ogni volta mi riprometto di presentarmi e partecipare ad una delle vostre stupende iniziative, ma poi inesorabilmente rimando (sono la regina della procrastinazione, colpa pure della vecchiaia ahahah...ahah...ah...), ma oggi ho sentito che era il momento giusto, quindi eccomi qui **

    Sono Miryel, né boomer né generazione z, so soltanto quello che non sono (tipo Balto, che non sa se è alto o basso); bazzico il mondo della scrittura da un (tanto troppo esagerato) bel po', forse qualcuno di voi mi conosce già, e per gli altri SAPPIATE CHE SONO FELICE DI FARE LA VOSTRA CONOSCENZA GENTE E CONDIVIDERE CON VOI QUESTA PASSIONE SFRENATA ç_ç

    Se sono qui è anche e soprattutto colpa di una persona *cof cof* Cori *cof cof* e quindi debbo ringraziarla per avermi fatto prendere coraggio (anche se lei non lo sa u.u).
    Scrivo principalmente fanfiction, ma da qualche anno mi sono messa all'opera anche con alcune originali e spero di poter trovare tanta ispirazione e di condividere del tempo in vostra compagnia♥ (mi mancava così tanto l'atmosfera che solo la comunità dei forum ti sa dare ç_ç)
    See you around,
    Miry
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    153
    Reputation
    +115
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Ehilà dearie, benvenuta!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Rinalamisteriosa

    Group
    Amministratore
    Posts
    420
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    Benvenuta! 💙
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,966
    Reputation
    +592
    Location
    Neo Landia

    Status
    Anonymous
    Benvenuta <3
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Bananas

    Group
    Scrittore
    Posts
    8,115
    Reputation
    +8
    Location
    Midgar

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per il benvenuto **

    CITAZIONE (Fuuma Efp @ 22/2/2024, 01:32) 
    Ehilà dearie, benvenuta!

    SWEETHEART ç_ç che bello ritrovarti ♥
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    128
    Reputation
    +131
    Location
    Cabot Cove

    Status
    Offline
    Welcome, welcome, personcina che potrei forse effettivamente conoscere <3
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giudice
    Posts
    153
    Reputation
    +115
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miryel @ 23/2/2024, 22:30) 
    SWEETHEART ç_ç che bello ritrovarti ♥

    Same here! <3
    Come stai, dearie?
    Tra l'altro, qualche tempo fa una mia amica mi ha convinta a vedere le due season di The Haunting e visto che le ho amate, ho fatto un salto sul profilo che avevi con Light, perché mi ricordavo che ci avevate scritto sopra un paio di drabble e le ho ADORATE!
    E poi ho visto che sei caduta anche tu nel baratro di Hazbin Hotel, good girl! *__*
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Bananas

    Group
    Scrittore
    Posts
    8,115
    Reputation
    +8
    Location
    Midgar

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fuuma Efp @ 24/2/2024, 02:31) 
    CITAZIONE (Miryel @ 23/2/2024, 22:30) 
    SWEETHEART ç_ç che bello ritrovarti ♥

    Same here! <3
    Come stai, dearie?
    Tra l'altro, qualche tempo fa una mia amica mi ha convinta a vedere le due season di The Haunting e visto che le ho amate, ho fatto un salto sul profilo che avevi con Light, perché mi ricordavo che ci avevate scritto sopra un paio di drabble e le ho ADORATE!
    E poi ho visto che sei caduta anche tu nel baratro di Hazbin Hotel, good girl! *__*

    MA... PAZZA, ho appena visto!! Giuro che ti rispondiamo il prima possibile, ma tu sei pazza ç.ç grazie per essere passata, a nome di entrambe! Sappi che sono felicissima che tu abbia deciso di vedere The Haunting! Io le ho amate entrambe, ma ammetto che Hill House mi sia piaciuta di più, per quanto io abbia lasciato un pezzo di cuore per Owen e Hannah per cui credo di aver versato un quantitativo di lacrime impossibile da descrivere ç.ç Anyway SI sono caduta anche io nel turbine di Hazbin Hotel ed è tutta colpa di Lucifero maledetto!
    Che bello ritrovarti, davvero! ♥
    Miry
     
    .
7 replies since 21/2/2024, 23:43   64 views
  Share  
.