Votes taken by Aya88

  1. .
    Buonasera, sono riuscita a finire qualcosa, quindi provo a partecipare, sperando di produrre altro ^^'

    Prompt 28: A russa forte, B gli dà un pizzicotto (Naruto) ✔ ✔ valida - 1
    Link: Il riposo del guerriero

    Prompt : Madre (Naruto) ✔ ✔ valida - 2
    Link: I want to protect that smile

    Edited by Mokochan - 12/6/2022, 23:11
  2. .
    Buonasera, a causa della musa moribonda, posto una piccola drabble in calcio d'angolo^^'

    Prompt 05 - Soffocare ✔ ✔ valida
    Fandom: Outlander (TV)
    "Come l'aria"

    Edited by Mokochan - 29/5/2022, 11:16
  3. .
    È stata una giornata lunga, ma sono contenta che si sia conclusa con questa valutazione che mi sembra oggettiva, motivata e dettagliata, una cosa in cui onestamente spero quando partecipo a un contest^^ Per la d eufonica, ho cercato di togliere tutte quelle che mi erano scappate, ma quella evidentemente mi è sfuggita. in ogni caso mi fa piacere che nel complesso la raccolta sia piaciuta e che Kakashi sia IC, il maledetto mi fa sempre venire i dubbi. Condivido il commento sul finale brusco, ho percepito la stessa cosa leggendola dopo tempo, ma essendo sfumata l'ispirazione del momento non so se riuscirei a modificare o ampliare la raccolta. Resta che spero in futuro di scrivere qualcosa di più ampio sulle relazioni fra i tre personaggi di questa raccolta.
    In definitiva, grazie mille a te per la valutazione e complimenti alle altre partecipanti^^
  4. .
    Ecco le storie pubblicate:


    Prompt: A si traveste da vampiro/a sexy e B non riesce a staccargli/le gli occhi di dosso.
    Tentazioni di Halloween

    Prompt: A morde B sul collo e/o sul braccio
    Alle luci del tramonto

    Edited by Aya88 - 14/11/2020, 21:47
  5. .
    Mi iscrivo e ringraziò per la proroga^^
  6. .
    I banner sono troppo teneri *_*
  7. .
    Ecco le storie pubblicate:

    Prompt 11: Chiudersi in una stanza e contare i minuti che passano.

    Notizie improvvise (Fandom: Naruto, Avvertimento: AU)

    Prompt 03: Hogwarts!AU

    Litigi, amori e scontri magici

    Edited by Aya88 - 28/10/2020, 23:26
  8. .
    Complimenti alle vincitrici ^^
  9. .
    Nome Scrittore: Aya88
    Quanti punti hai ottenuto?: 95
    Quali premi vuoi richiedere?: ♔ (80 pt) Estratto in home "Citazione della settimana"
    Materiale (immagini/link vari/citazioni): L'estratto è tratto dalla fanfiction “A un passo da te”, Fandom Naruto. Se per caso l'estratto fosse troppo lungo come citazione, provvederò a ridurlo o a sceglierne un altro più breve.

    “Non sei sicuro?” chiese Sakura confusa, avvertendo un vuoto improvviso.
    A Tenzo sembrò che quelle parole tremanti accostassero la lama del rimorso al suo torace: d’istinto, le circondò con le mani il viso avvicinandolo al suo.
    “Io lo sono, ma tu?” replicò incatenando i loro sguardi. “Come reagiresti se Kakashi ti confessasse di provare qualcosa per te?”
    La giovane lo fissò ancora più disorientata, con l’impressione che la propria determinazione vacillasse.
    “Perché me lo stai chiedendo?”
    Si sforzò di mantenere la voce ferma, mentre l’irritazione formava silenziose lacrime agli angoli dei suoi occhi.
    “Per lo stesso motivo per cui non mi stai rispondendo.”
    L’uomo pronunciò quella frase con un groppo in gola: le ombre che le offuscavano gli occhi e i lineamenti delicati lo ferivano più profondamente di quanto pensasse, eppure non potevano più ignorarle, come se non fossero ogni momento alle loro spalle.
  10. .
    Provo ad iscrivermi ^^
  11. .
    Perfetto^^
  12. .
    La seconda parte di settembre sarà più incasinata, ma provo ad iscrivermi lo stesso^^
  13. .
    Prompt: “Mi chiedo se è me che vedi/Poi ti bacio gli occhi/e ringrazio Dio che siamo insieme”, I Don't Want To Miss A Thing, Aerosmith
    Fandom: Naruto
    Paring: ItachiSakuraSasuke



    Pioveva ancora.
    Da quando Sasuke aveva esalato l’ultimo respiro, tra le braccia di una Sakura disperata, anche il cielo non aveva smesso di piangere.
    A pochi passi da lei, Itachi l’aveva osservata in silenzio per tutta la cerimonia funebre, con il cuore in gola che palpitava al ritmo irregolare del proprio dolore, riflesso negli occhi pieni di lacrime e nell’espressione angosciata di sua cognata.
    Nei libri di storia di Konoha, probabilmente suo fratello sarebbe stato ricordato come un eroe dell’ennesima guerra ninja, uno dei tanti shinobi che aveva sacrificato la propria vita per difendere il villaggio, ma durante i minuti interminabili della funzione religiosa le uniche certezze erano state l’angoscia e la sofferenza delle persone a lui più vicine.
    Poche ore dopo, ascoltando lo scrosciare insistente della pioggia sul tetto del suo appartamento, Itachi sedeva sul divano, con Sakura che piangeva ancora contro il suo petto, stringendo tra le dita la sua maglia.
    I loro vestiti erano bagnati fradici, ma per entrambi aveva ben poca importanza. I capelli umidi della kunoichi gli sfioravano il mento e le spalle scosse dal pianto sembravano terribilmente fragili sotto le sue mani.
    All’inizio l’aveva sfiorata con una certa esitazione, temendo che il dolore potesse giocargli un brutto scherzo, ma vederla in quello stato aveva serrato una morsa rigida sul suo cuore, costringendolo a cedere: con delicatezza, aveva fatto scorrere le mani tra le sue scapole, avvolgendola in un abbraccio, che Sakura aveva ricambiato quasi subito.
    Si era rifiutata di dormire nella casa in cui conviveva con suo fratello, incapace di sopportare l’assalto dei ricordi, e Itachi non poté fare a meno di chiedersi se in quel momento, nella sua mente confusa dalla tristezza, era davvero lui colui che credeva di abbracciare.
    Alcune volte, avevano ironizzato sulla sua somiglianza fisica con Sasuke, soprattutto quando dopo un litigio voleva farlo ingelosire; tuttavia, ripensare ora a quelle battute innocenti, da cui in parte era nato qualcosa che non avrebbe dovuto provare, gli procurava fitte violente nello stomaco.
    “Per questa stupida guerra, non ci siamo nemmeno sposati,” mormorò Sakura all’improvviso, tra un singhiozzo e l’altro, la voce spezzata dall’impossibilità di trovare anche un piccolo conforto.
    Quelle poche parole furono sufficienti per rispondere alla domanda del jounin, riportandolo alla realtà da cui non poteva fuggire.
    Sciolse il loro abbraccio e la guardò negli occhi.
    "Anche senza matrimonio, niente lo allontanerà dal tuo cuore," le disse con il tono più calmo che gli riuscì.
    Le scostò poi alcune ciocche bagnate dalla fronte.
    "Ora è meglio che ti cambi e cerchi un po' di dormire. Vai in camera mia, io rimarrò sul divano," la esortò, prima di alzarsi e allontanarsi da lei.
    Le diede le spalle, fingendo di dirigersi verso la cucina, il tempo necessario per permetterle di recuperare la sua borsa e procedere con passo leggero lungo il corridoio.
    Appena fu certo di essere solo, Itachi si fermò e si appoggiò con la schiena al muro, chiudendo gli occhi e stringendo i pugni lungo i fianchi.
    Si vergognava profondamente per aver sfiorato, anche solo per un istante, l'illusione di un sentimento impossibile e proibito, nonostante fosse consapevole che non gli avrebbe mai dato voce. L'aveva sempre represso e avrebbe continuato a farlo, rispettando la memoria di Sasuke.
    Con sua grande sorpresa, sentì qualcosa di caldo scendere lungo il suo viso.
    Era dalla morte dei suoi genitori e di Shusei che non piangeva, ma evidentemente il suo cuore ne sentiva il bisogno, in quel momento più che mai.
    Piangeva perché aveva perso un fratello, perché non l'avrebbe più rivisto imbronciato o mentre gli rivolgeva un debole sorriso; ma, nello stesso tempo, piangeva per ringraziare in silenzio gli Dei di avere ancora al suo fianco Sakura, la donna che non avrebbe dovuto amare.
    Era tremendamente sbagliato pensarlo proprio in quegli istanti, eppure anche tra le lacrime continuava a vedere i suoi lineamenti delicati e il verde smeraldo dei suoi occhi, in grado come sempre di tranquillizzarlo.
  14. .
    Ci ho messo un po', ma ho iniziato finalmente a scrivere qualcosina ^^

    Prompt: "Vorrei fuggire, in questo momento."

    Prompt: A resta ferita durante la fuga, restando indietro - B, ignorando le parole di C, corre in suo aiuto

    Prompt: Di solito è A che si prende cura di B quando sta male, ma inaspettatamente accade il contrario

    Prompt: “Mi chiedo se è me che vedi/Poi ti bacio gli occhi/e ringrazio Dio che siamo insieme”, I Don't Want To Miss A Thing, Aerosmith

    Prompt: Fazzoletto

    Prompt: Giramento di testa

    Prompt: Litigio

    Prompt: Gemito di dolore

    Edited by Aya88 - 15/9/2020, 15:24
  15. .
    Provo a partecipare^^
28 replies since 1/2/2012
.